[O.T.] SPURMO!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TheGround
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#106 Messaggio da TheGround »

cimmeno ha scritto: un legame fisso ha determinate esigenze e necessita di determinate persone. e se non fi è funzionali ad un legame fisso ( troppo proiettati verso se stessi) non va bene. la storia è tutta qui.
In effetti una frase che mi sento rivolgere più che spesso riguarda il mio smisurato egocentrismo... Lo SPURMO deve quindi esserlo?

Credo di sì...

Il problema è quando, se e perchè smetterà  di essere proiettato su se stesso...
Sarà  perchè ha finalmente trovato chi lo appaga a qualsiasi livello?
O sarà  perchè ha capito che non c'è pezza e di questo passo si rimarrà  soli?

E in questo caso sarà  uno slancio naturale, una crescita (o regressione, vedetela come vi pare) interiore propria, o un mero scendere a patti, quindi un atto di ipocrisia verso se stessi?

:roll: :o

(Confermo che banana, caffè e sigaretta in sequenza al mattino causano una spirale di trance autogena e drogata...)
"Ve lo dico io di che parla Like a Virgin"

TheGround
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da TheGround »

WARDOG ha scritto:Puttanate.

Ricordo quando il target di tutti i pubblicitari erano i "DINK" (double income, no kids), coppie di trenta-quarantenni che in virtu' della mancanza di prole, potevano spendere.

Mo si inventano sta coglionata dello spurmo (che suona pure malissimo).

Bah, comunque..

Io non ci rientro, per un motivo:

Lo spurmo si sente solo. O meglio vorrebbe lo status dei suoi amici accoppiati, ma senza le rotture di coglioni, insomma, patisce una condizione.

Personalmente, ritengo di possedere gli attrubuti biochimici, cerebrali, genetici e quant'altro per stare BENE da solo.

Non ho niente verso gli altri, e' solo che non provo NIENTE verso gli altri.

Per cui, qualsiasi persona, e' interscambiabile, nei limiti. In questo modo, diventano tutte un'immagine indistinta e irreale.

Se e' dentro la mia mente, allora puo' essere ricreata a piacimento, senza l'invadenza fisica della presenza reale.

In quest'ottica, una pippa e' preferibile a un rapporto. Molto meno compromettente, meno inquinante, meno CONTAMINANTE.
Sempre degnissimo di nota il tuo punto di vista Wardog...

(mini OT)
D'altra parte alcune delle cose più belle che ho letto su SZ le hai scritte tu...
(fine mini OT)

Condivido in parte quello che dici, peró non credo che lo SPURMO patisca la sua stessa condizione.

La vive, in attesa di tempi migliori, oppure in attesa di nulla, bastandosi a se stesso. Saper stare da soli è una qualità  che lo SPURMO deve avere.

Se lo SPURMO rosica, rosica per poco, e poi modifica la sua condizione.
"Ve lo dico io di che parla Like a Virgin"

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da Aquariusbros »

Helmut ha scritto:Perdona la franchezza, aqua...ma è probabile che non ti considerino come compagno per una vita a due...hanno un fiuto sviluppatissimo (dotazione da Madre Natura :wink: ) per individuare quello che puó accompagnarle verso la maturità  anagrafica, affettiva, procreativa...

...guardano più lontano di noi...vogliono essere accettate anche dopo i 50 quando non saranno più tanto appetibili...

...è cosa c'è di meglio dell'anonimo uomo di mezza età ...??? :-D
cimmeno ha scritto: aqua sono due partite diverse. a 25 anni si cazzeggia e le donne cercano quello carino con cui scopare flirtare e fare i fidanzatini. a 30 anni cercano quello "solido" con cui costruire, anche eprchè sanno che a quell'età  inizia una partita che deve portare a sfornare un marmocchio entro i 37-38 anni quindi il tempo stringe e non pososno più cazzeggiare .evidentemente non appari sufficientemente affidabile per giocare quella partita ( e bada i soldi in questo discorso contano ma fino a un certo punto)

e, vista in prospettiva inversa : le donne considerate "da sposare" difficilmente sono le panterone strappamutande da disco che non sanno fare un uovo sodo ma conoscono a memoria tutte le marche perizoma, o le modaiole superfashion o le donne in carriera.

un legame fisso ha determinate esigenze e necessita di determinate persone. e se non fi è funzionali ad un legame fisso ( troppo proiettati verso se stessi) non va bene. la storia è tutta qui.
Helmuttone, cimmeno...apprezzo l'analisi.
Visto che io non trovo una spiegazione razionale alla cosa, probabilmente è qualcosa di molto simile a ció che voi dite.

Di fatto, non sono per un cazzo rassicurante..tra il serio ed il faceto, con una battuta o in un momento di incazzatura, ho fatto venire complessi riguardo al loro fisico a ragazze che stavano sulle copertine dei giornali o che la gente fotografava sbavando agli stand delle fiere.
In più si capisce lontano un miglio che mi piace la gnocca e mi diverto a flirtare appena posso.

