[O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Il Fede »

sgrofo ha scritto:
Il Fede ha scritto:M'hanno ritirato la patente. Non so come fare a andare a lavorare...
In motorino. O -meglio ancora- con la bici elettrica
Sì certo, 15 km in salita col motorino alle 8 di mattina con -3°. Sai che goduria... :-D

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da sgrofo »

io ci sono venuto ieri mattina alle 6 con meno 7
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Il Fede »

sgrofo ha scritto:io ci sono venuto ieri mattina alle 6 con meno 7
Ma io non volevo cominciare il 2008 nel polmone d'acciaio...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da sgrofo »

io l'auto l'ho abolita nel 2003 e vivo a Milano, non a San Diego. Problemi ne ho, ma di fegato e non di polmoni. Basta un minimo... E poi si risparmia un fracco
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da Moglie di Gregory »

Il Fede ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:
Il Fede ha scritto:Io devo andare a farmi le analisi e il 5 ho il colloquio con la psicologa. Chissà  che mi chiederà ...
Ciao Fede! Io ho avuto il colloquio con lo pschiatra ed è stato veramente un proforma. A me non ha chiesto nulla di particolare, abbiamo parlato del più e del meno, discusso qualche notizia del giorno (perchè avevo un giornale sottobraccio!!!) e parlato di cibo. Il tutto perchè voleva avere la sicurezza che fossi "normale" cioè che non svarionassi, che non fossi alcolizzato cronico e che la mia bevuta fosse stata una 'licenza poetica' alla vita normale! Tutto qua.
Scusa una cosa: quando hai fatto il colloquio, avevi già  fatto le analisi o le hai fatte successivamente??
Le analisi le avevo già  fatte. Era circa un mese che non bevevo e quindi erano perfette!!!! Nello stesso momento del prelievo, ho anche fatto quelle dell'orina...mi hanno fatto pisciare in una provetta controllato a vista da un infermiere enorme! eh eh eh...ma forse ora è diverso...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da Vasco Rossi »

mi sembra che si possa rifiutare la prova del palloncino pagando circa 1200 euro

cmq voglio bere meno e scopare di più per il 2008
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da Vasco Rossi »

ahhh in tutte le discoteche se ne sbattono del limite delle 2 per somministrare alcoolici

questa è la mia esperienza
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da Moglie di Gregory »

Vasco Rossi ha scritto:mi sembra che si possa rifiutare la prova del palloncino pagando circa 1200 euro

cmq voglio bere meno e scopare di più per il 2008
Mi sembra un ottimo piano!
In bocca al lupo
Per info:

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da alex1jd1 »

cazzo non bisogna mettersi alla guida quando si è sbronzi. quando sento che un ubriaco ha investito ed ammazzato una o più persone mi ribolle il sangue, e il mio primo pensiero va ai familiari delle vittime: mi chiedo come reagirei io al loro posto.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da Moglie di Gregory »

aggiorno il topic:

finalmente l'avvocato mi ha detto che è arrivata la sentenza di condanna per il ritiro della patente. Dopo un anno. Pagheró il multone e saró a posto.

Tu Fede hai novità ?
Per info:

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101 Messaggio da FreeMind »

Io sono in ballo dal 2006 perchè ho fatto la cazzata e mi hanno beccato col tasso etilico veramente alto....2 mesi a piedi, 10 punti in meno sulla patente e processo penale mai comunicato, mai avuto...non ho più saputo nulla...forse avró beccato l'indulto?

Occhio che da 2 anni c'è un esame nuovo da portare in commissione, il CDT, transferrina decarboidrata. Rileva anche l'unico sorso di birra fatto nei 20 giorni precedenti, quindi, se dovete fare questo esame non bevete un ciuffolo per almeno 25 giorni! (prima c'era solo l'esame dell'etanolo...7 giorni ad acqua e lo si azzerava)

Ho già  fatto 3 rinnovi: i primi due tutto ok, al terzo avevo il CDT un filo alto e mi hanno riappiedato per 3 mesi (manco la birra stando a casa si puó più bere). Ora ho rifatto l'esame che dovró portare in commissione fra qualche settimana...il valore è rientrato nei limiti di legge ma non si è azzerato nonostante un mese ad acqua...scommetto che mi obbligheranno a tornare anche l'anno prossimo. :evil:

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da Moglie di Gregory »

FreeMind ha scritto:Io sono in ballo dal 2006 perchè ho fatto la cazzata e mi hanno beccato col tasso etilico veramente alto....2 mesi a piedi, 10 punti in meno sulla patente e processo penale mai comunicato, mai avuto...non ho più saputo nulla...forse avró beccato l'indulto?

