diario di uno sporcaccione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
che roba contessa.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
non era sesso droga e rock 'n roll ?Speranzini ha scritto:danny ha scritto:voglio una cam fissa su speranzini h24.
vedresti solo seke puttane e canne![]()
![]()
+ qualche pestaggio con mia madre![]()
![]()
conviene che cominci veramente a fare il dj, così levi un doppione

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
qui è pieno di vecchi marpioni che giocano con le giovani menti come la tua come il gatto fa con il topo. non credere mai a chi ti invita a bombardare il quartier generale...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
accumulate la forfora in una scatolina e poi sniffatela tutta insieme.
io non lo potrei fare,
una volta in irlanda ho sniffato il the e ho starnutito un'ora.
Infatti ai miei glielo dico sempre:
'non vi preoccupate, non vi preoccupate della droga: le pere non me le posso fa che mi impressionano le siringhe.
sniffà non posso sniffà che starnutisco....'
poi ho scoperto che ci sono anche delle splendide piantine che si lasciano amorevolmente mangiare/fumare...
panino al cerume.
io non lo potrei fare,
una volta in irlanda ho sniffato il the e ho starnutito un'ora.
Infatti ai miei glielo dico sempre:
'non vi preoccupate, non vi preoccupate della droga: le pere non me le posso fa che mi impressionano le siringhe.
sniffà non posso sniffà che starnutisco....'
poi ho scoperto che ci sono anche delle splendide piantine che si lasciano amorevolmente mangiare/fumare...
panino al cerume.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
ma grandissimo!alex1jd1 ha scritto:una volta ho provato ad infilarmi tutta una mano nel culo, ci sono quasi riuscito...
un'altra, invece, dopo un pompino ed una venuta in bocca, mi sono fatto passare la sborra nella mia bocca e l'ho bevuta
batti il cinque!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
speravo che nessuno più recuperasse certe mie imprudenti confessioni... invece a volte ritornanoteostrato ha scritto:ma grandissimo!alex1jd1 ha scritto:una volta ho provato ad infilarmi tutta una mano nel culo, ci sono quasi riuscito...
un'altra, invece, dopo un pompino ed una venuta in bocca, mi sono fatto passare la sborra nella mia bocca e l'ho bevuta
batti il cinque!
-
- Impulsi superiori
Ció che è scritto rimane scolpito nella roccia e ti perseguiterà per sempre. La vita è beffarda e cinica: un attimo di debolezza e sei fottuto per sempre.alex1jd1 ha scritto:speravo che nessuno più recuperasse certe mie imprudenti confessioni... invece a volte ritornanoteostrato ha scritto:ma grandissimo!alex1jd1 ha scritto:una volta ho provato ad infilarmi tutta una mano nel culo, ci sono quasi riuscito...
batti il cinque!
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Giulio Tremonti ha scritto:Ció che è scritto rimane scolpito nella roccia e ti perseguiterà per sempre. La vita è beffarda e cinica: un attimo di debolezza e sei fottuto per sempre.alex1jd1 ha scritto:speravo che nessuno più recuperasse certe mie imprudenti confessioni... invece a volte ritornanoteostrato ha scritto:ma grandissimo!alex1jd1 ha scritto:una volta ho provato ad infilarmi tutta una mano nel culo, ci sono quasi riuscito...
batti il cinque!
non per girare il coltello nella piaga, alex, ma corre voce che la produzione di Don Matteo stia per intentarti una causa milionaria.
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti per rammentare a me stesso l'errore commesso, ho inserito la frase incriminata come firma... per averla costantemente presenteGiulio Tremonti ha scritto:Ció che è scritto rimane scolpito nella roccia e ti perseguiterà per sempre. La vita è beffarda e cinica: un attimo di debolezza e sei fottuto per sempre.alex1jd1 ha scritto:speravo che nessuno più recuperasse certe mie imprudenti confessioni... invece a volte ritornanoteostrato ha scritto:ma grandissimo!alex1jd1 ha scritto:una volta ho provato ad infilarmi tutta una mano nel culo, ci sono quasi riuscito...
batti il cinque!