[O.T.] Queste teen di oggi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

romeone usa la funzione cerca e troverai il tuo affezionatissimo lupo balcanico di quartiere sostenere esattamente la tua tesi...

infatti anche in questo topic ho detto "formalmente" legale e in effetti over 14 in itaGlia è legale...

qui nel "terzo mondo" le leggi sono piuttosto vaghe prob. formalmente il limite è più alto credo 16 e cmq. la polizia è più morbida con gli occidentali danarosi ma non si sa mai...

CAZZO ci mancherebbe pure di finire in galera va be che fa personaggio ma con la mia faccia da fighetta e le mie mediocri nozioni di arti marziali non mi rimarebbe altra alternativa che diventare la troia personale del col. spakkakulosevic di turno per sopravvivere :-( :-(

resto sulle "vecchiacce" 18-22 è meglio!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Romeo »

Troppo bello, non avevi mai usato le faccine finora...
Hai proprio paura !!! :DDD :DDD :DDD :DDD

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da funkydream »

Secondo me ,
per come sono le 14enni,
uno per essere veramente sicuro dovrebbe chiedere la carta d'identita'.. :(
ormai non so' + distinguere una 14 enne da una 18 enne... :-?
sono fighe,vestite,e si comportano praticamente uguali :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

bravo funky ha centrato il punto della questione
"tecnica"...

una 18enne sembra una 14enne ma ha la piccola differenza di 3-4 anni di cazzi presi in più :-)

scusate la "grezzuria" ma spero di aver reso l'idea
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Asdrubale
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da Asdrubale »

Vabbè allora siamo provocatorà®, arriva una quattordicenne (anzi tredicenne così c'è il rischio galera), e tu lo sai, è bella, è sexy e sembra anche che abbia qualcosa da nascondere, è evidente che te la vuole dare, non A PAGO, te la VUOLE dare DAVVERO. Sai quella strana sensazione che capita ogni tanto, quando arriva una ragazza e TE LA VUOLE DARE.

Cosa fai
1) La pigli e commetti formalmente un crimine
2) Non la pigli e le fai un discorsino tipo "ma no dai carina, mi blindano" e lei si scopa il tuo migliore amico e/o qualsivoglia altro tamarro
3) Ti Tócchi (sabinaguzzantianamente moanapozzisticamente, come Loche)

DISCLAIMER: Queso post contiene una situazione d'invenzione, Non è e non deve essere inteso come una istigazione alla pedofilia, nessuna tredicenne è stata maltrattata durante la realizzazione di questo post.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da THE ANSWER »

Scusate ma a che punto eravamo rimasti sul punto, se si poteva o no parlare apertamente facendo esempi veri ?

io non ne ho su 13 , ma su 16enni si................ASPETTIAMO UNA RISPOSTA CHIARA DA FABRIZIO !!!!!!!

Asdrubale
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da Asdrubale »

Ma che te frega parla in astratto, racconta una novella, ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti o accadute è puramente casuale, non capisco la necessità  di essere circostanziati. E poi cazzo ci saranno delle norme, non so dove si ferma l'opinione e dove comincia il reato. Se io dico che scopare una tredicenne è OK (si dadi bene: SE) è un reato? E' istigazione alla pedofilia? Chi lo puó dire?

Direi piuttosto chiediamo a Zanoni se gli dà  fastidio che sul "suo" forum si parli di questo.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da THE ANSWER »

e + o - è la stessa cosa..................quindi aspettiamo Zanoni e semmai a quel punto seè proprio tabù (non credo) si puó anche cancellare tutto il topic .................. tanto che ci stà  a fare x MEZZI DISCORSI ?????

Asdrubale
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da Asdrubale »

En attendant Zanoni, Beckettianamente Zanoni, come Godot, non arriva mai....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Super Zeta »

A domanda rispondo

Evitiamo grazie
Per evitare noie al forum e a DDV che ci ospita sui server

Asdrubale
Primi impulsi
Primi impulsi

#41 Messaggio da Asdrubale »

bene, discorso chiuso

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Paperinik »

argomento interessante...
Up! :wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#43 Messaggio da Vivya »

NOn ci vedo niente di male nel desiderio di una tredicenne a voler sembrare + grande, avere voglia di divertirsi, e cercare anche di assecondare gli istinti sessuali che iniziano prepotentemente a farsi sentire...
Il marcio lo vedo nei maggiorenni e tardoni che se ne approfittano...
Per me le ragazzzine tredicenni che vogliono farsi uno che abiba + di 18 anni max 201 hanno dei seri problemi...e dovrebbe essere l'uomo, essendo teoricamente già  una persona matura, a dire di no e a spiegare perchè...

E poi purtroppo io noto che le tredicenni sono sempre + avanti, mentre i ragazzini coetanei o di qualche anno + grande sono sempre + indietro!