Ma quindi se sono l'equivalente della panterona strappamutande o comunque quella che va bene per divertirti, ma non per la storia della tua vita...devo rassegnarmi allo spurmismo?

Perchè io a differenza di Wardog, sto bene da solo, sono "anarchico" nel volermi fare i cazzi miei...peró ogni tanto sento la mancanza di una che mi chiami per dirmi "amore, come stai?" invece di un sms tipo: "domani sera hai già  impegni? Mi accompagni ad una festa? ;)".

Ed in più finchè ne hai 30-35 ancora ancora...ma superata quell'età  a fare lo spurmo (fa veramente cagare il termine), cadi nel patetico...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Helmut »

Aquariusbros ha scritto: Perchè io a differenza di Wardog, sto bene da solo, sono "anarchico" nel volermi fare i cazzi miei...peró ogni tanto sento la mancanza di una che mi chiami per dirmi "amore, come stai?" invece di un sms tipo: "domani sera hai già  impegni? Mi accompagni ad una festa? ;)".

Ed in più finchè ne hai 30-35 ancora ancora...ma superata quell'età  a fare lo spurmo (fa veramente cagare il termine), cadi nel patetico...
Perchè patetico...??? E' patetica la sovraesposizione dello SPURMO, il renderlo per forza una figura vincente...

...ma un uomo over 40 con la sua indipendenza economica, con quello che un collega statunitense definisce "single doesn't mean alone", con la sua dignitosa discrezione, è una figura socialmente da buttare...??? Non mi pare.

Tutti cerchiamo l'anima gemella.Ma non a tutti è dato di trovarla.

Anche se il Signore Dio Onnipotente questo aveva previsto per noi tutti.

Poi il Signore Dio disse: «Non è bene che l'uomo sia solo: gli voglio fare un aiuto che gli sia simile»(...) Allora il Signore Dio fece scendere un torpore sull'uomo, che si addormentó; gli tolse una delle costole e rinchiuse la carne al suo posto.Il Signore Dio plasmó con la costola, che aveva tolta all'uomo, una donna e la condusse all'uomo. Allora l'uomo disse:«Questa volta essa è carne dalla mia carne e osso dalle mie ossa. La si chiamerà  donna perchè dall'uomo è stata tolta».
Per questo l'uomo abbandonerà  suo padre e sua madre e si unirà  a sua moglie e i due saranno una sola carne.

(GENESI 2, 18-24)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110 Messaggio da cimmeno »

Aquariusbros ha scritto: Ed in più finchè ne hai 30-35 ancora ancora...ma superata quell'età  a fare lo spurmo (fa veramente cagare il termine), cadi nel patetico...
non direi, anzi, ci sono molti fattori che giocano a favore di un single 40 enne

da una recente ricerca le 40 enni e le cinquantenni sono le più accanite cornificatrici, addirittura la maggioranza delle cinquantenni galoppa fuori dal letto matrimoniale. quindi essere dei 40 enni in forma con buon portafogli ed allenamento a sesso e seduzione puó pagare molto, visto che nel caso delle cinquanteni è più probabile che scopi te invece del marito. e duna cinquantenne un minimo in forma a letto si mangia una velina a colazione

ergo se si ha voglia di scopare e sei un minimo presentabile dopo i 40 meglio essere single che sposati :P
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da Aquariusbros »

cimmeno ha scritto:
non direi, anzi, ci sono molti fattori che giocano a favore di un single 40 enne
da una recente ricerca le 40 enni e le cinquantenni sono le più accanite cornificatrici, addirittura la maggioranza delle cinquantenni galoppa fuori dal letto matrimoniale. quindi essere dei 40 enni in forma con buon portafogli ed allenamento a sesso e seduzione puó pagare molto, visto che nel caso delle cinquanteni è più probabile che scopi te invece del marito. e duna cinquantenne un minimo in forma a letto si mangia una velina a colazione

ergo se si ha voglia di scopare e sei un minimo presentabile dopo i 40 meglio essere single che sposati :P
àˆ proprio qui che me lo confermi...la figura del "pulitore", quello che si fa gli avanzi dei mariti che non hanno più voglia di scoparsi la moglie, è patetica.
In più a me le 40-50enni salvo rare eccezioni, non piacciono per nulla.

Mi piace la fascia 20-25, con culo sodo e viso da bambolina.

