Intervengo a casaccio (e in ritardo) solo per tenere alta la tradizione e far notare che il buon menagramo balkan aveva mostrato simpatie in champions per Roma e Chelsea...
Non sbaglia un colpo!!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
L'obiettivo principe del Milan è la salvezza. Costruiamo una squadra attorno a questo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
I.T.: bravo Lanerossi, salvi anche quest'anno!
e un grazie a un grande:
Sempre e comunque forza Lanerossi...
Jpp sei andato a vedere qualche partita al Menti quest'anno? Io solo Vicenza-Bari (2-3) e Vicenza-Messina (3-1)...poi ci ho rinunciato perchè mi stavo giocando le coronarie!
No quest'anno no...sono stato via 6 mesi in Inghilterra e al mio ritorno non ho mai avuto occasione di andare...
speriamo che l'anno prossimo si soffra meno!!!
lo confesso: mi diverto molto a guardare le cose dell'inter.
ha un parco giocatori fortissimo (il cui fondamentale Ibra comperato da una juve in svendita l'anno di calciopoli - grazie presidente....) ed è riuscito a vincere lo scudetto all'ultima giornata.
in champions arriva a qualche turno successivo dei gironi eliminatori.
ma soprattutto: l'anno scorso vince lo scudetto più ovvio del dopoguerra e che fa? io penso: avrà fame di vittorie, si concentrerà anche per la coppa italia....macchè la finale di andata giocatori assenti come bambinetti nella partita del doposcuola.
quest'anno? penso: avrà imparato la lezione. quest'anno vincerà la coppa! macchè....
e poi la ciliegina dell'esonero di mancini (per me dovuto dopo liverpool) ma soprattutto lo stile nell'esonerare.
l'esonero che mi era spiaciuto di più era stato quello di ancelotti. ma nella superbia dell'allora classe dirigente juventina, c'era comunque un saper fin dove si puó osare: ancelotti non fece una grinza. eppure ci rimase male.
io continuo a dire che l'inter pur avendo una squadra (anzi due) fra le più forti al mondo, continuerà a girare su se stessa invano, alla ricerca della perfezione dei propri tesserati, non capendo mai che il reale problema dell'inter è proprio nei quadri dirigenziali della stessa società .
dottMouse ha scritto:lo confesso: mi diverto molto a guardare le cose dell'inter.
ha un parco giocatori fortissimo (il cui fondamentale Ibra comperato da una juve in svendita l'anno di calciopoli - grazie presidente....) ed è riuscito a vincere lo scudetto all'ultima giornata.
ma soprattutto: l'anno scorso vince lo scudetto più ovvio del dopoguerra e che fa? io penso: avrà fame di vittorie, si concentrerà anche per la coppa italia....macchè la finale di andata giocatori assenti come bambinetti nella partita del doposcuola.
quest'anno? penso: avrà imparato la lezione. quest'anno vincerà la coppa! macchè....
e poi la ciliegina dell'esonero di mancini (per me dovuto dopo liverpool) ma soprattutto lo stile nell'esonerare.
l'esonero che mi era spiaciuto di più era stato quello di ancelotti. ma nella superbia dell'allora classe dirigente juventina, c'era comunque un saper fin dove si puó osare: ancelotti non fece una grinza. eppure ci rimase male.
io continuo a dire che l'inter pur avendo una squadra (anzi due) fra le più forti al mondo, continuerà a girare su se stessa invano, alla ricerca della perfezione dei propri tesserati, non capendo mai che il reale problema dell'inter è proprio nei quadri dirigenziali della stessa società .
quoto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
dottMouse ha scritto:lo confesso: mi diverto molto a guardare le cose dell'inter.
quoto.
facile...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
quoto.
facile...
ti correggo.
ERA facile. adesso E' impossibile.
p.s.dottmouse non esiste più.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ma i cronisti rai anche nel test pre europeo non si smentiscoo in qualita' di portasfiga colossali:
Italia Belgio 91esimo 3 a 0 per l'Italia, Buffon cappella il rinvio corto, l'attaccante svedese tira in porta e buffon salva in angolo.
A quel punto il cronista dice: Voleva segnare ma davanti c'e' buffon e credo che stasera rimarra' a secco.
Viene battuto l'angolo subito dopo e tac, goooool del belgio, peraltro dello stesso che aveva sbagliato prima e che non e' rimasto a secco.
Complimenti ai cronisti rai. Ricordiamo anche la finale di champions; l'hanno tirata a ronaldo e terry ed entrambi hanno sbagliato, che cazzoni.
Se facessero sciopero della telecronaca x tutti gli europei forse vinciamo.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
ti diró, bagni come commentatore non è male: abbasatanza simpatico, competente, ha i tempi tv giusti, e sopratutto sa le quotazioni di tutti i giocatori belgi, altro che sandokan
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:ti diró, bagni come commentatore non è male: abbasatanza simpatico, competente, ha i tempi tv giusti, e sopratutto sa le quotazioni di tutti i giocatori belgi, altro che sandokan
Condivido.
Mi sembrava strano che non si vedesse più in video.
ma qualcuno sa effettivamente chi sarà la spalla ufficiale di civoli? non ci dormo di noote cazzo.
ieri alla radio BBC intervista a capello in inglese: beh, si faceva tradurre le domande, peró rispondeva lui in inglese, e per essere partito dal nulla a 60 anni non se la cava malissimo, a parte quando per dire che rooney è veloce ha detto "rooney is very speed"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Io ogni volta che ascolto Bagni sono allibito. Sa tutto di ogni giocatore sul pianeta.
"Il giocatore X nella finale di coppa di Macedonia ha giocato terzino destro ma poi è andato a giocare nel Nottingham Forest dove giocava esterno di centrocampo, dopo l'allenatore l'ha messo fuori squadra ed è stato ceduto a una squadra di serie C polacca che è arrivata in finale di coppa di Lega grazie ai suoi gol. Io naturalmente ero presente a Lodz a vedere la finale..."
Ma dorme ogni tanto e fa anche qualcos'altro o si vede solo migliaia di partite?