Occhio che da 2 anni c'è un esame nuovo da portare in commissione, il CDT, transferrina decarboidrata. Rileva anche l'unico sorso di birra fatto nei 20 giorni precedenti, quindi, se dovete fare questo esame non bevete un ciuffolo per almeno 25 giorni! (prima c'era solo l'esame dell'etanolo...7 giorni ad acqua e lo si azzerava)

Ho già  fatto 3 rinnovi: i primi due tutto ok, al terzo avevo il CDT un filo alto e mi hanno riappiedato per 3 mesi (manco la birra stando a casa si puó più bere). Ora ho rifatto l'esame che dovró portare in commissione fra qualche settimana...il valore è rientrato nei limiti di legge ma non si è azzerato nonostante un mese ad acqua...scommetto che mi obbligheranno a tornare anche l'anno prossimo. :evil:
che palle. Tu dunque superavi l'1.5?
Io ero poco sotto e per questo mi hanno tolto la pat. per un mese. Ovviamente depennati anche i dieci punti.
Per info:

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#103 Messaggio da FreeMind »

Moglie di Gregory ha scritto: che palle. Tu dunque superavi l'1.5?
Io ero poco sotto e per questo mi hanno tolto la pat. per un mese. Ovviamente depennati anche i dieci punti.
Superavo l'1.5 e pure il 2.0 :-?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da bigtitslover »

Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
Primo caso di applicazione delle nuove norme
di Emilio Randacio

Quando una pattuglia lo ha fermato all´alba mentre guidava in contromano sulla sua Mazda, non pensava a tanto. Certo, in compagnia di un amico era reduce da una serata in cui avevano bevuto. E anche parecchio. Eppure A. R., 22 anni, nato in Ecuador, ma da diversi anni stabilmente a Milano con la famiglia, sarà  ricordato per essere la prima vittima del decreto sicurezza entrato in vigore da una settimana. E la sua Mazda serie 3, colore blu scuro, passerà  alla storia per la prima automobile sequestrata a un cittadino milanese che, tra qualche giorno, diventerà  ufficialmente di proprietà  dello Stato.

La "colpa" è quella di essere stato sorpreso alle 6 del mattino a percorrere via dei Tulipani, una traversa di via Lorenteggio, in senso contrario. Una pattuglia di vigili è intervenuta e, visto il suo stato piuttosto alticcio, ha verificato il livello di alcol nel sangue. Al primo controllo, il giovane ha fatto registrare 2,46 grammi di alcol per litro di sangue. Al secondo ha raggiunto i 2,57 (il limite consentito dal codice è di 0,5 per litro). Immediato il sequestro dell´auto, il ritiro della patente e la segnalazione alla magistratura per il reato di "guida in stato di ebbrezza".

Per il momento, la Mazda 3 si trova nel deposito di via Novara. Se qualcuno sul mezzo fosse stato in grado di guidare, i ghisa, stando alla riforma, potevano lasciarne a loro la custodia. Ipotesi remota. In via dei Tulipani, nessuno dei due era lucido. Ora, nel giro di poche ore, il pm Tiziana Siciliano metterà  la firma al decreto penale di condanna e per il ventiduenne inizieranno i guai. Dal punto di vista economico, l´aver alzato troppo il gomito dovrebbe costare una cifra leggermente superiore ai 6.700 euro. Inoltre, il malcapitato A. R., dovrà  sborsare il costo quotidiano del deposito fino al giorno in cui la condanna sarà  definitiva. A quel punto, la Mazda se la potrà  tranquillamente scordare. Sarà  probabilmente venduta all´asta, ma le procedure non sono ancora chiare, essendo il primo caso da quando è entrato in vigore il pacchetto sicurezza.

A parte, infine, sono le conseguenze dal punto di vista amministrativo. Visto il livello alcolico, oltre alla macchina, anche la patente gli è stata già  praticamente stracciata. Qualche consolazione? Una, piuttosto magra: per il passaggio allo Stato della sua auto non sono previste le spese di rogito.

http://milano.repubblica.it/dettaglio/T ... to/1472080
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Bola »

Settembre... 0.85... esami urine/sangue/psicologo... 6 mesi di sospensione... processo penale... multa da 800 a 3200.... (s il caxxo quando arriverà ...) + i soldi per i bollettini e lo sbattimento e le rotture di coglioni di andare in 1000 posti diversi....

Fanculo tutti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”