[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#8491 Messaggio da PhilippeMexes5 »

lone wolf ha scritto:
Vero...il primo De Rossi era aveva dentro una "carica ormonale" che lo portava quasi sempre ad andare sopra le righe...oggi è un altro giocatore e sopra le righe va solo quando apre bocca... :wink:
Dai, si scherza! Del resto lo capisco: da romano de roma e romanista non è facile rimanere sereni quando perdi uno scudetto giocando benissimo e hai 10 radio locali che ogni giorni ti martellano con la storia del complotto pro-inter
E taccio del corriere di Vocalelli.....che ormai, quanto a faziosità , da dei punti a Tuttosport... :roll: :roll: :roll:
Sorry,non ascolto radio private e non leggo il Corriere dello Sport(al massimo se entro in un bar guardo la prima pagina).

Ritengo di avere abbastanza sale in zucca da poter trarre arbitrariamente le mie conclusioni. ;)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#8492 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:In effetti si è trattato solo di sudditanza verso la prima della classe nella prima parte del campionato, con aiutini ripetuti (che proprio agli interisti davano più fastidio perchè sminuivano in qualche modo la tua superiorità ...) ma che non hanno fruttato punti perchè dati contro piccole ad una squadra in grande condizione, al completo e fortissima....
Senz'altro...
lone wolf ha scritto:Ma dopo Inter-Parma la pressione mediatica ha creato una sudditanza "al contrario" verso l'Inter: gli arbitri per dimostrare che non la favorivano hanno cominciato a dargli addosso senza ritegno, svantaggiandola ripetutamente e, imho, volutamente in più occasioni, con avversari di valore dove l'errore diventa determinante..
Solitamente sei ammantato di buonismo e pacatezza... ma ne dici di cagate!!!


La verità  è che avete avuto un paio di mesi (intorno a febbraio) in cui partita dopo partina ne succedeva una.

Hai presente le stagioni della lorda juve di questi 10 anni?? Bene sappi che in quei 60 giorni la musica era quella.

IMHO prima e dopo ci sono stati sì episodi, ma nel calcio ci stà  e mi pare ridicolo fare contabilità  spicciola.


Quel periodo ha esacerbato non solo i romanisti, ed è coinciso con il calo di forma della squadra, come nella famigerata juve infame bastarda porca.

Poi sinceramente ritengo tutto ció sia cessato, forse per la pressione mediatica forse per un ravvedimento degli arbitri (io parlo di sudditanza pscicologica).

Un ravvedimento inevitabile, calcolando anche la sudditanza al contrario esercitata su juve e milan (imho ancora più eclatante).


Parliamoci chiaro, per un certo periodo gli arbitri, causa inesperienza e confusione generale, hanno creato casini ben peggiori del periodo triade.

Dico peggiore in senso puramente arbitrale, le porcate della triade erano a 360°, ma si sovrastimano per quanto riguarda le direzioni di gara.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#8493 Messaggio da Midian »

tiffany rayne ha scritto:il prossimo anno tutti coalizzati per far retrocedere il Catania, la cui presenza ha tolto ai bravi tifosi delle altre squadre (tutti sportivi impeccabili) il gusto di andare allo stadio per colpa dei tornelli e delle barriere

in precedenza si stava in paradiso..... :o :o :o

Bravo, hai indovinato ,noi si stava benone, ti faccio presente che hanno tolto da due anni anche la rete che divide la curva dal campo, questo per sottolineare che non c'è nessuno pericolo di invasione od altro...e si, tornelli, deleghe, barrire e altre menate hanno tenuto lontano almeno gli anziani e i meno pazienti a code e codine...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13445
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#8494 Messaggio da Parakarro »

Porco caxxo quanto rosicano i Romanacci....BABBA BIA! :DDD :DDD

Non sono interista manko per un caxxo ma invece di recriminare verso presunti sgarri la Roma non poteva evitare di perdere contro il pessimo Siena o non prendere QUATTRO PAPPINE in casa con l'Inter?! :roll:


Casso ragassi bisogna saper perdere...... :roll:

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#8495 Messaggio da lone wolf »

