[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#751 Messaggio da danny_the_dog »

tiffany rayne ha scritto:intanto gia cominciano i litigi per i ministri tra la Lega e Berlusconi......
Non è che dall'altra parte si vada meglio:

Di Pietro affonda il gruppo unico "Chiediamo incontro con Veltroni"
da Repubblica.it

La parte finale dell'articolo è interessante, si parla dei rimborsi elettorali e di 1.000.000 di euro che verrebbero versati annualmente in caso IdV abbia i propri gruppi alla camera e al senato.
Certo che poi sentirli parlare dei privilegi della casta fa un po' ridere, stasera alla trasmissione La Zanzara su Radio24 è intervenuto un esponente dell'IdV e non si è capito un cazzo di quello che vogliono fare...lascio perdere le motivazioni a supporto di quello che sta succedendo perchè erano abbastanza ridicole.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#752 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:mitica la banda guzzanti-dandini :-) :-)
l'unico pezzo passabile di sta pallosissima campagna è loro
http://it.youtube.com/watch?v=Z8urMNV3i ... re=related
VOTE THE FLAME FOR ME BOYZ!!! :-)
porella la santaminchia confronto al fascio-leghista del pdl me pare eva braun ormai :-)
l'avete visto Crozza a Ballaró ieri sera?

Cè qualche comico di dx, degno di esser ricordato come comico?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#753 Messaggio da Scorpio »

danny_the_dog ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:intanto gia cominciano i litigi per i ministri tra la Lega e Berlusconi......
Non è che dall'altra parte si vada meglio:

Di Pietro affonda il gruppo unico "Chiediamo incontro con Veltroni"
da Repubblica.it

La parte finale dell'articolo è interessante, si parla dei rimborsi elettorali e di 1.000.000 di euro che verrebbero versati annualmente in caso IdV abbia i propri gruppi alla camera e al senato.
Certo che poi sentirli parlare dei privilegi della casta fa un po' ridere, stasera alla trasmissione La Zanzara su Radio24 è intervenuto un esponente dell'IdV e non si è capito un cazzo di quello che vogliono fare...lascio perdere le motivazioni a supporto di quello che sta succedendo perchè erano abbastanza ridicole.
ho sentito anch'io l'intervento dell'IdV.

Se ricordi,a che Cruciani, che non mi stà  simpatico, ha fatto notare che PD sulla giustizia potrebbe aver posizioni diverse da IvD, e inciuciarsi col Partito Dei Ladri.

Altro esempio, se ricordi: una cosa è la politica dell'informazione di Follini (ma dimmi tu ke ka22o dovevano mettersi in casa i PD), un'altra è Giulietti (uno x cui ho votato).

Non credo sia solo una questione di $ (finanziamenti pubblici). Fin dall'apparentamento elettorale si era puntualizzato l'accordo.

Francamente, non so cosa pensare: non ho tanta simpatia x il buzzurro molisano, ma il suo successo spero sia un segnale per la cosiddetta sx.
La smetta di fare la garantista cogliona e stia dalla parte dei più deboli, le vittime di un reato, e non giustificando chi i crimini li commette.
Sarebbe veramente di sx ma son talmente coglioni che non lo capiscono!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da vertigoblu »

Scorpio ha scritto:
balkan wolf ha scritto: Cè qualche comico di dx, degno di esser ricordato come comico?
ma come!?! ne hanno un monte:

borghezio,calderoli,l'immenso baget bozzo, bossi,schifani,bondi,letta,la russa,storace.....

devo continuare? :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#755 Messaggio da pan »

Le elezioni hanno portato anche effetti benefici in questo forum.
Vedo un Helmut che, abbandonata ogni faziosità , si dirige con lucidissima ironia verso analisi condivisibilissime sullo stato del mondo attuale. E non mi pare che dipenda soltanto dalla consapevolezza delle impervie difficoltà  che il prossimo governo dovrà  affrontare (e che lo renderanno impopolare anche più in fretta dei precedenti con l'accelerazione della progressione della crisi).
Balkan poi è spumeggiante, anche se venato di malinconica nostalgia per i compagni spariti, che ammette, sia pure al pianterreno :( :-D , nella sua torre d'avorio.

Veramente strani e in gran parte inattesi questi effetti collaterali del trionfo del Cavaliere Esistente.
Ultima modifica di pan il 19/04/2008, 5:35, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#756 Messaggio da balkan wolf »

anche se venato di malinconica nostalgia per i compagni spariti, che ammette

ci hai preso in pieno pan

RIVOGLIO LE MIE ZECCHE !!!!!

dove siete kompagnucci???

