[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#7876 Messaggio da madball »

donny, un favore ai gemellati viola lo dovete fare, e poi ricordi quel 6-0 con inzaghi che festeggiava come uno scudetto? vendetta passiva!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

BastardoDentro
Bannato
Bannato
Messaggi: 689
Iscritto il: 14/02/2008, 12:30
Località: ROMA

#7877 Messaggio da BastardoDentro »

Vado in [OT]
Pimpi mi riabiliti gli mp? tra una settimana,dieci giorni o un mese,ma basta che mi ridai la possibilita' di dialogare in privato con i miei amici.Che ti costa? come sgarro mi cacci per sempre dal forum. :wink:

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#7878 Messaggio da bigtitslover »

donegal ha scritto:
bigtitslover ha scritto:La Roma vince il Campionato e la Coppa Italia.
Il Milan andrà  in Champions.
Augh, ho detto.
Per la prima volta in vita mia, spereró vivamente che la mia squadra domenica perda. Con la Fiorentina.

La sola idea che una delle tre società  italiane maggiormente responsabili del merdaio calcistico nazionale non entri in Champions nonostante le somme spaventose da lei spese, sarà  per me motivo di giubilo.
Hai mancato di rispetto al tuo campionato nazionale (unica squadra in Europa ad avere un atteggiamento così tristanzuolo nonostante il portafogli) ? Ora devi pagare il fio. Almeno è quello che spero.

Non ci sarà  il biscotto a Torino, come temono i milanisti : la Fiorentina attuale vincerebbe a man basse con il Toro attuale anche qualora entrambe le squadre avessero motivazioni serie, non solo i viola.

I vecchi milanisti, quelli che andavano in settantamila a vedere il diavolo in serie B, capiranno il mio sfogo. I nuovi rossoneri, quelli viziati e privi di "cultura storica" della loro società , sono già  mediaticamente fottuti e irrecuperabili...
diciamo che il mio era un patetico tentativo di esorcismo... comunque secondo te... Urbano non glielo fa un favore a Silvio?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#7879 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:donny, un favore ai gemellati viola lo dovete fare, e poi ricordi quel 6-0 con inzaghi che festeggiava come uno scudetto? vendetta passiva!

Nessuno se lo è dimenticato.

A meno che qualcuno commetta l'ìllecito sportivo di strapagare quei mercenari per vincere (non dubito che possa accadere), i Viola ce la faranno ad occhi chiusi : per me ce la farebbero anche se da Milano arrivassero carovane d'oro e di promesse...

Che accada il contrario (incentivi a perdere), non ce n'è bisogno.

Chi ha indossato le maglie granata, quest'anno è arrivato al traguardo senza energie... chi ha indossato quelle viola, oltre ad un tasso tecnico superiore, ha ancora doti atletiche e furore agonistico che, in condizioni normali, segnerebbero già  il risultato in qualsiasi condizione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7880 Messaggio da Pim »

BastardoDentro ha scritto:Vado in [OT]
Pimpi mi riabiliti gli mp? tra una settimana,dieci giorni o un mese,ma basta che mi ridai la possibilita' di dialogare in privato con i miei amici.Che ti costa? come sgarro mi cacci per sempre dal forum. :wink:
No e basta con questa storia se vuoi partecipa al forum sul forum.

BastardoDentro
Bannato
Bannato
Messaggi: 689
Iscritto il: 14/02/2008, 12:30
Località: ROMA

#7881 Messaggio da BastardoDentro »

Se non mi riabiliti gli mp,mi fai perdere del denaro e questo non è giusto.Mi abiliti un'attimo solo,per scriverti un messaggio che non voglio divulgare sul forum? non mi fare scherzi Pimpipessa,perchè ci rimetto!!!!! :evil: fammi chiarire.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#7882 Messaggio da balkan wolf »

ma povero bastardodentro...

i suoi appelli sono strazianti

pimpi sei senza cuore

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

BastardoDentro
Bannato
Bannato
Messaggi: 689
Iscritto il: 14/02/2008, 12:30
Località: ROMA

#7883 Messaggio da BastardoDentro »

Ci rimetto per Dio!!!!! Pimpi lo vuoi capire,mica sei una ragazzina.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#7884 Messaggio da madball »

invece io donny ero sta convinto che il toro arrivasse a ridosso del 4 posto.....monzon era simbolo di garanzia, a parte el punto mi era sembrato un buon mercato; adesso invece cairo ha fattola cazzata di fare un biennale a de biasi, che a mio parere in A vale poco come mister, quantomeno se vuoi fare un salto di qualità  e non viivere stagioni come queste.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

BastardoDentro
Bannato
Bannato
Messaggi: 689
Iscritto il: 14/02/2008, 12:30
Località: ROMA

#7885 Messaggio da BastardoDentro »

Se non mi rispondi,sei veramente senza coscienza.

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#7886 Messaggio da micene »

BastardoDentro ha scritto:Se non mi rispondi,sei veramente senza coscienza.
Bastardo ma per ovviare il problema non fai prima a comunicare la tua e-mail a chi ti interessa?
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#7887 Messaggio da Luis Sfigo »

stavo per dirlo!metti la tua mail in firma magari!cosi nn vai o.t e nn si incazza nessuno!!!chi ha bisogno ti scrive!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

BastardoDentro
Bannato
Bannato
Messaggi: 689
Iscritto il: 14/02/2008, 12:30
Località: ROMA

#7888 Messaggio da BastardoDentro »

Vado in [OT]
Ho promesso a Super Zeta di non entrare mai piu' con altri nickname,ma adesso perche' tu ti sei impuntata,io mica ci posso rimette? parla con il grande capo e poi fammi sapere in privato.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7889 Messaggio da Pim »

BastardoDentro ha scritto:Vado in [OT]
Ho promesso a Super Zeta di non entrare mai piu' con altri nickname,ma adesso perche' tu ti sei impuntata,io mica ci posso rimette? parla con il grande capo e poi fammi sapere in privato.
ok ora ti banno
e appena ti becchiamo con altri nick, pure

STUDIA L'ITALIANO ALTRIMENTI SARAI FUORI .CON TUTTI MOLTO PRESTO .


ora si torna in topic

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#7890 Messaggio da madball »

mamma mia...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”