joe ha scritto:chi conosce karla spice??
che passera....ma anche questa non fa vedere nulla? niente pelo? o qualcuno ne sa di piu?
io ho trovato poco e niente
Ciao, mi piacerebbe sapere chi è questa bionda, per approfondirne la conoscenza!
Come si puó vedere gli indizi sono pochi.. un filmato Bangbros.com e belle tette!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
ho girato un pó in rete per cercarne altri perchè mi è piaciuto molto ma non ho trovato nulla di interessante o quantomeno nulla di FREE.....
mi chiedevo rivolgendomi a voi grandissimi esperti (Len) su tutti senza offesa per gli altri ci mancherebbe.....
ma esistono delle serie sull'argomento o indirizzi dove vedere qualcosa di interessante liberi.....
o una serie di titoli da cercare sul mulo?????
e poi ho trovao anche una specie di collezione di dvd che peró sembrano contenere più che altro documenti visivi di spiagge con nudisti dove c'erano diverse teens ma ho avuto l'impressione che si trattassero più di documentari con immagini di nudi in spiaggia che con scene di sesso rubate
ciao a tutti ho visto un film parecchi anni fa ma non riesco a sapere il titolo.
nel film i protagonisti sono rocco siffredi e moana pozzi, ma ricordo solo
che rocco se la fa in un grande prato e dentro una casa c'è una donna che apre da una valigetta con dentro falli di tutte le misure.
sarei lieto se mi potete aiutare.
grazie
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ho girato un pó in rete per cercarne altri perchè mi è piaciuto molto ma non ho trovato nulla di interessante o quantomeno nulla di FREE.....
mi chiedevo rivolgendomi a voi grandissimi esperti (Len) su tutti senza offesa per gli altri ci mancherebbe.....
ma esistono delle serie sull'argomento o indirizzi dove vedere qualcosa di interessante liberi.....
o una serie di titoli da cercare sul mulo?????
e poi ho trovao anche una specie di collezione di dvd che peró sembrano contenere più che altro documenti visivi di spiagge con nudisti dove c'erano diverse teens ma ho avuto l'impressione che si trattassero più di documentari con immagini di nudi in spiaggia che con scene di sesso rubate
Non posso esserti utile datosi che il nudismo e nudismo nel cinema non mi interessa tanto.
Posso dire tuttavia che il nudismo e nudismo nel cinema e' stato molto importante per lo "sviluppo" del cinema hard negli anni 70. Credo che i primi film di nudismo (girati in colonie di nudisti) furono prodotti negli anni 30 in Francia, ma che poi fu molto sviluppato dagli americani negli anni 50 fino ad arrivare al nudo integrale (fino allora i genitali non potevano esserere fotografati), il crollo della censura dei film nel USA nel 1968, il crollo della censura di cose esplicite sessuali nei paesi scandinavi nel 1968-69.
Diablos ha scritto:curiosità : perchè dici nudismo e nudismo?
Il dizionario inglese-italiano Zanichelli indica "nudism"="nudismo".
Il Zingarelli contiene la parola "nudismo"= (costume di naturisti moderni, che affermano utile all sanita' esporre il corpo il piu' possibile all'aria e al sole...)
Mi sono sbagliato????