[O.T.] Cominciate a delocalizzare gli investimenti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#181 Messaggio da CianBellano »

Se uno dei due taglia la testa all'altro ne acquisisce i poteri?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#182 Messaggio da bellavista »

CianBellano ha scritto:Se uno dei due taglia la testa all'altro ne acquisisce i poteri?
Non è così. Io posso discutere e divertirmi per ore con persone così. Perchè come hai visto mantiene il tono civile. Se qualcuno ha una tesi diversa dalla tua che problema c'è?

Il classico troll sarebbe invece già  partito con provocazioni e insulti e io lo avrei già  messo in lista ignorati e usato la magica rotellina ;)

Cancef non lo fa e quindi possiamo divertirci a chiaccherare se si chiama sistemico o sistematico:

Enjoy :)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#183 Messaggio da CianBellano »

bellavista ha scritto:
CianBellano ha scritto:Se uno dei due taglia la testa all'altro ne acquisisce i poteri?
Non è così. Io posso discutere e divertirmi per ore con persone così. Perchè come hai visto mantiene il tono civile. Se qualcuno ha una tesi diversa dalla tua che problema c'è?

Il classico troll sarebbe invece già  partito con provocazioni e insulti e io lo avrei già  messo in lista ignorati e usato la magica rotellina ;)

Cancef non lo fa e quindi possiamo divertirci a chiaccherare se si chiama sistemico o sistematico:

Enjoy :)
Infatti non alludevo al trollaggio, piuttosto sembrate una specie di setta esclusiva, gli highlanders della finanza insomma :lol: :lol: :lol:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/01/2007, 18:56
Località: Metà strada

#184 Messaggio da cancef »

CianBellano ha scritto: piuttosto sembrate una specie di setta esclusiva, gli highlanders della finanza insomma :lol: :lol: :lol:
Questo è il male del nostro sistema scolastico e, indirettamente, del livello di conoscenza di alcune materie che possono sembrare astruse, ma non lo sono.
La finanza ha regole e concetti molto precisi e chiari: forse proprio per questo risulta argomento da "club esclusivo".
E' un vero guaio per l'UDM che comunque si confronta quotidianamente con questi aspetti...anche senza saperlo! :(

PS: "ad libitum" e per non trasformare il topic in una, per molti, noiosa lezione di finanza propongo a Bellavista di trasferirci su MP: quando e se possa essere di Tuo gradimento. :lol:

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

#185 Messaggio da BadWolf »

cancef ha scritto:
CianBellano ha scritto: piuttosto sembrate una specie di setta esclusiva, gli highlanders della finanza insomma :lol: :lol: :lol:
Questo è il male del nostro sistema scolastico e, indirettamente, del livello di conoscenza di alcune materie che possono sembrare astruse, ma non lo sono.
La finanza ha regole e concetti molto precisi e chiari: forse proprio per questo risulta argomento da "club esclusivo".
E' un vero guaio per l'UDM che comunque si confronta quotidianamente con questi aspetti...anche senza saperlo! :(

PS: "ad libitum" e per non trasformare il topic in una, per molti, noiosa lezione di finanza propongo a Bellavista di trasferirci su MP: quando e se possa essere di Tuo gradimento. :lol:
E perche'? A me interessa..come interessa imparare a gestire quei 4 soldi che ho da parte senza farmeli fregare dalle banche con le loro proposte da gatto&volpe

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#186 Messaggio da theathxxx »

bellavista ha scritto:
theathxxx ha scritto:ho letto tutto il 3d e sono angosciato:

dopo anni di duro lavoro ho un po' di soldi lì fermi e non so assolutamente che cazzo fare

di ció che propongono le banche non mi fido. ho sentito brutte storie

non ho idea soprattutto di come fare a spostarli all'estero e perchè dovrei farlo, .

logicamente non mi metto a fare acquisti di opere d'arte
di altre case non se ne parla e neanche affitti

help me (non ditemi di spendere in troie por favor) :wink:
Questo tuo post è meraviglioso.

E' come un grassone che va dal dietologo e dice: "dottore voglio dimagrire, peró non voglio cambiare dieta, non ho intenzione di fare sport, non voglio prendere medicinali e di fare un operazione chirurgica neanche a parlarne" :lol:

Comunque se tra le cose che invece vuoi fare c'è pagare 5.000 euro di onorario all'amico bellavista di sicuro lui saprà  consigliarti qualcosa ;)

Se invece anche questa rientra tra le cose che non vuoi fare, mi sa che ti devi attacare al..... :DDD

p.s. I'm joking of course ;)
okok! ma sono disposto a studiare...
quelche consiglio?
parto da zero...sempre fatto solo buoni postali (quelli che un tempo triplicavano...he!)

