primo orgasmo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
hardroad
Primi impulsi
Primi impulsi

primo orgasmo

#1 Messaggio da hardroad »

voglio raccontare la prima volta che ho avuto un'orgasmo e sperare che anche voi vogliate condividere quest'esperienza... che sia una sega o un rapporto sessuale penso che la prima volta che una persona provi un'orgasmo sia indimenticabile..
avevo circa 13 anni ed era estate... non sapevo cosa significasse venire e non mi ero mai masturbato..ma mi sentivo attratto dalle donne..ero nell'età  in cui si inizia a notare le ragazze ma si vuole passare ancora il tempo a giocare con gli amici..si dice spesso che non si vorrebbe mai baciare una ragazza e si evita, anche prendendo in giro, quelle che ti guardano perchè si ha paura del giudizio degli amici..
quel giorno ero solo in casa mia con una mia amica quindi non avevo il blocco degli amici.
stavamo giocando al "famoso" gioco in cui ci si nasconde addosso un'oggetto e l'altra persona lo deve cercare... e chissà  perche ci si finiva sempre a toccarsi in certi punti...la cosa mi piaceva molto e lei mi piaceva molto...era molto carina e anche prosperosa per l'età  oltre ad essere una ragazza avanti... ricordo che mi tiró fuori il pisello e che inizzió a palparlo...ricordo che lo toccava e lo maneggiava... giravano storie su di lei di un suo rapporto sessuale con un ragazzo di 17 anni...mi piaceva...sapevo cosa mi faceva ma non mi aspettavo che mi piacesse tanto...mi sentivo caldo ed eccitato e il pisello mi faceva male da quanto era duro...poi inizió qualcosa di strano...una sensazione che non avevo mai provato...sentivo come un solletico che dalla cappella si stava estendendo a tutto il corpo... sentivo caldo e il fiato si era fatto caldo...la cosa che più mi è rimasta impressa fu il suomo del mio cuore che batteva all'impazzata...non l'avevo mai sentito così forte e poi quel solletico che sentivo che aveva preso le gambe...come se avessi giocato per ore a basket e poi mi fossi fermato di colpo... mi piaceva o se mi piaceva.... volevo che contiuasse all'infinito che non si fermasse mai....se mi paiceva... poi...è successo...
sentivo una cosa che voleva uscire ... sentivo le gengive solleticarmi e i sensi risvegliarsi..le immagini la figura di lei era in rilievo e ance la sua voce ...il mio cuore..non so...venni...non la smettevo più...la imbrattai tutta e mi spaventai anche...non sapevo cosa mi fosse successo... mi ero spaventato...lei si infurió di brutto ma non capivo ero troppo in estasi...
quando capii che ero stato io corsi in bagno e mi rpulii...giurai che non sarebbe più successo..mi sentivo male e il cuore non si fermava più...
non ho mai mantennuto la promessa ma il giorno dopo scoprii il 5 contro 1 e da li tutto il resto...mi piaceva troppo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”