E soprattutto a 45-50 anni, il 99% dei tuoi amici se li chiami per uscire, ti risponde : "no, scusa domani mattina devo andare a portare Carletto agli allenamenti" o "no, guarda ho promesso a mia moglie che sarei stato con lei a vedere il film", ecc ecc...
...mentre tu sei una triste imitazione di te stesso quando avevi 20 anni, cerchi di correre da solo dietro alle gonnelle e per avere quello che tiravi su prima con un sorriso e due battute, sei costretto a pagare.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Helmut »

Aquariusbros ha scritto: E soprattutto a 45-50 anni, il 99% dei tuoi amici se li chiami per uscire, ti risponde : "no, scusa domani mattina devo andare a portare Carletto agli allenamenti" o "no, guarda ho promesso a mia moglie che sarei stato con lei a vedere il film", ecc ecc...
...mentre tu sei una triste imitazione di te stesso quando avevi 20 anni, cerchi di correre da solo dietro alle gonnelle e per avere quello che tiravi su prima con un sorriso e due battute, sei costretto a pagare.
Esagerato...!!! :-D

Guarda che c'è un discreto numero di utraquarantenni che hanno una vita sociale più che soddisfacente: amici, interessi, passioni condivise, viaggi...i figli spesso hanno già  15-16 anni e richiedono meno attenzioni...

...se mi parli di andare a trombare le 20enni a 45, concordo che è patetico...

...ma la vita non è fatta solo di trombate e presunte conquiste femminili. :wink:

Per ogni cosa c`è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo(...)un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante (...)un tempo per demolire e un tempo per costruire.
Un tempo per piangere e un tempo per ridere, un tempo per gemere e un tempo per ballare (...)un tempo per abbracciare e uno per astenersi dagli abbracci.

(ECCLESIASTE 3,1-6)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da Aquariusbros »

Helmut ha scritto:
Guarda che c'è un discreto numero di utraquarantenni che hanno una vita sociale più che soddisfacente: amici, interessi, passioni condivise, viaggi...i figli spesso hanno già  15-16 anni e richiedono meno attenzioni...

...ma la vita non è fatta solo di trombate e presunte conquiste femminili. :wink:
Per carità ...verissimo, i "miei" che sono dei mezzi pazzi in primis (mia madre mi ha avuto a 21 anni), fanno un sacco di viaggi, escono con amici a mangiare, vanno a feste, li ho visti tornare sbronzi mentre ridevano come due bambini...hanno una vita sociale che è pari se non superiore ala mia.
Ovvio poi che non esiste solo la figa, una puó avere 500mila interessi a prescindere...peró peró..

Io mi riferivo al single di mezza età , che corre appunto dietro alle 20enni...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Mr. Viz »

Aquariusbros ha scritto:
Helmut ha scritto:

Per carità ...verissimo, i "miei" che sono dei mezzi pazzi in primis (mia madre mi ha avuto a 21 anni), fanno un sacco di viaggi, escono con amici a mangiare, vanno a feste, li ho visti tornare sbronzi mentre ridevano come due bambini...hanno una vita sociale che è pari se non superiore ala mia.
Ovvio poi che non esiste solo la figa, una puó avere 500mila interessi a prescindere...peró peró..

Io mi riferivo al single di mezza età , che corre appunto dietro alle 20enni...
beh ma questi più che spurmo, sono appunto sfigus (termine inglese che sta per Single Full Idiots Guy Under Sixties) un pó di autoconsapevolezza cribbio!! :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Trez »

SPURMO!!! e con tutti i pro ed i contro della situazione vivacchio...l'angoscia mi viene a pensare alla vecchiaia...da spurmo non è il massimo..ma visto l'esempio di certe coppie che causa arteriosclerosi urlavano tutti giorni o peggio..beh mi prenderó una badante :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116 Messaggio da zorro »

Trez ha scritto:SPURMO!!! e con tutti i pro ed i contro della situazione vivacchio...l'angoscia mi viene a pensare alla vecchiaia...da spurmo non è il massimo..ma visto l'esempio di certe coppie che causa arteriosclerosi urlavano tutti giorni o peggio..beh mi prenderó una badante :o
Mi raccomando peró di ANALizzarla bene prima di assumerla :wink:
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da cimmeno »

zorro ha scritto: Mi raccomando peró di ANALizzarla bene prima di assumerla :wink:
beh vedendo le etnie di provenienza delle badanti,,,non mi pare una grande impresa...

a parte quello, aqua..le 50 enni ti fanno schifo "adesso".ma a parte che non si resta fighi a vita, quindi quelle che ti piacciono adesso a 45 anni ti vedranno come un anzianotto allupato, a 40 anni apprezzerai cose che oggi ti annoiano. e troverai noiosa la 25 enne il cui sogno è andare ad amici.

ogni età  il suo colore...ma il tramonto è più rosso dell'alba. riflettici.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Trez »

zorro ha scritto:
Trez ha scritto:SPURMO!!! e con tutti i pro ed i contro della situazione vivacchio...l'angoscia mi viene a pensare alla vecchiaia...da spurmo non è il massimo..ma visto l'esempio di certe coppie che causa arteriosclerosi urlavano tutti giorni o peggio..beh mi prenderó una badante :o
Mi raccomando peró di ANALizzarla bene prima di assumerla :wink:
..certamente la domanda : " ma fai anal?" è nel contratto!!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”