Tipica attività eterosessuale infatti, come farsi le sopracciglia a gabbianella e mettersi le cremine.Muflone ha scritto:
Non era una sauna gay. I giocatori andavano a depilarcisi le gambe.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tipica attività eterosessuale infatti, come farsi le sopracciglia a gabbianella e mettersi le cremine.Muflone ha scritto:
Il Fede ha scritto:Tipica attività eterosessuale infatti, come farsi le sopracciglia a gabbianella e mettersi le cremine.Muflone ha scritto:
Il Fede ha scritto:Chi ti fa sesso? il Muflone?
Muflone ha scritto:Non era una sauna gay. Era una roba tipo l'Exstasia di Roma, un centro estetico. I giocatori andavano a depilarcisi le gambe. Il personale era di entrambi i sessi, ed io non ci sono mai stato. Se poi c'è stato il Sereni... chiedetelo a lui. Qualcuno ha i suoi contatti, qui dentro.Urbano Cairo ha scritto:finchenoncado ha scritto:chissà come mai da quando sereni è infortunato non si vede + mulfone....
Pensavo alla stessa cosa io...![]()
In realtà tuntun si riferiva a cassano, ma avendo aperto un 3d per dirlo è stato spedito quì.Il Fede ha scritto:Chi ti fa sesso? il Muflone?
Contento tu...Jack de Quadri ha scritto:Muflone allora ci sei ancora!!!!!Muflone ha scritto:Non era una sauna gay. Era una roba tipo l'Exstasia di Roma, un centro estetico. I giocatori andavano a depilarcisi le gambe. Il personale era di entrambi i sessi, ed io non ci sono mai stato. Se poi c'è stato il Sereni... chiedetelo a lui. Qualcuno ha i suoi contatti, qui dentro.Urbano Cairo ha scritto:finchenoncado ha scritto:chissà come mai da quando sereni è infortunato non si vede + mulfone....
Pensavo alla stessa cosa io...![]()
sei rientrato proprio quando si parlava di gay come mai?????
![]()
![]()
![]()
![]()
dai scherzo è un piacere rileggerti......
Mio Urbi, torneró ad allenarmi di brutto e a depilarmi apposta per te.Urbano Cairo ha scritto:Il Fede ha scritto:Chi ti fa sesso? il Muflone?
Il Muflone fa sesso un po' a tutti noi...