PhilippeMexes5 ha scritto:
lone wolf ha scritto:Phil...vero Burdisso andava espulso, ma per dovere di cronaca devi anche ricordare che l'Inter era in 10 per l'infortunio di Maxwell e allora espellere Burdisso significava lasciare l'Inter in 11 contro 9 in una partita determinante per lo scudetto....insomma a volte il regolamento lo lasci da parte e usi il buon senso (quelle che nel gergo arbitrale si chiama regola 18..)
Quel buonsenso che ti porta a non ammonire nuovamente un giocatore già  ammonito per evitargli l'espulsione (a meno che non faccia un "omicidio") oppure ad espellere con facilità  nel primo tempo....
Scusami,ma non regge come spiegazione:l'inter era in 10 per coglionaggine di Mancini,non perchè l'arbitro avesse già  espulso qualcuno:e comunque il buon senso non lo dovrebbe portare necessariamente ad espellere con gran fantasia un giocatore avversario per ristabilire la parità  numerica...

E Rosetti è pure internazionale:il buon Benitez infatti prima di Chelsea-Liverpool era terrorizzato...
Phil non ho mica detto che fosse giusto, non fraintendermi....ti dico solo che l'arbitro è un uomo e certi meccanismi fanno parte del suo cervello...un po' come quando dai un rigore fasullo ad una squadra per compensarne un altro fasullo dato all'altra...
il mio ragionamento voleva dire che Rosetti in quell'occasione ha favorito (te lo riconosco!) l'Inter per la contingenza del momento e non per un complotto pre-determinato pro-Inter...

Praticamente sostengo che se Maxwell fosse stato efficiente, Burdisso probabilmente sarebbe stato spedito sotto la doccia, mentre lo stesso Mexes non credo che sarebbe stato mandato via....
Così come sono sicuro che se la gara fosse stata giocata a Roma questi ragionamenti nella sua testa avrebbero avuto ancora altre variabili....

Questa purtroppo è la "sudditanza", nelle sue varie sfaccettature, cosa che non piace a nessuno ma per certi versi ineliminabile: se non sei Collina non sarai mai indifferente ad uno stadio "caldo"....nolente o volente la tutela della tua intimità  e la voglia di "partecipare" all'entusiasmo dell'ambiente ti faranno sempre guardare con occhio benevolo la squadra di casa....

Così come considerare che le lamentele di una squadra di vertice possono condizionarti la carriera, ti porteranno allo stesso risultato a favore di queste ultime....

Questo c'è stato quest'anno, ma credo forse abbia solo invertito la posizione tra Viola e Milan....tutti gli altri verdetti credo siano stati "giusti " perchè gli errori sono stati ciclici e hanno riguardato, nel bene o nel male, tutti...

In passato è stato diverso...e il troppo storpia!

Anche se, ribadisco ove non si fosse capito, il deus ex-machina di tutto era Moggi e il beneficiario principe le sue tasche....la Juve, per certi versi, era solo il cavallo di troia delle sue malefatte: è evidente come avere disponibilità  p.e. di macchine da regalare o dare via a prezzi scontatissimi ad addetti ai lavori (attenzione: per far funzionare il suo sistema e rimpinguare le sue tasche, non certo per far vincere la Juve....questo semmai era una delle conseguenze e non lo scopo del suo agire..) fosse per lui un altro livello rispetto a ció che gli consentiva la piazza di Napoli o Torino sponda toro...

Quindi, tifosi Juve anch'essi buggerati da questa merda umana che ha infangato anche la storia della vecchia signora....ripeto, scordiamocecelo!

Anche se sono certo di vederlo ritornare tra non molto, magari sotto le spoglie del figlio, tra il tripudio delle vedove inconsolabili... :wink:

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#8496 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Parakarro ha scritto:Porco caxxo quanto rosicano i Romanacci....BABBA BIA! :DDD :DDD

Non sono interista manko per un caxxo ma invece di recriminare verso presunti sgarri la Roma non poteva evitare di perdere contro il pessimo Siena o non prendere QUATTRO PAPPINE in casa con l'Inter?! :roll:


Casso ragassi bisogna saper perdere...... :roll:
O Cristo.

Mica si possono vincere tutte!

