[O.T.] Cosa c'ì sulla vostra scrivania?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Moglie di Gregory »

si lord linka linka
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da tizzy69 »

riesco a distinguere tutto quello che c'è sulla scrivania: svetta una bottiglia piena di acqua, e vedo il telefono, se lo faccio squillare, inoltre, riesco a trovare il mio cellulare....
.......mi ricordo che era molto bella, ma ció che non riesco a vedere da molto tempo è proprio la scrivania!!!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Gli orari di Una e Chi
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Antonchik »

sulla mia scrivania...

enumero vari oggetti di varia utilità ...

Un mare di scartoffie constituite da esercizi di chimica, post it con numeri di telefono, appunti sparsi contenenti informazioni su libri e autori interessanti.

Dizionario tascabile russo-italiano, molla industriale riadattata a portapenne, righello.

Schermo pc vecchia maniera (mi incula 1/4 della scrivania), casse dell'amplificatore.

Lettore mp3 perennemente scarico, cellulare perennemente scarico, tazza da tè vuota con ancora dentro la bustina umida e sgonfia.

bottiglia d'acqua, tubetto di lasonil.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Nurex
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da Nurex »

Con ordine:

1) scrivania a casa: Monitor PC, Modem, Tastiera e Mouse Bluetooth, Blocco bianco per appunti, stereo, Mug, Ipod Photo 60GB, Portapenne MontBlanc, Libri su Finanza e Derivati (a sx), Libri Matematica (a dx);

2) scrivania ufficio: Telefono, calendario, Bottiglietta acqua, Blocco Spiralato, Casse PC, Monitor PC, Tastiera e Trackball, Blocco bianco per appunti, Papers su derivati e su bootstrapping method, Fascicoli rilegati su Fixed Income e Credit Derivatives, blocco con formule su modelli Tassi di Interesse, Penne MontBlanc + relativo astuccio.
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Cosa c'é sulla vostra scrivania?

#36 Messaggio da teostrato »

Moglie di Gregory ha scritto:Mi sono accorto che sia nello studio di casa sia al lavoro ho sempre la scrivania incasinata.

Fasci di carte, appunti, penne che non vanno più da una vita, pacchi di sigarette, tecnologia varia, libri...

Ho scrivanie grandi, perennemente congestionate.

Così, poco fa, quando avrei dovuto prendere un appunto scritto durante una telefonata, ho dato una manata a tutto quel marasma per fare un po' di posto su cui appoggiare il foglio.

Sono emerse molte cose che poco hanno a che fare con tale oggetto d'arredamento.

Per esempio: un lucchetto di cui ignoravo l'esistenza chiuso e senza chiave (cazzo me ne faccio?); un depliant pubblicitario di una manifestazione del 2003(!!!); due boeri di cui uno schiacciato e con l'internocristallizato; la punta di uno di quei cacciaviti smontabili che facevano parte del corredo della vespa insieme alla chiave per la candela; una candela (che sia connessa all'oggetto precedente).

Sicuramente la scrivania ci rispecchia.

A me si.

E voi?
Allora io c'ho:
una custodia vuota di un cd di blues,
un tappo di birra,
La bottiglia con metà  birra,
1/7 di biglietto dell'autobus, già  timbrato.

Poi c'è un mega taglierino che ho trovato di fronte una chiesa( :o ) di notte,
una bacchetta da batteria mezza spaccata(cioè mo è a punta, un'arma),
occhiali da sole graduati 8) ,
posacenere pieno,
2/3 di una camel blu 100's,
portafogli,
una pila di quaderni e libri,
accendino economico blu,
accendino economico bianco,

