Proprio così. Considera che Berlusconi non avrebbe avuto chances da nessun'altra parte. Le sue performances dipingono esattamente il livello delle persone che lo hanno votato.duck65 ha scritto:
E' come dire: tanto in Italia si puo' eleggere il primo pirla che passa.
[O.T.] Elezione 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Ultima modifica di giuanì il 08/07/2008, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
me ne frego.
così per entrare nel nuovo clima.
così per entrare nel nuovo clima.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un sentitissimo graziebelnudo ha scritto:ehi balkan, ho votato FORZA NUOVA alla camera e LEGA NORD al senato.balkan wolf ha scritto:contro il berluska la gioventù si scaglia
boia chi molla è il grido di battaglia
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Eccome...!!!anxxur ha scritto: Se ben ricordo anche Lino Banfi è di destra (Helmut lo saprà sicuramente).

Piccolo aneddoto.
Correva l'anno 1979. Nel film "La dottoressa ci sta col colonnello" ci fu questo scambio di battute tra Banfi e la Cassini.
Lei, una dottoressa sudafricana, cercava di concupirlo, e lui si schermiva.
-"Colonnello, da quando sono in Italia tutti cercano di portarmi a letto, solo lei mi resiste, come mai?"
- "Beh...io resisto...resisto...perchè ho fatto la resistenza, ero colonnello dei partigiani...!!!"
Questa battuta non era nella sceneggiatura, fu un'improvvisazione di Banfi, che il regista Michele Massino Tarantini lasció nel film.
Passarono entrambi dei brutti guai. La Commissione cinematografia voleva censurare la scena, ma il film era già uscito nelle sale.
Banfi non lavoró in RAI,allora in mano alla cricca cattocomunista,
fino ai primi anni '90. In compenso, lavoró a "Premiatissima" (1984) e ad altri programmi televisivi su Mediaset del nascente Berlusconi.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Interessante aneddoto, almeno per me che amo molto il cinema di genere. Considera che il filone della commedia popolare era molto "di destra", in contrapposizione alla maggior parte degli altri generi che invece, generalmente, condannavano ( anche se spesso in maniera molto celata ) il fascismo delle abitudini italioteHelmut ha scritto:
Correva l'anno 1979. Nel film "La dottoressa ci sta col colonnello" ci fu questo scambio di battute tra Banfi e la Cassini.
Lei, una dottoressa sudafricana, cercava di concupirlo, e lui si schermiva.
-"Colonnello, da quando sono in Italia tutti cercano di portarmi a letto, solo lei mi resiste, come mai?"
- "Beh...io resisto...resisto...perchè ho fatto la resistenza, ero colonnello dei partigiani...!!!"
Questa battuta non era nella sceneggiatura, fu un'improvvisazione di Banfi, che il regista Michele Massino Tarantini lasció nel film.
Passarono entrambi dei brutti guai. La Commissione cinematografia voleva censurare la scena, ma il film era già uscito nelle sale.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
SBALIATO...!!!Il Fede ha scritto: Interessante aneddoto, almeno per me che amo molto il cinema di genere. Considera che il filone della commedia popolare era molto "di destra",

E' vero il contrario. La "commedia all'italiana" è sempre stata dde sinistraaa...Monicelli, Comecini, Scola, Lizzani, De Sica, Petri, Rosi erano tutti registi schierati...per non parlare poi degli sceneggiatori: Age e Scarpelli, Zavattini, Benvenuti, De Bernardi...
...per arrivare a Salvatores, Tornatores, Lucchetti, Moretti etc.
...il cinema "di destra" (a parte qualche penosa performance di Squitieri) non è mai esistito per lo strapotere dell'egemonia culturale della sinistra.

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fede intendeva la commedia pecoreccia-scollacciata, il chiappa e spada, insomma...Helmut ha scritto:SBALIATO...!!!Il Fede ha scritto: Interessante aneddoto, almeno per me che amo molto il cinema di genere. Considera che il filone della commedia popolare era molto "di destra",![]()
E' vero il contrario. La "commedia all'italiana" è sempre stata dde sinistraaa...Monicelli, Comecini, Scola, Lizzani, De Sica, Petri, Rosi erano tutti registi schierati...per non parlare poi degli sceneggiatori: Age e Scarpelli, Zavattini, Benvenuti, De Bernardi...
...il cinema "di destra" (a parte qualche penosa performance di Squitieri) non è mai esistito per lo strapotere dell'egemonia culturale della sinistra.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Fai molta confusione.Tutti i registi che hai citato fanno parte della commedia "alta", altresì detta d'autore. Io ho detto l'esatto contrario, e cioè il cinema di genere, il cinema "scollacciato",non il cinema d'autore. Parlavo di Nando Cicero, Michele Massimo Tarantini, Mariano Laurenti, Sergio Martino ecc. Non ha senso mettere sullo stesso piano Monicelli e Nando Cicero. E' come paragonare Zapatero a Rosy BindiHelmut ha scritto:
SBALIATO...!!!![]()

Non ci siamo capiti.Il Fede ha scritto: Fai molta confusione.Tutti i registi che hai citato fanno parte della commedia "alta", altresì detta d'autore. Io ho detto l'esatto contrario, e cioè il cinema di genere, il cinema "scollacciato",non il cinema d'autore. Parlavo di Nando Cicero, Michele Massimo Tarantini, Mariano Laurenti, Sergio Martino ecc. Non ha senso mettere sullo stesso piano Monicelli e Nando Cicero. E' come paragonare Zapatero a Rosy Bindi
Ritengo la "commedia trash" all'italiana uno dei piu' alti momenti del cinema di casa nostra.
La forte censura cattolica, il bacchetonismo del PCI, il conformismo della cultura di sinistra, facevano in modo che il cinema erotico non potesse avere casa in Italia.
Quei geni che testè citato

L'intellighenzia dee sinistraaa e tutto il culturame intellettuale li ha sempre snobbati o addirittura stroncati nelle critiche, senza contraddittorio.
Ma le sale cinematografiche erano piene come uova, e quei film hanno incassato miliardi di lire.

E senza mai ricorrere alle legge 100 per finanziare, con il denaro pubblico

NB Zapatero non è da paragonare a Rosy Bindi, casomai a Treu, (quello del pacchetto

Ultima modifica di Helmut il 18/04/2008, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Io comunque mi metto sul divano e mi godo lo spettacolo della creazione del nuovo governo..... Io ci metto la birra , chi porta i pop-corn ?danny_the_dog ha scritto:Non è che dall'altra parte si vada meglio:tiffany rayne ha scritto:intanto gia cominciano i litigi per i ministri tra la Lega e Berlusconi......
Di Pietro affonda il gruppo unico "Chiediamo incontro con Veltroni"
da Repubblica.it
Ministri, la Lega alza la posta
Castelli chiede il Viminale e boccia l'ipotesi Letta: «Ci vuole un uomo forte, senza falsi buonismi»
Roberto Castelli (Ap)
ROMA - «Io auspico che all'apertura del Parlamento ci sia contestualmente la squadra di governo», dice il capogruppo uscente della Lega al Senato, Roberto Castelli. L'ex Guardasigilli aggiunge: «Alla Lega il ministero dell'Interno». Per il Viminale, è il parere di Castelli, «ci vuole un uomo di grandissimo polso che affronti il problema della sicurezza così come gli elettori del nord vogliono che venga affrontato, cioe senza falsi buonismi». Un no secco a Gianni Letta che i bookmaker del palazzo indicano sulla poltrona occupata nella precedente legislatura da Amato.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)