Quando la Roma ha giocato male,giustamente ha pareggiato o perso;l'Inter quando era in difficoltà ,specialmente dopo le feste natalizie in cui è apparsa in pessima forma,ha avuto degli spintoni per vincere le partite.

Parere mio,ovviamente.

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#8497 Messaggio da lone wolf »

Ciamby...faccio fatica a farmi capire....lasciamo stare....(sono pure stra-raffreddato e per questo coglioneggio col pc invece di fare altro.. :wink: )

Comunque sul fatto che scrivo "cagate", sdrammatizzo con le parole del grande e ti rispondo: "dal diamante non nasce niente, dal letame nascono i fior...."
Vediamo allora se dalle mie cagate riesce a spuntare un fioricello nella cultura sportiva di qualcuno.... :DDD :DDD :DDD

Buona serata a tutti! vado a prepararmi cena...

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#8498 Messaggio da Midian »

Parakarro ha scritto:Porco caxxo quanto rosicano i Romanacci....BABBA BIA! :DDD :DDD

Non sono interista manko per un caxxo ma invece di recriminare verso presunti sgarri la Roma non poteva evitare di perdere contro il pessimo Siena o non prendere QUATTRO PAPPINE in casa con l'Inter?! :roll:


Casso ragassi bisogna saper perdere...... :roll:

..è così semplice!!! Ma non la capiscono, ti dicono che TU non capisci, che tu non vivi a Roma, che non comprendi il loro dramma :DDD

dedicata agli amichetti nostri della capitale
http://www.youtube.com/watch?v=SHfoHFYuso0

:DDD
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#8499 Messaggio da Midian »

di mexes-bosca-b.dentro

canta p.mexes

dirige bosca


No, non puoi sempre vincere! (no, mai!)
No, non puoi sempre vincere!

Tu non devi odiarmi se lei vuole bene a me
capita ogni giorno quello che è successo a noi
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
e allora cosa vuoi?

Se tra noi due avesse scelto invece te,
ora te lo giuro che in silenzio sparirei
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
come vuoi e quando vuoi.

Quante volte, lo sai si piange in amore
ma per tutti c'è sempre un giorno di sole

Io non ti vorrei vedere piangere così,
non è mia la colpa se non vuole dirti sì
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
ogni volta che tu vuoi.

Quante volte, lo sai si piange in amore
ma per tutti c'è sempre un giorno di sole

Tu non devi odiarmi se sorridere non sai
dammi la tua mano siamo amici più che mai
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
e allora cosa vuoi?
(No, non puoi sempre vincere)
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#8500 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Midian ha scritto:
Parakarro ha scritto:Porco caxxo quanto rosicano i Romanacci....BABBA BIA! :DDD :DDD

Non sono interista manko per un caxxo ma invece di recriminare verso presunti sgarri la Roma non poteva evitare di perdere contro il pessimo Siena o non prendere QUATTRO PAPPINE in casa con l'Inter?! :roll:


Casso ragassi bisogna saper perdere...... :roll:

..è così semplice!!! Ma non la capiscono, ti dicono che TU non capisci, che tu non vivi a Roma, che non comprendi il loro dramma :DDD

dedicata agli amichetti nostri della capitale
http://www.youtube.com/watch?v=SHfoHFYuso0

:DDD
Da che pulpito...

vatti a rileggere i tuoi commenti dopo che siamo venuti lì a farvene 3. ;)

Comunque non pretendo che tu possa comprendere Roma:d'altronde Udine ha meno abitanti del mio quartiere,e da questo punto di vista ti invidio.

Avatar utente
superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 363
Iscritto il: 28/02/2008, 19:49
Località: Roma, centro del potere

#8501 Messaggio da superbosca »

Midian ha scritto:di mexes-bosca-b.dentro

canta p.mexes

dirige bosca


No, non puoi sempre vincere! (no, mai!)
No, non puoi sempre vincere!

Tu non devi odiarmi se lei vuole bene a me
capita ogni giorno quello che è successo a noi
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
e allora cosa vuoi?

Se tra noi due avesse scelto invece te,
ora te lo giuro che in silenzio sparirei
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
come vuoi e quando vuoi.

Quante volte, lo sai si piange in amore
ma per tutti c'è sempre un giorno di sole

Io non ti vorrei vedere piangere così,
non è mia la colpa se non vuole dirti sì
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
ogni volta che tu vuoi.

