[O.T.] CHIAVETTE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Pigmalione
Primi impulsi
Primi impulsi

[O.T.] CHIAVETTE?

#1 Messaggio da Pigmalione »

Sono allettato dalla possibilità  di usare internet mediante le "chiavette" senza fili.
Vorrei sapere se qualcuno di voi le usa e, se sì, come funzionano? Danno problemi?
Mi sono informato sia sull' offerta Vodafone:
- 30 euro mensili - 100 ore di navigazione, più tutti i week-end
Che su quella Alice TIM
20 euro mensili - 100 ore di navigazione

A prima vista l' offerta Vodafone sembrerebbe la più conveniente ma...mi hanno detto che, nel w.e., praticamente non ci si riesce a collegare, per il grande numero di utilizzatori.

Che mi dite? Un piccolo consiglio, grazie.

eddiki
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da eddiki »

20euro al mese se fai un contratto per 2 anni.

Pigmalione
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Pigmalione »

Sì, anche con vodafone. Ma a me interesserebbe qualche parere sul funzionamento, considerato che ora spendo molto di più...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da AlexSmith »

Io sto utlizzando non le chiavette ma le schede UMTS per i portatili della vodafone e devo dire che funzionano piuttosto bene. Per il costo non so dirti perchè non pago io la bolletta, ma ho capito che se il numero di ore di connessione è elevato, diventano abbastanza costose.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Ortheus »

L'Unica che mi sento di sconsigliarti è la Tre. pare stiano arrivando bollettazioni di migliaia di euro per chi "sfora" dai minuti consentiti.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da Becks »

La Tim cmq è la chiavetta più veloce

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da CanellaBruneri »

Non ci sono tariffe flat?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da madball »

chaivette? e ultimamende non troppo :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

pocodadire
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da pocodadire »

La 3 è la migliore se non sfori. Certo se vuoi "scaricare" te la sconsiglio

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da sonny »

avevo un connect card della vodafone, durata media 14 mesi dopo di che devi buttarla

vodafone ti danno la chiavetta gratis (o in comodato d'uso) ma solo se lo fai con il Rid (addebito bancario) e lì sei naturalmente un uomo morto, se sbagliano la fatturazione di una virgola...i soldi che ti hanno fregato non li rivedrai mai più, se gli fai causa forse tra 10-15 anni, spendendo 10 volte quello che ti hanno rubato in avvocati

ricordiamoci che parliamo di compagnie telefoniche=associazioni a delinquere legalizzate

quindi tornando in tema o con l'addebito o con i bollettini, ma con i bollettini devi comprati la connect card (credo sui 150€) che tra 14 mesi butterai (2 mesi dopo la scadenza della garanzia)

il mio consiglio in merito a queste connect card è di prenderle solo se strattamente necessarie

mai fare il rid, meglio il bollettino, o meglio ancora (se possibile) con le ricariche, avevo una connect card 56 k, 500 mega per mese a 20 €, dovevo fare una ricarica di 25 € sulla scheda sim della connect ogni mese
Satan is your Lord

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Tigerman »

Ciao, io uso un cellulare UMTS della 3 con usim 3. L'opzione che ho attivato è Naviga 3, paghi nove euro al mese, puoi sfruttare un traffico (upload/download) giornaliero di 50 mega.
Come detto sopra se vuoi scaricare, guardare video in streaming e altre cose altamente multimediali, devi prestare un occhio ai mega che consumi.. se invece navighi, scarichi posta e qualche mp3 vai pure tranquillo.
Senza i contro che ti ho sommariamente elencato sopra, e con l'ausilio di software di compressione immagini, sto tranquillamente tutto il giorno online.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”