W FIORAVANTI W LA DECIMA MAS CE GUEVARA ERA UN ROTTOINCULOOOO

su su dai reagite cazzo qui è tutto pieno di gente strana coi dei doppiopetti blu e sorrisi bianchissimi ...

mi sento solo ho paura

dove siete??

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: mi sento solo ho paura

dove siete??

:-)
devi morire.
falcidiato a spregio da orde di berlosconi.

rimpiangerai perfino l'armata rossa che almeno era decisamente piu' dignitosa dei piazzisti fideuram di arcore.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da Kronos »

alex1jd1 ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... bero.shtml

La risposta di Feltri, dopo la scoperta che era uno scherzo, è ancora peggio.
Ha sparato una serie di cazzate colossali ed è ancora convinto di avere ragione.
Vorrei sottolienare una cosa, inoltre. Il collegamento tra la vicenda della foto (creduta inizialmente come meschino atto di "schiavismo") con la perdita delle elezioni da parte della sinistra. Sinceramente non saprei come controbattere ad un ragionamento simile, tanto è assurdo. E' come se dicessi che nel 2006 il centrodestra ha perso le elezioni perchè Luca Barbareschi (notoriamente sostenitore di Alleanza Nazionale) si è scaccolato in pubblico, sintomo di quanto la gente di destra è cafona.
"lingua felpata da tempo infeltrita" come noto da anni ha la coda di paglia: al pari di fido, liquori, giordanal e "panino di merda" minchiun ha da tempo immemore perso la dignita' e le palle: praticamente il gabibbo a confronto suo ha l'autorevolezza del times di londra e del wsj messi insieme.
Ed e' tutto dire, considerato che si erge a baluardo dei valori che lui per primo sputtana, a cominciare dal finanziamento dei giornali su cui mangia come e peggio degli altri.

aridatece montanelli.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#759 Messaggio da danny_the_dog »

Scorpio ha scritto: ho sentito anch'io l'intervento dell'IdV.

Se ricordi,a che Cruciani, che non mi stà  simpatico, ha fatto notare che PD sulla giustizia potrebbe aver posizioni diverse da IvD, e inciuciarsi col Partito Dei Ladri.

Altro esempio, se ricordi: una cosa è la politica dell'informazione di Follini (ma dimmi tu ke ka22o dovevano mettersi in casa i PD), un'altra è Giulietti (uno x cui ho votato).

Non credo sia solo una questione di $ (finanziamenti pubblici). Fin dall'apparentamento elettorale si era puntualizzato l'accordo.

Francamente, non so cosa pensare: non ho tanta simpatia x il buzzurro molisano, ma il suo successo spero sia un segnale per la cosiddetta sx.
La smetta di fare la garantista cogliona e stia dalla parte dei più deboli, le vittime di un reato, e non giustificando chi i crimini li commette.
Sarebbe veramente di sx ma son talmente coglioni che non lo capiscono!
Io sinceramente non ho capito proprio nulla del ragionamento dell'IdV, tant'è che all'incalzare della domanda di Cruciani, in cui gli ha chiesto anche di evitare il politichese, mi è sembrato un po' spaesato.
Il personaggio di ieri ha anche tentato di spiegare l'accordo, cosa che mi ha fatto venire dei forti dubbi su come si sarebbe tirato avanti un eventuale governo Veltroni.
Credo che invece i finanziamenti siano un nocciolo importante, così come avere propri capigruppo nelle varie commissioni.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#760 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:Le elezioni hanno portato anche effetti benefici in questo forum.
Vedo un Helmut che, abbandonata ogni faziosità , si dirige con lucidissima ironia verso analisi condivisibilissime sullo stato del mondo attuale.
Io fazioso...??? E che, c'ho per caso, scritto Santoro...??? :wink:

Sono sempre stato freddo, distaccato, lucido e analitico. Da sincero liberale sono solo un filino anticomunista... :DDD

...e non attaccato a dogmi e bandiere...tant'è che questo giro ho votato il povero Veltroni... :cry: ( :-D )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#761 Messaggio da duck65 »

RagionierUgo ha scritto:
duck65 ha scritto:
Ragionier Ugo --- > Schultz ha toppato a denigrare persone elette e quindi rappresentanti del popolo italiano. Non a incalzare il Berlusca sugli aspetti relativi all'integrazione razziale o sul mandato di cattura europeo o sulla autencita' dei documenti pervneuti dall'estero nelle indagini penali.

ad maiora
ciao duck :D

solo per precisare: puoi citarmi il pezzo in cui Schultz avrebbe denigrato (= "screditare con critiche maligne o gravi calunnie") qualcuno?

