A parte gli scherzi certo che te le vai proprio a cercare (parlo di Bastardo naturalmente)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma un'allenatore serio non puó mandare a cagare in quel modo un giocatore, è poco diplomatico e spezza gli equilibri dello spogliatoioLuis Sfigo ha scritto:madonna quando ho rivisto tutta la sequenza del rigore di materazzi.....mancini gli ha smadonnato contro di tutto!!!!!non ha proprio tutti i torti...i rigoristi sono gia fissi!!!
madball ha scritto:invece io donny ero sta convinto che il toro arrivasse a ridosso del 4 posto.....monzon era simbolo di garanzia, a parte el punto mi era sembrato un buon mercato; adesso invece cairo ha fattola cazzata di fare un biennale a de biasi, che a mio parere in A vale poco come mister, quantomeno se vuoi fare un salto di qualità e non viivere stagioni come queste.
Non vedo una sola possibilità che la Fiorentina si qualifichi.tiffany rayne ha scritto:il Milan (scontri diretti 1-1 e 1-0)Billy Drago ha scritto:Chi passa fra Milan e Fiorentina a pari punti ?
minchia è arrivato il mago oronzo. vado a scommettere sulla roma, anzi dacci tutti i risultati dato che ci sei.luxkid ha scritto:interisti lo sapete che avete perso lo scudetto vero?