Ho fatto le squole alimentari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Romeo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:maturità  scientifica conseguita nel lontano 1987 con il voto di 37/60...

come per dire...vai fuori che non vogliamo più vederti... :D
Anch'io maturità  scientifica nel 1987 !!!! (44/60)
Poi laurea.

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da bacco »

diplomato nel lontano 1984 geometra (nn ridete please) con ben 38/60.
patente B datata 1981 (quindi vale anche per la moto).
licenza di pesca cat. B (che non uso mai)
una quindicina di diplomi/attestati vari appesi in ufficio a coprire le macchie sul muro.
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

icemind
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da icemind »

Diplomato scientifico nel lontanissimo 1999 con 73/100
Diplomato al conservatorio come tecnico del suono con 100/100 (ekekazz!!!)
Laureando in Scienze dell Comunicazione
MEMBRO del club "Vivalafiga"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Nova »

bacco ha scritto: patente B datata 1981 (quindi vale anche per la moto).
Non avete detto che si poteva mettere anche la patente! Anch'io ho la patente B.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da barcode »

Jessica Gayle ha scritto:Io sono Operatore Turistico e ho un diploma in Grafica Pubblicitaria!.
GRANFICA PUBBLICITARIA

Io son un ragionier programador
Trova il sillogismo della vita

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da andrew »

schiavetto78 ha scritto:Io sto facendo la tesi in ingegneria elettronica.
Ho finito gli esami e, se tutto va bene, dovrei laurearmi a marzo!

Negli ultimi anni vedo che sono aumentate le fighe ad ingegneria grazie alle specializzazioni tipo gestionale o logistica (cosa vuol dire)
Ad ingegneria anche un cesso riesco a trovare un ragazzo che ci prova
Come è brutta la fame
:-)

Ovviamente non riferivo alla patente che l'ho pure io (la classica B e la A3 da pochi mesi)
Di corsi ne ho fatti svariati Autocad, Visual Basic, etc che peró non servono a nulla se dopo non si fa un lavoro nel quale sfruttare le conoscenze acquisite.
Una volta ho fatto un colloquio di lavoro per entrare in un'azienda come masterista, ma loro cercavano persone con esperienza., nonostante loro stessi dissero che non esistono corsi per tale mansione.
La formazione se ne deve occupare l'azienda che peró cerca della gente già  esperta, quindi immagino che per entrarci si usa il classico metodo all'italiana, le raccomandazioni.
L'autodidatta è il sistema migliore, se si hanno gli strumenti per farlo.
Solitamente s'impara molto di più perchè essendo a tempo perso si fanno le cose che più appassionano.

Asdrubale
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da Asdrubale »

Smesso di andare a sQQuola a 12 anni, dato esame di seconda (sic) e di terza media da solo.

Drogatomi per tutto il tempo del liceo, fatto teatro, preso scrupolo, iscritto alla maturità  a caso, studiando proprio poco.

Liceo linguistico, cinque anni portati alla maturità  da privatista, 16 materie all'orale e tre scritti, 42/60.

Test di ammissione a scienze della comunicazione a siena, primo su duemilaquattrocento candidati, mai dato un esame.

mah...

Per matthardcore, pittura a brera? chi avevi?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da donegal »

Asdrubale ha scritto:Smesso di andare a sQQuola a 12 anni, dato esame di seconda (sic) e di terza media da solo.

.....
Test di ammissione a scienze della comunicazione a siena, primo su duemilaquattrocento candidati, mai dato un esame.

mah...
Grande Asdrubale ! :wink:

Senza generalizzare troppo, ma alcune delle persone più colte e interessanti che ho conosciuto avevano un pessimo curriculum scolastico e come un mio ex collega, sanno gestire amministrativamente un'azienda di discrete dimensioni meglio di molti figli della Bocconi, nonostante abbiano la terza media.

Conosco una marea di laureati (non parlo di alcuni su questo forum che scrivono cose molto interessanti) che non prendono un libro o un giornale in mano neanche se gli punti una pistola alla tempia.

Per loro la parola "curiosità " non esiste, in quanto non contemplata dal loro programma di studi.
Per loro Kant è una mezzala di qualche squadra della premier league o della bundesliga e la fellatio... che cos'è la fellatio ? Ah, i pompini ! Mi piace quando mi fanno i pompini, sono belli perchè non fai fatica e non ti richiedono di sforzarti con la fantasia :DDD

PS
E non trasformate le mie parole :lol: Anche a me piace, come cazzo è che si chiama ? la Fellazio ? Si, i pompini insomma...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Asdrubale
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da Asdrubale »

bella la formazione del bayern monaco

Wittgenstein

Kant Nietzsche Marx

Schopenhauer

Hegel Luther Benjamin Adorno

Heidegger Jaspers

mxxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da mxxx »

Nessun diploma,nessuna laurea.Troppa poca voglia!!!!!Lavoro da 20 anni nella musica.Compro licenze e album di gruppi"sconosciuti"in Italia e li rivendo a negozi,distributori,major.Sono molto onesto.....Non so fare altro!!!La musica e'la mia vita,il mio passatempo e il mio lavoro

eccomauro
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da eccomauro »

.... Aspettatemi...ci sono anch'io,, ECCO MAURO..nato in una famiglia povera.. dopo tanti sforzi, soldi e prosciutti (i miei non conoscevano il cepu..) mi hanno dato il diploma di perito meccanico con specializzazione in biliardo.. (visto la frequenza nei bar).. poi un'incidente in moto con relativo trauma cranico.. mi ha fatto vedere la luce...mi sono alzato (tipo lazzaro)e ho camminato fino alla camera di commercio... Da allora: mi sono buttato nell'alimentare e nel gastronomico.. ho aperto un negozio e delizio le mie clienti con cibo e cazzate...

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#27 Messaggio da gongolo »

Diploma di maturità  scientifica (47/60)
Diploma di maturità  tecnica per geometri (54/60).

Comunque sul mio grado di intelligenza e cultura potete chiedere referenze a Zanoni. :D

Ciaoooo
Gongolo

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Husker_Du »

Perito elettronico + laurea in economia (in effetti come elettronico ero veramente una pippa....ma anche come economista non sono da meno!!!!)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Alheem03 »

Visto che sono nuovo..è un modo anche per presentarmi:

Diploma di Perito informatico 54/60..nel mentre.. diploma in Conservatorio in flauto...
Poi bachelor alla University school of arts di Barclay a Boston .. e master in mastering engeneering presso la stessa.
Tranne le ultime due il resto e stato veramente una perdita di tempo..mi riferisco essenzialmente al perito informatico ...soprattutto dopo aver scoperto al 5° anno ..poco prima della maturità ...che le materie alle quali tenevo di più erano quelle umanistiche...in una scuola prettamente ad indirizzo tecnico.. :-? :-?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da barcode »

Asdrubale ha scritto:bella la formazione del bayern monaco

Wittgenstein

Kant Nietzsche Marx

Schopenhauer

Hegel Luther Benjamin Adorno

Heidegger Jaspers
Nietzsche in difesa? se non è un attaccante lui!!
Metti Marx Libero insieme a Engels coppia affiatata
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”