Berlusconi si difese, in mancanza di argomenti migliori, parlando di offese personali e insulti. A me invece pare che l'intero intervento del parlamentare tedesco sia stato sul piano politico e oggettivo.
Quindi, se ti va, aiutami a capire cosa intendi :)

ad quello che te pare
Ciao Ugo.

Vabbe' che io sono milanista e quindi Maldini e' un paragone che inorgoglisce a prescindere...pero' ammetterai che paragonare i Ministri nominati da un Governo eletto dal popolo a dei giocatori di pallone sia quanto meno "irrisorio" (nel senso di irridere).

E' come dire: tanto in Italia si puo' eleggere il primo pirla che passa.

Il che potrebbe essere anche vero, ma non me lo deve venire a dire un tedescozzo senza arte ne' parte...

tutto qua

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#762 Messaggio da duck65 »

Antonchik ha scritto:
p.s. messaggio per il papero: hai letto schopenauer? se non l'hai fatto ancora ti posso suggerire qualche passo interessante.
Ancora no, non l'ho letto.

Grazie volentieri.

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

giuanì
Primi impulsi
Primi impulsi

#763 Messaggio da giuanì »

Scorpio ha scritto:Cè qualche comico di dx, degno di esser ricordato come comico?
Walter Chiari credo che in gioventù fosse nella Repubblica (ovviamente la RSI, che altro...) o quantomeno era nel campo di prigionia alleato di Coltano. Dario Fo' ora non e' di destra ma da giovane era arruolato nel Battaglione Paracadutisti "Mazzarino" della Guardia Nazionale Repubblicana (il battaglione che, tra le altre cose, in un operazione di ratrellamento brució il paese di Cevo in Valsaviore , ValleCamonica).

Altri attori (non propiamente comici):
- Lando Buzzanca era di destra
- Giorgio Albertazzi era tenente nella Legione CCNN d'assalto "Tagliamento" (63.o Btg.), reparto che fu impegnato in Valsesia contro le bande di Moscatelli e Gemisto, nelle Marche nelle retrovie della linea Gotica, nel rastrellamento del Grappa (quello famoso per l'impiccagione da parte dei tedeschi di un certo numero di prigionieri agli alberi lungo il viale di Bassano), in Vallecamonica contro le bande comuniste e quelle delle Fiamme Verdi... (vedere il suo libro "un perdente di successo)

In effetti nelle nuove leve attori di destra si è un po' scarsini...
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?

Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da anxxur »

giuanì ha scritto:
Scorpio ha scritto:Cè qualche comico di dx, degno di esser ricordato come comico?
Walter Chiari credo che in gioventù fosse nella Repubblica (ovviamente la RSI, che altro...) o quantomeno era nel campo di prigionia alleato di Coltano. Dario Fo' ora non e' di destra ma da giovane era arruolato nel Battaglione Paracadutisti "Mazzarino" della Guardia Nazionale Repubblicana (il battaglione che, tra le altre cose, in un operazione di ratrellamento brució il paese di Cevo in Valsaviore , ValleCamonica).

Altri attori (non propiamente comici):
- Lando Buzzanca era di destra
- Giorgio Albertazzi era tenente nella Legione CCNN d'assalto "Tagliamento" (63.o Btg.), reparto che fu impegnato in Valsesia contro le bande di Moscatelli e Gemisto, nelle Marche nelle retrovie della linea Gotica, nel rastrellamento del Grappa (quello famoso per l'impiccagione da parte dei tedeschi di un certo numero di prigionieri agli alberi lungo il viale di Bassano), in Vallecamonica contro le bande comuniste e quelle delle Fiamme Verdi... (vedere il suo libro "un perdente di successo)

In effetti nelle nuove leve attori di destra si è un po' scarsini...
Se ben ricordo anche Lino Banfi è di destra (Helmut lo saprà  sicuramente).
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#765 Messaggio da Scirocco »

vertigoblu ha scritto:
Scorpio ha scritto:
balkan wolf ha scritto: Cè qualche comico di dx, degno di esser ricordato come comico?
ma come!?! ne hanno un monte:

borghezio,calderoli,l'immenso baget bozzo, bossi,schifani,bondi,letta,la russa,storace.....

devo continuare? :)
La domanda era "come comici" , non come buffoni
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”