Helmut ha scritto:Perdona la franchezza, aqua...ma è probabile che non ti considerino come compagno per una vita a due...hanno un fiuto sviluppatissimo (dotazione da Madre Natura

) per individuare quello che puó accompagnarle verso la maturità anagrafica, affettiva, procreativa...
...guardano più lontano di noi...vogliono essere accettate anche dopo i 50 quando non saranno più tanto appetibili...
...è cosa c'è di meglio dell'anonimo uomo di mezza età ...???

cimmeno ha scritto:
aqua sono due partite diverse. a 25 anni si cazzeggia e le donne cercano quello carino con cui scopare flirtare e fare i fidanzatini. a 30 anni cercano quello "solido" con cui costruire, anche eprchè sanno che a quell'età inizia una partita che deve portare a sfornare un marmocchio entro i 37-38 anni quindi il tempo stringe e non pososno più cazzeggiare .evidentemente non appari sufficientemente affidabile per giocare quella partita ( e bada i soldi in questo discorso contano ma fino a un certo punto)
e, vista in prospettiva inversa : le donne considerate "da sposare" difficilmente sono le panterone strappamutande da disco che non sanno fare un uovo sodo ma conoscono a memoria tutte le marche perizoma, o le modaiole superfashion o le donne in carriera.
un legame fisso ha determinate esigenze e necessita di determinate persone. e se non fi è funzionali ad un legame fisso ( troppo proiettati verso se stessi) non va bene. la storia è tutta qui.
Helmuttone, cimmeno...apprezzo l'analisi.
Visto che io non trovo una spiegazione razionale alla cosa, probabilmente è qualcosa di molto simile a ció che voi dite.
Di fatto, non sono per un cazzo rassicurante..tra il serio ed il faceto, con una battuta o in un momento di incazzatura, ho fatto venire complessi riguardo al loro fisico a ragazze che stavano sulle copertine dei giornali o che la gente fotografava sbavando agli stand delle fiere.
In più si capisce lontano un miglio che mi piace la gnocca e mi diverto a flirtare appena posso.
Ma quindi se sono l'equivalente della panterona strappamutande o comunque quella che va bene per divertirti, ma non per la storia della tua vita...devo rassegnarmi allo spurmismo?
Perchè io a differenza di Wardog, sto bene da solo, sono "anarchico" nel volermi fare i cazzi miei...peró ogni tanto sento la mancanza di una che mi chiami per dirmi "amore, come stai?" invece di un sms tipo: "domani sera hai già impegni? Mi accompagni ad una festa?

".
Ed in più finchè ne hai 30-35 ancora ancora...ma superata quell'età a fare lo spurmo (fa veramente cagare il termine), cadi nel patetico...