Anche quando io facevo le superiori noi di 1a sbavavamo per quelli di 4a o 5a, perchè i ns coetanei erano dei rospetti che non avevano un senso...ma gió sui 16/17 anni l'equilibrio veniva ristabilito!

E pii cmq in sto topic si fa confusuione tra ragazzine normali e prostituter minorenni.
Vedo che accade spesso che la sfumatura tra ragazza normale e prostituta venga assotigliata sempre +. Io vi consiglierei di starci attenti...le prostitute non son ole uniche donne che fanno sesso!!!!
[url]http://www.vizia.it[/url]

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Trez »

vermiglio ha scritto:Condivido al mille per mille il fatto che le generazionie di tredicenni che ci sono adesso sono altra cosa rispetto a quelle di dieci anni fa o meno!
La colpa senza ombra di dubbio è della TV (mi riferisco a MTV e quei canali dove trasmettono roba da teen rincoglioniti!!) soprattutto per i modelli sbagliati che inculca sulle ragazzine neanche adolescenti.
C'è veramente da aver paura, soprattutto penso per i genitori che mai come in questi anni sono in difficoltà  con figlie e figli adolescenti "scatenati", il loro è un compito assai arduo!
Sono curioso di vedere questo film perchè non só cosa aspettarmi anche se leggendo le varie recensioni qualche idea me la sono fatta!
Onestamente c'è molto da riflettere e da fare per ragazzini che non devono pensare o atteggiarsi da adulti, per quello penso che ci sia tempo!!!
Certamente la tv ed in particolar modo Mtv influiscono sul modo di comportarsi dei ragazzini, fra jeans a vita ultra bassa, pance scoperte, video lesbo, faccette da troia incazzata....beh ai miei tempi ci stava Nikka Costa..On My Own....
:wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SevY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#45 Messaggio da SevY »

Puah... che schifo! Mi viene lo schifo solo a leggere ció che scrivete!
Ma si badi bene: non è l'argomento che mi turba (anzi quello mi interessa) bensì questa esagerazione, questo fiume di "purtroppo" o di "ormai" che viene fuori! Mi sembra di stare alla fiera del perbenismo... vedo la infondo lo stand dei "io mai con una quattordicenne" e li il banco dei "genitori modello"... puah!

Come al solito le questioni sono due: o io sono lo sfigato numero uno del pianeta o VOI TUTTI parlate solo per sentito dire. Io sono una spece di primogenito di questa classe di ragazzine di 14 anni da voi descritte come troi, dato che ho quasi 27 anni e le vedo ancora abbastanza da vicino. Vorrei tanto sapere (prostituzione a parte) tutte queste teens arrapate dove stanno.

Negli anni della mia infanzia/adolescenza/gioventù non c'è stato un giorno in cui non ho pregato un qualsiasi dio (Dio Cristiano, Dio Pagano, Allah, Maometto, Buddha, Manitù, ecc..) affinche incontrassi una di queste famigerate "15enni zoccole da bordello" che te la vogliono dare per forza. Ma sapete quale è stato il risultato? Eccolo:

a 15 anni in gite/scampagnate/parco o dove cazzo sia ho tentato di portarmi le famodse coetanee almeno a farmi fare un pompino ma loro non mi vedevano e cercavano sempre quello piu maturo...

a 20 anni cercavo le 20enni, ma loro cercavano uno piu maturo di me, poi cercavo le 15enni (che 5 anni prima cercavano proprio me a quest'eta) e trovavo ste 15enni pudiche e santarelline messe davanti al fatto.

a 27 anni (cioè ora) cerco le coetanee ma loro vogliono un industriale ben messo che regali loro la pelliccia, cerco le 20enni, ma le trovo in cerca della stessa cosa delle mie coetanee e cerco le 15 (sperando che sia la volta buona) e le trovo pudiche e santarelline (pur se con atteggiamenti da grandi donne).

Insomma per concludere sto post, io mi chiedo: MA DOVE CAZZO LA VEDETE STA ROIAGGINE DELLE RAGAZZINE??? Ma ben venga la troiaggine pure a 8 anni se serve ad abituarle all'idea che IL SESSO ESISTE E VA FATTO, ma io ripeo ribadisco e sottolineo che voi parlate per SENTITO DIRE o per ESPERIENZA INDIRETTA!

Provate ad andare da una 15enne che si veste come Britney Spears e ditele "VISTO CHE TISEI VESTITA COME BRITNEY SPEARS E TI ATTEGGI A GRANDE DONNA, ORA MI SCOPI A MORTE FINCHE NON VENGO A FONTANA!". Vi assicuro che ricevereta solo un secchissimo "NO!".

La forma puó cambiare, ma il contenuto è sempre ólo stesso.

Da 2 milioni di anni l'uomo nasce frustrato e muore incilato mentre la donna nasce zoccola e muore puttana.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”