Sì certo, 15 km in salita col motorino alle 8 di mattina con -3°. Sai che goduria...sgrofo ha scritto:In motorino. O -meglio ancora- con la bici elettricaIl Fede ha scritto:M'hanno ritirato la patente. Non so come fare a andare a lavorare...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le analisi le avevo già fatte. Era circa un mese che non bevevo e quindi erano perfette!!!! Nello stesso momento del prelievo, ho anche fatto quelle dell'orina...mi hanno fatto pisciare in una provetta controllato a vista da un infermiere enorme! eh eh eh...ma forse ora è diverso...Il Fede ha scritto:Scusa una cosa: quando hai fatto il colloquio, avevi già fatto le analisi o le hai fatte successivamente??Moglie di Gregory ha scritto:Ciao Fede! Io ho avuto il colloquio con lo pschiatra ed è stato veramente un proforma. A me non ha chiesto nulla di particolare, abbiamo parlato del più e del meno, discusso qualche notizia del giorno (perchè avevo un giornale sottobraccio!!!) e parlato di cibo. Il tutto perchè voleva avere la sicurezza che fossi "normale" cioè che non svarionassi, che non fossi alcolizzato cronico e che la mia bevuta fosse stata una 'licenza poetica' alla vita normale! Tutto qua.Il Fede ha scritto:Io devo andare a farmi le analisi e il 5 ho il colloquio con la psicologa. Chissà che mi chiederà ...
Mi sembra un ottimo piano!Vasco Rossi ha scritto:mi sembra che si possa rifiutare la prova del palloncino pagando circa 1200 euro
cmq voglio bere meno e scopare di più per il 2008
che palle. Tu dunque superavi l'1.5?FreeMind ha scritto:Io sono in ballo dal 2006 perchè ho fatto la cazzata e mi hanno beccato col tasso etilico veramente alto....2 mesi a piedi, 10 punti in meno sulla patente e processo penale mai comunicato, mai avuto...non ho più saputo nulla...forse avró beccato l'indulto?
Occhio che da 2 anni c'è un esame nuovo da portare in commissione, il CDT, transferrina decarboidrata. Rileva anche l'unico sorso di birra fatto nei 20 giorni precedenti, quindi, se dovete fare questo esame non bevete un ciuffolo per almeno 25 giorni! (prima c'era solo l'esame dell'etanolo...7 giorni ad acqua e lo si azzerava)
Ho già fatto 3 rinnovi: i primi due tutto ok, al terzo avevo il CDT un filo alto e mi hanno riappiedato per 3 mesi (manco la birra stando a casa si puó più bere). Ora ho rifatto l'esame che dovró portare in commissione fra qualche settimana...il valore è rientrato nei limiti di legge ma non si è azzerato nonostante un mese ad acqua...scommetto che mi obbligheranno a tornare anche l'anno prossimo.