cellulare,
mouse,
pila di dvd,
copertina di un disco degli encore fou, fatta da me.
poi, non so se vale per il giochino perchè non è proprio sulla scrivania,
è sospeso tra la pila di quaderni e il piatto che regge il vaso che contiene la pianta.
Vabè io lo dico, è un pacchetto di daygum con una daygum dentro,
e poi c'è questa pianta di cui sopra che me l'ha regalata un amico mio che mi disse (2 anni fa):
tó, t'ho regalato una pianta,
e io grazie grazie.
Stà  pianta è vissuta questi 2 anni e continua a vivere.
L'altro giorno arriva l'amico mio(che è uno spagnolo si chiama Esteban)
e mi fa:
- e quella pianta?
- scemo me l'hai regalata tu
- cooosaaa?
- dai cretino non ti ricordi?
ecceta ecceta...
insomma salta fuori che quella volta di due anni fa lui non l'era andata a comprare sta pianta,
ma l'aveva fregata nel pianerottolo sotto al mio.
E io che ci tenevo, non l'ho fatta morire perchè pensavo che Esteban volesse come avere una tipo prova di responsabilità  con stà  pianta.
Perchè lui stì numeri ce l'ha, ogni tanto..
E invece il cretino aveva fatto il pirla e se l'era fregata dal painerottolo di Sergione.

Ah! e poi lì in un angolo c'è il pulsante fine-di-mondo.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da CianBellano »

teostrato ha scritto:poi, non so se vale per il giochino perchè non è proprio sulla scrivania,
è sospeso tra la pila di quaderni e il piatto che regge il vaso che contiene la pianta.
e poi c'è questa pianta di cui sopra che me l'ha regalata un amico mio che mi disse (2 anni fa):
e io grazie grazie.
Caldeggio il ritorno di patrulla, il collega tuo...

p.s. non possiedo una scrivania.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Moglie di Gregory »

CianBellano ha scritto:
teostrato ha scritto:poi, non so se vale per il giochino perchè non è proprio sulla scrivania,
e io grazie grazie.
Caldeggio il ritorno di patrulla, il collega tuo...

p.s. non possiedo una scrivania.
prendila! la tua vita cambierà 
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Mr. Viz »

teostrato ha scritto: Allora io c'ho:
una custodia vuota di un cd di blues...
Allora mancavano 6/7 di biglietto di autobus e 1/3 di 100s :DDD

ScrivaViz..

Monitor 19" a carbone, tastiera, 2 mouse funzionanti (uno è troppo figo), telefax, casse, bersaglio con freccette, cam, stampante, lampada, posacenere, salsa tartara consumata, pacchetti di crackers vuoti, coltello sporco di salsa tartara, posacenere, pacchetto vuoto di Marlborolight, portachiave portafortuna brasiliano, portachiave portafortuna napoletano, fogli, penne, elastici, bomboniera chiusa di qualche bambino che ora avrà  vent'anni, un canzoniere, Ratman n.65, busta di fnac vuota, cuffie con microfono.

Pensavo di aver ordinato ieri cacchio.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da pan »

Comincio a preoccuparmi:il 70% delle cose che avete io non le ho e il restante 30 non so nemmeno cosa sono.
Qui vedo solo vetusto PC con pentium III,monitor lcd 17",stampante epson 1290,telefono sirio, scanner trust compact 19200 e tre casse della creative.
Portacenere e tazzina da caffè bianca con bordo nero e arancione.
La vera scrivania in noce intagliato, quella col tagliacarte, l'agenda, i fermagli e tutto il resto l'abbandonai al piano di sopra all'inizio del 2001 quando decisi di entrare nella contemporaneità .
Un po' snob,vero?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Mr. Viz »

pan ha scritto:Comincio a preoccuparmi:il 70% delle cose che avete io non le ho e il restante 30 non so nemmeno cosa sono.
Qui vedo solo vetusto PC con pentium III,monitor lcd 17",stampante epson 1290,telefono sirio, scanner trust compact 19200 e tre casse della creative.
Portacenere e tazzina da caffè bianca con bordo nero e arancione.
La vera scrivania in noce intagliato, quella col tagliacarte, l'agenda, i fermagli e tutto il resto l'abbandonai al piano di sopra all'inizio del 2001 quando decisi di entrare nella contemporaneità .
Un po' snob,vero?

Minchia pan hai lo stesso scanner che ho io, mi mandi il driver perfavore perfavore perfavore, non mi ha mai funzionato correttamente e sulla rete non ne ho trovato uno buono!! Grazie cmq :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”