sapró ricompensare il mio mentore! gratitudine innanzi tutto...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#187 Messaggio da pan »

Sembrerà  una cazzata ma è vera:a Milano c'è un'astrologa che applica le sue arti divinatorie alla finanza.
Conosco un paio di persone fidate che si sono trovate contentissime(ma con cifre modeste, inferiori a 30.000 per capirci).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#188 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:Sembrerà  una cazzata ma è vera:a Milano c'è un'astrologa che applica le sue arti divinatorie alla finanza.
Conosco un paio di persone fidate che si sono trovate contentissime(ma con cifre modeste, inferiori a 30.000 per capirci).
La astro-finanza la faceva un tipo su internet nel 2000. Ti dico un segreto: è una boiata tanto quanto l'astrologia normale :)

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

#189 Messaggio da BadWolf »

bellavista ha scritto:
pan ha scritto:Sembrerà  una cazzata ma è vera:a Milano c'è un'astrologa che applica le sue arti divinatorie alla finanza.
Conosco un paio di persone fidate che si sono trovate contentissime(ma con cifre modeste, inferiori a 30.000 per capirci).
La astro-finanza la faceva un tipo su internet nel 2000. Ti dico un segreto: è una boiata tanto quanto l'astrologia normale :)
C'era un libbriccino su una astrologa figa che dava consigli economici/finanziari e poi trombava con i clienti..filone erotico-soft per le donne...praticamente un harmony sulla sodomia..
"Segni e Sensi" mi sembra.

Avatar utente
Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/06/2007, 15:30
Località: Nord/Nord-Ovest

#190 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Ciao ragazzi, visto che vedo che tra voi c'e' gente che se ne intende faccio qui la mia domanda; ho avuto circa 10 mila euro come eredita' e volevo chiedervi come secondo voi posso investirli in modo sicuro.
Io stavo pensando di investirli in titoli di stato per un annetto, ma non sono granche' esperto e volevo sapere se secondo voi ci sono altri modi di farli fruttare. Premetto che quei soldi faccio finta di non averli, cioe' non e' mia intenzione spenderli, ma appunto intendevo parcheggiarli per qualche anno per averne magari di + quando poi mi potrebbero essere utili.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#191 Messaggio da SuSEr »

Chiedo consiglio agli esperti: come faccio a fare tanti debiti, trasformarli in titoli e venderli a mezzo mondo facendo pagare gli insoluti a tanti stronzi (ai cittadini)? Perchè pare che qualcuno (tanti furbastri USA) ci sia riuscito e allora vorrei farlo anch'io :lol:

Altro che delocalizzare gli investimenti, io voglio globalizzare i debiti! :)

Avatar utente
Hard_Shock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/04/2007, 18:06
Località: Le nuvole...

#192 Messaggio da Hard_Shock »

SuSEr ha scritto:Chiedo consiglio agli esperti: come faccio a fare tanti debiti, trasformarli in titoli e venderli a mezzo mondo facendo pagare gli insoluti a tanti stronzi (ai cittadini)? Perchè pare che qualcuno (tanti furbastri USA) ci sia riuscito e allora vorrei farlo anch'io :lol:

Altro che delocalizzare gli investimenti, io voglio globalizzare i debiti! :)
:-D :-D :-D spettacolo!!!!!

io invece vorrei sapere come si puo' fare per ricevere finanziamenti dalla mafia, per aprire una piccola aziendina tipo mediaset... so' che qualcuno c'e' riuscito, ma mi dicono che bisogna avere un po' di contatti in alto, dite che e' vero?
"Uomo che doma sue passioni, tromba poco,
non mangia salcicce e beve poca birra,
avrà  mente fredda da guerriero
ma farà  vita di merda"

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#193 Messaggio da SuSEr »

Come faccio a diventare da odontotecnico ad immobiliarista grazie a generosi crediti bancari crescenti garantiti da valori immobiliari di volta in volta gonfiati ad hoc e astutamente sposare una figona bionda?

Cazzo son queste le cose che contano mica investire quello che già  ho! Ho già  dieci M di €? Se non sono un ritardato li investo in strumenti con una certa solidità  e campo senza tanti problemi, al max ci perdo qualche decimo di punto percentuale.... Il problema è quando uno non li ha! :)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#194 Messaggio da bellavista »

SuSEr ha scritto: e astutamente sposare una figona bionda?
Tutto giusto, tranne il fatto che sposare la figona bionda sia stata una mossa astuta :lol:

Se non fosse finito sulle copertine con la figona bionda e se ne fosse rimasto in seconda fila (scopandosela comunque la figona bionda se gli andava) probabilmente non sarebbe finito in galera.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#195 Messaggio da SuSEr »

Anche non rompere il cazzo all'azionariato del corrierone avrebbe aiutato ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”