danny_the_dog ha scritto:tiffany rayne ha scritto:intanto gia cominciano i litigi per i ministri tra la Lega e Berlusconi......
Non è che dall'altra parte si vada meglio:
Di Pietro affonda il gruppo unico "Chiediamo incontro con Veltroni"
da Repubblica.it
La parte finale dell'articolo è interessante, si parla dei rimborsi elettorali e di 1.000.000 di euro che verrebbero versati annualmente in caso IdV abbia i propri gruppi alla camera e al senato.
Certo che poi sentirli parlare dei privilegi della casta fa un po' ridere, stasera alla trasmissione La Zanzara su Radio24 è intervenuto un esponente dell'IdV e non si è capito un cazzo di quello che vogliono fare...lascio perdere le motivazioni a supporto di quello che sta succedendo perchè erano abbastanza ridicole.

ho sentito anch'io l'intervento dell'IdV.
Se ricordi,a che Cruciani, che non mi stà simpatico, ha fatto notare che PD sulla giustizia potrebbe aver posizioni diverse da IvD, e inciuciarsi col Partito Dei Ladri.
Altro esempio, se ricordi: una cosa è la politica dell'informazione di Follini (ma dimmi tu ke ka22o dovevano mettersi in casa i PD), un'altra è Giulietti (uno x cui ho votato).
Non credo sia solo una questione di $ (finanziamenti pubblici). Fin dall'apparentamento elettorale si era puntualizzato l'accordo.
Francamente, non so cosa pensare: non ho tanta simpatia x il buzzurro molisano, ma il suo successo spero sia un segnale per la cosiddetta sx.
La smetta di fare la garantista cogliona e stia dalla parte dei più deboli, le vittime di un reato, e non giustificando chi i crimini li commette.
Sarebbe veramente di sx ma son talmente coglioni che non lo capiscono!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).