zorro ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Scirocco ha scritto:La giovane giornalista russa, quando ha visto il gesto, è scoppiata in lacrime. Natalia Melikova, della Nezavsinaya Gazeta, aveva rivolto al suo presidente Vladimir Putin una domanda scomoda. Gli aveva chiesto conferme sulla sua relazione con l'ex olimpionica di ginnastica artistica Alina Kabayeva, neoeletta deputata a soli 24 anni, e se fosse imminente un divorzio dalla moglie. Il futuro premier italiano Silvio Berlusconi ha anticipato la risposta del leader del Cremlino mimando il gesto che vedete nella foto. Un mitra. Peccato che in Russia i giornalisti, a cominciare da Anna Politkoskaja, vengano uccisi. Davvero.
Non mi aspettavo tanto, nè così presto.
la troia poteva svegliarsi prima. o ha le palle di affrontare le possibili conseguenze di una domanda del genere o se ne sta zitta. D'altra parte i metodi di Putin sono gli stessi che usava quando era a capo del KGB e Peltroni era un giovane comunista. Allora non stavano forse dalla stessa parte? E non ditemi "Veltroni è un riformista", perchè lo è tanto quanto anche Putin

Era credo il 1980 quando Berlinguer disse testualmente che riteneva conclusa la spinta propulsiva dell'Unione Sovietica....che nel politichese significava che con i Russi non avevano più da spartire una cippa...
Di più...Napolitano, Veltroni, Macaluso, Occhetto....appartenevano ai cd miglioristi che erano ancora "più a destra" delle posizioni dell'allora segretario...
Insomma Veltroni con Putin c'azzecca come il cavolo a merenda....avessi detto Cossutta....ma si sa che la vera storia dei "comunisti" la conosce solo il Berlusca (salvo farci poi ricchi affari con l'amico Putin che, lui no, i bambini non li ha mai mangiati perchè è vegetariano....)
Comunque, come già anticipato da "autorevoli" esponenti di FI, presto verranno revisionati i libri di storia e i misfatti dei comunistacci saranno di pubblico dominio....
A me personalmente non preoccupa il Berlusca....(che certe cose le dice ma non le pensa...)
quanto i gonzi che gli vanno dietro e lo votano....
Ecco, è pensare di convivere con tali concittadini che mi da pensiero....