Quante volte, lo sai si piange in amore
ma per tutti c'è sempre un giorno di sole

Tu non devi odiarmi se sorridere non sai
dammi la tua mano siamo amici più che mai
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
e allora cosa vuoi?
(No, non puoi sempre vincere)
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Padoa Schioppa!!!io ti ordino di uscire dal corpo di Midiaaaaaaannnnn!!!!!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13445
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#8502 Messaggio da Parakarro »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Parakarro ha scritto:Porco caxxo quanto rosicano i Romanacci....BABBA BIA! :DDD :DDD

Non sono interista manko per un caxxo ma invece di recriminare verso presunti sgarri la Roma non poteva evitare di perdere contro il pessimo Siena o non prendere QUATTRO PAPPINE in casa con l'Inter?! :roll:


Casso ragassi bisogna saper perdere...... :roll:
O Cristo.

Mica si possono vincere tutte!

Quando la Roma ha giocato male,giustamente ha pareggiato o perso;l'Inter quando era in difficoltà ,specialmente dopo le feste natalizie in cui è apparsa in pessima forma,ha avuto degli spintoni per vincere le partite.

Parere mio,ovviamente.

Ma OVVIO che non puoi vincerle tutte peró se perdi malissimo uno scontro diretto e l'altro lo pareggi perchè non riesci a difendere il risultato e poi perdi con una squadraccia da serie B come il siena (e ce ne sarebbe qualcun'altra.... :roll: ) non credo che poi ci si possa lamentare....

Negli scontri diretti se la Roma faceva 4 punti e l'Inter 1 solo eravate voi romanacci ( :wink: ) a festeggiare oggi....

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#8503 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Non ne sono così sicuro... ;)

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#8504 Messaggio da lone wolf »

PhilippeMexes5 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Vero...il primo De Rossi era aveva dentro una "carica ormonale" che lo portava quasi sempre ad andare sopra le righe...oggi è un altro giocatore e sopra le righe va solo quando apre bocca... :wink:
Dai, si scherza! Del resto lo capisco: da romano de roma e romanista non è facile rimanere sereni quando perdi uno scudetto giocando benissimo e hai 10 radio locali che ogni giorni ti martellano con la storia del complotto pro-inter
E taccio del corriere di Vocalelli.....che ormai, quanto a faziosità , da dei punti a Tuttosport... :roll: :roll: :roll:
Sorry,non ascolto radio private e non leggo il Corriere dello Sport(al massimo se entro in un bar guardo la prima pagina).

Ritengo di avere abbastanza sale in zucca da poter trarre arbitrariamente le mie conclusioni. ;)
Phil...il ragionamento era riferito a De Rossi e più in generale all'ambiente della Roma, non a te! :wink:

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#8505 Messaggio da Midian »

superbosca ha scritto:
Midian ha scritto:di mexes-bosca-b.dentro

canta p.mexes

dirige bosca


No, non puoi sempre vincere! (no, mai!)
No, non puoi sempre vincere!

Tu non devi odiarmi se lei vuole bene a me
capita ogni giorno quello che è successo a noi
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
e allora cosa vuoi?

Se tra noi due avesse scelto invece te,
ora te lo giuro che in silenzio sparirei
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
come vuoi e quando vuoi.

Quante volte, lo sai si piange in amore
ma per tutti c'è sempre un giorno di sole

Io non ti vorrei vedere piangere così,
non è mia la colpa se non vuole dirti sì
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
ogni volta che tu vuoi.

Quante volte, lo sai si piange in amore
ma per tutti c'è sempre un giorno di sole

Tu non devi odiarmi se sorridere non sai
dammi la tua mano siamo amici più che mai
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si puó vincere
e allora cosa vuoi?
(No, non puoi sempre vincere)
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Padoa Schioppa!!!io ti ordino di uscire dal corpo di Midiaaaaaaannnnn!!!!!



Si padoa torna nel tuo ruolo istituzionale che ció-da-fare-io :P

ah ma ve lo detto che il prossimo anno il tridente d'attacco sarà 
Quagliarella-Di Natale-... :-D

...scroll
...scroll
...scroll
:DDD :DDD
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”