Approccio per strada

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

#271 Messaggio da Milk »

si

le versioni coincidono 8)

sono proprio loro :DDD

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

#272 Messaggio da Bola »


Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#273 Messaggio da dada »

Mavco Pizellonio ha scritto:Pensavo di invitarla a vedere "Il divo".

Immagine
Eh eh... Portala portala. Bravo. Carne fresca... Eh eh...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#274 Messaggio da TD »

è da un mese che incontro una ragazza quando vado al bar a fare colazione prima di andare in ufficio, lei molto carina di origini orientali, era un pó che pensavo al modo di approcciarla ma onestamente non sono il tipo da approccio stradale
questa mattina ero al bar e lei non era ancora arrivata, così dopo aver fatto colazione e letto la gazzetta ho pagato la mia colazione e ho detto al barista che pagavo anche quello che avrebbe preso la bella sconosciuta
beh oggi a pranzo il barista mi ha dato un biglietto in cui lei mi ringraziava e mi invita domani a fare colazione assieme

a volte le cose semplici e fatte di istinto sono le migliori

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 816
Iscritto il: 16/08/2006, 20:51

#275 Messaggio da Becks »

TD ha scritto:è da un mese che incontro una ragazza quando vado al bar a fare colazione prima di andare in ufficio, lei molto carina di origini orientali, era un pó che pensavo al modo di approcciarla ma onestamente non sono il tipo da approccio stradale
questa mattina ero al bar e lei non era ancora arrivata, così dopo aver fatto colazione e letto la gazzetta ho pagato la mia colazione e ho detto al barista che pagavo anche quello che avrebbe preso la bella sconosciuta
beh oggi a pranzo il barista mi ha dato un biglietto in cui lei mi ringraziava e mi invita domani a fare colazione assieme

a volte le cose semplici e fatte di istinto sono le migliori
Bel colpo !

Anche io avrei fatto la stessa cosa

Avatar utente
Hard_Shock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/04/2007, 18:06
Località: Le nuvole...

#276 Messaggio da Hard_Shock »

Io invece ho tentato un'approccio con una ragazza carinissima che lavora nella mia ditta,
e alla mia richiesta di uscire qualche volta mi ha risposto: " Ti faro' sapere" :-(
Cacchio nemmeno ai colloqui di lavoro mi rispondono piu' cosi.
Mi sa' che devo perdere le speranze, ma tant'e'.. valeva la pena provarci. Vale sempre la pena provarci!!
"Uomo che doma sue passioni, tromba poco,
non mangia salcicce e beve poca birra,
avrà  mente fredda da guerriero
ma farà  vita di merda"

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#277 Messaggio da TD »

Hard_Shock ha scritto:Io invece ho tentato un'approccio con una ragazza carinissima che lavora nella mia ditta,
e alla mia richiesta di uscire qualche volta mi ha risposto: " Ti faro' sapere" :-(
Cacchio nemmeno ai colloqui di lavoro mi rispondono piu' cosi.
Mi sa' che devo perdere le speranze, ma tant'e'.. valeva la pena provarci. Vale sempre la pena provarci!!
che risposta triste da dare

certo ti fossi presentato a bordo della "Mach Patrol" non avrebbe certamente risposto così ... :wink: :wink:

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

#278 Messaggio da Milk »

Grande TD

hai avuto un ottima idea ... 8)

ci sono stati ottimi frutti ... facci sapere eh !

:DDD

ps tifiamo per te

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#279 Messaggio da Vasco Rossi »

TD ha scritto:è da un mese che incontro una ragazza quando vado al bar a fare colazione prima di andare in ufficio, lei molto carina di origini orientali, era un pó che pensavo al modo di approcciarla ma onestamente non sono il tipo da approccio stradale
questa mattina ero al bar e lei non era ancora arrivata, così dopo aver fatto colazione e letto la gazzetta ho pagato la mia colazione e ho detto al barista che pagavo anche quello che avrebbe preso la bella sconosciuta
beh oggi a pranzo il barista mi ha dato un biglietto in cui lei mi ringraziava e mi invita domani a fare colazione assieme

a volte le cose semplici e fatte di istinto sono le migliori
ho sempre sognato farlo ma non ho mai avuto il coraggio o l' occasione

cmq le straniere o "mezze straniere" sempre più disponibili
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#280 Messaggio da TD »

Vasco Rossi ha scritto:ho sempre sognato farlo ma non ho mai avuto il coraggio o l' occasione

cmq le straniere o "mezze straniere" sempre più disponibili
incontrata questa mattina, bella e simpatica, non è straniera o meglio i suoi sono vietnamiti ma lei è nata in italia, come al solito chiaccherando abbiamo scoperto di avere conoscenze comuni le ho offerto ancora la colazione strappandole la promessa di una pranzo o di un aperitivo

Avatar utente
pinkopanko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/03/2008, 11:50
Località: milano

#281 Messaggio da pinkopanko »

io il mio ragazzo l'avevo scambiato per uno che conoscevo...la classica scusa "scusa,ci conosciamo già ?" squella volta era vera... :cuore: :cuore:
pikapika!!!

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#282 Messaggio da Jack de Quadri »

con il camion della mondezza è da paura!!!!

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#283 Messaggio da Silente »

Jack de Quadri ha scritto:
con il camion della mondezza è da paura!!!!

:lol: :lol: :lol:
Li ho guardati adesso e commentati insieme a una mia amica. Quello dell'autobus devo dire che inizialmente ci sembrava vero, ma ovviamente non lo è.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#284 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Ieri sera all'uscita dalla piscina ho trovato un biglietto sul parabrezza della mia auto con scritto:

"Ciao, l'altra sera abbiamo scambiato 2 chiacchere nello spogliatoio, mi ero dimenticato di chiederti se ti andava di fare due parole con me magari per conoscerci meglio, se sei ineteressato questo è il mio numero....
334..............


ed io che mi faccio problemi a conoscere una tipa normale...


gli ho scritto un sms x sapere chi era...è proprio un ragazzo

non so cosa rispondergli (oddio sono etero convinto, questo è sicuro)....ma vorrei conoscere nuove persone, uscire dalla campana di vetro) ma a questo dell'amicizia non gliene frega proprio nulla mi sa...

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#285 Messaggio da alex1jd1 »

Prof.Fontecedro ha scritto:Ieri sera all'uscita dalla piscina ho trovato un biglietto sul parabrezza della mia auto con scritto:

"Ciao, l'altra sera abbiamo scambiato 2 chiacchere nello spogliatoio, mi ero dimenticato di chiederti se ti andava di fare due parole con me magari per conoscerci meglio, se sei ineteressato questo è il mio numero....
334..............


ed io che mi faccio problemi a conoscere una tipa normale...


gli ho scritto un sms x sapere chi era...è proprio un ragazzo

non so cosa rispondergli (oddio sono etero convinto, questo è sicuro)....ma vorrei conoscere nuove persone, uscire dalla campana di vetro) ma a questo dell'amicizia non gliene frega proprio nulla mi sa...
potrebbe essere l'occasione per provare ad avere un rapporto omosessuale, così scopri se ti piace

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”