GALLERIA FOTOGRAFICA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- private italia
- Primi impulsi
- Contatta:
GALLERIA FOTOGRAFICA
DI SEGUITO VI LINKIAMO http://secondapelle.it/cream/index.htm UNA STUPENDA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL'ARTISTA ALYSON C. WAUGH. QUESTA ARTISTA HA DUE GRANDI PASSIONI: L'ARTE E IL LIQUIDO SEMINALE.....
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- private italia
- Primi impulsi
- Contatta:
si vede che non ci vuoi più bene, perchè sul nostro sito è un pó che le abbiamo pubblicate alla sezione "news"!!...comunque ti perdoniamo! ma non ci dimenticare!Jessica Gayle ha scritto:sono veramente delle opere d'arte!.
a proposito.....si è aggiunta alla nostra grande famiglia anche un'altra amica: melanye moore!!
-
- Primi impulsi
Ragazzi che Cazzata!
Un paio di Foto scaricate dal WEB ed elaborate con Photoshop le chiamate ARTE?!?!?!?!?!?
Ma l'Arte non dovrebbe elevare l'uomo?!?!
Ma questa se me la proponete come una manciata di foto elaborate con Photoshop posso dire che 'non sono malissimo' ....ma se me le proponete come ARTE posso dire che sono una mega cazzata!
Sarei curioso di sapere se tale minchiata è una BUFALA (come credo) o se c'è qualche idiota che sovvenziona o compra certa merda....mah...
Un paio di Foto scaricate dal WEB ed elaborate con Photoshop le chiamate ARTE?!?!?!?!?!?
Ma l'Arte non dovrebbe elevare l'uomo?!?!
Ma questa se me la proponete come una manciata di foto elaborate con Photoshop posso dire che 'non sono malissimo' ....ma se me le proponete come ARTE posso dire che sono una mega cazzata!
Sarei curioso di sapere se tale minchiata è una BUFALA (come credo) o se c'è qualche idiota che sovvenziona o compra certa merda....mah...
KILL BILL! ha scritto: Un paio di Foto scaricate dal WEB ed elaborate con Photoshop le chiamate ARTE?!?!?!?!?!?
Tieni presente che qualsiasi opera d'arte, riprodotta sul web perde il suo valore specifico.
Probabilmente quello che vediamo sono riproduzioni degli originali che potrebbero essere delle serigrafie, magari con lo sperma stampato con inchiostri speciali, oppure delle pitture a colori acrilici.
Non valutarle nel tuo 17 pollici, ma pensale grandi un metro per due in un salotto.
Cambia immediatamente il valore percettivo attribuito.
Che ti piacciano o no, è tutt'un'altra storia. Nei miei corsi di creatività , quando chiedo qual è il quadro più bello del mondo, il 90% degli allievi mi risponde "la Gioconda".
Non è vero. La Gioconda è il PIU' FAMOSO, non il più bello.
E nulla è più inopinabile dell'arte.
Pensa solo ai barattoli di Manzoni...
Grazie per avermi letto.
Lz
Io la vedo come KILL BILL! fare delle elaborazioni grafice con il PC lo puó fare benissimo chiunque cha abbia un attimino di fantasia e che si sappia muovere con programmi tipo Coreldraw, non ci vuole molto!
Mi dispiace ma l'arte pittorica è altra cosa, se poi certe cose le fanno spacciare come arte postmoderna o introspettiva o neorealista ecc ecc è coglione chi ci crede.......chi lo fà credere è un genio!!!
Mi dispiace ma l'arte pittorica è altra cosa, se poi certe cose le fanno spacciare come arte postmoderna o introspettiva o neorealista ecc ecc è coglione chi ci crede.......chi lo fà credere è un genio!!!
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I barattoli di "merda d'artista" erano un'idea provocante e geniale.
L'unico commento che mi sento di fare su quelle immagini ritoccate al photoshop potrebbe essere riassunto da un'emoticon raffigurante la faccina che sbadiglia e si gratta i coglioni...
Una gigantografia di un facial con sperma fluorescente e immagine banalmente ritoccata non la metterei neanche in cantina. Mi piglierebbe per il culo perfino il gatto di casa
Anche come burla (spacciare per arte uno scherzo) non è molto originale...
Quanto ci manca Luther Blisset
L'unico commento che mi sento di fare su quelle immagini ritoccate al photoshop potrebbe essere riassunto da un'emoticon raffigurante la faccina che sbadiglia e si gratta i coglioni...
Una gigantografia di un facial con sperma fluorescente e immagine banalmente ritoccata non la metterei neanche in cantina. Mi piglierebbe per il culo perfino il gatto di casa

Anche come burla (spacciare per arte uno scherzo) non è molto originale...
Quanto ci manca Luther Blisset

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
E poi a ritoccare e colorare le foto ci aveva già pensato in grande stile qualcuno più di trent'anni fa (Warhol) perció anche come idea è vecchia ( e probabilmente anche qualcun'altro prima di lui)....ma sinceramente anche l'elaborazione mi sembra veramente misera che al limite se si copia...bisognerebbe cercare anche di copiare bene!
Se volete vedere delle opere d'arte riguardanti foto ritoccate andatevi a vedere il manifesto del film HEDWIG realizzato dal Grande Fotografo MICK ROCK....è quello delle stupefacenti Copertine degli anni 70 di: LOU REED, BOWIE e QUEEN....altro che sto cialtrone!
Se volete vedere delle opere d'arte riguardanti foto ritoccate andatevi a vedere il manifesto del film HEDWIG realizzato dal Grande Fotografo MICK ROCK....è quello delle stupefacenti Copertine degli anni 70 di: LOU REED, BOWIE e QUEEN....altro che sto cialtrone!
I miei 2cent (seguendo di tanto in tanto Passpartout su RAI3 mi sento di poter dire la mai opinione anche in campo artistico
) :
1) Cerco modella che non tema l'umidità !
2) Un paio di foto non mi dispiacciono.
3) Le novità non sono sempre da apprezzare come opere d'arte! Parafrasando Bombolo "la merda d'artista sempre merda è, tse tse".
4) Traslare un'opera d'arte fuori dal proprio "mezzo" la svaluta, bisognerebbe vedere quelle opere dal vivo.
Una vera opera d'arte del web è:
(senza emoticons colorati verrebbe meglio)

1) Cerco modella che non tema l'umidità !
2) Un paio di foto non mi dispiacciono.
3) Le novità non sono sempre da apprezzare come opere d'arte! Parafrasando Bombolo "la merda d'artista sempre merda è, tse tse".
4) Traslare un'opera d'arte fuori dal proprio "mezzo" la svaluta, bisognerebbe vedere quelle opere dal vivo.
Una vera opera d'arte del web è:

(senza emoticons colorati verrebbe meglio)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E'esattamente quello che ha detto Manzoni, l'autore della sopracitata "merda d'artista". L'unica cosa che non ha detto, è l'inimitabile tse tse di BomboloSuSEr ha scritto: 3) Le novità non sono sempre da apprezzare come opere d'arte! Parafrasando Bombolo "la merda d'artista sempre merda è, tse tse".

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza