balkan wolf ha scritto:metto le mani avanti prima della inevitabile selva di "miii esagerato ti accontenti di poco" ... è un modello decisamente raro ma esite in natura ho le prove
Fuori le prove, che devo nutrire il mulo.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
le donne troppo alte non mi piacciono, oltre 175 è troppo... devi poter sentire la possibilità di farla tutta tua, se è troppo grossa nn riesci a sentirla a meno che tu non sia Dave " the animal " Batista
cmq riflettendoci bene, una donna con la voce di christina aguilera potrebbe farmi innamorare anche senza averla mai vista...
...e con un gran culo pagnottoso e che faccia anal!!! (Trez)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Carina, non necessariamente bella, occhi dolci e capelli lunghi, terza di seno ma con capezzoli turgidi e pronunciati, culetto tondo ma non pagnottoso, altezza media...
direi che fisicamente questo è il mio modello ideale...ma vanno bene anche piccole variazioni sul tema!
Per quanto riguarda il carattere che sia come la mi' mamma!
Che ce posso fa...so' mammone!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
il sogno di un uomo
è una puttana con un dente d'oro
e il reggicalze,
profumata
con ciglia finte
rimmel
orecchini
mutandine rosa
l'alito che sa di salame
tacchi alti
calze con una piccolissima smagliatura
sul polpaccio sinistro,
un po' grassa,
un po' sbronza,
un po' sciocca e un po' matta
che non racconta barzellette sconce
e ha 3 verruche sulla schiena
e finge di apprezzare la musica sinfonica
e che si ferma una settimana
solo una settimana
e lava i piatti e fa da mangiare
e scopa e fa pompini
e lava il pavimento della cucina
e non mostra le foto dei suoi figli
nè parla del marito o ex-marito
di dove è andata a scuola o dov'è nata
o perchè l'ultima volta è finita in prigione
o di chi è innamorata,
si ferma solo una settimana
solo una settimana
e fa quello che deve fare
poi se ne va e non torna più indietro
a prendere l'orecchino dimenticato sul comó.
Il mio macellaio - Alois - conosce una gran quantità di donne, praticamente di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali.
"Anche di tutte le forme e colori, s'è per questo" ripete spesso con un ghigno che non ha nulla di umano.
Il mio macellaio ha avuto una vita affettiva e sessuale molto intensa,sapete. Prima di fidanzarsi in pianta stabile, il suo carnet era pieno di trofei. Anche se lui, retrospettivamente, non la vede così.
"Ero solo alla ricerca della donna ideale," ti dice, "E se non ne provi una certa quantità , se non ti dai da fare, se non sperimenti, non puoi certo essere sicuro di trovarla"
E'curioso ascoltarlo parlare di queste cose mentre getta frattaglie animali in un secchio colmo di sangue.
"Insomma," ho detto io sorridendo, "E' stata un po'come un'avventura alla ricerca del Graal..."
"Beh, non la metterei così sul sacro" mi ha risposto, svuotando le viscere di un agnello,"Ma devo ammettere che ogni volta è stata come la prima volta.Voglio dire, ognuno di noi ha in mente un ideale di donna e fa di tutto per materializzarlo. Personalmente non ne ho mai fatto una questione di misure o di razza o di chissà che altro, perchè non puoi mai sapere in anticipo cosa ti riserverà una donna. A parte le dovute e inevitabili rotture di coglioni prodotte dai loro ormoni e nascoste nel loro DNA..."
Questo lo capisco. QUesto aspetto lo conosco anch'io, fin troppo bene. Anche se non sarei mai riuscito ad esprimerlo con altrettanta precisione. Alois ha il dono della chiarezza, quando la birra tedesca non prende il sopravvento sulla sua innata lucidità (ma questo, di solito, capita solo dopo la mezzanotte).
"E non dimenticare che i gusti e i bisogni cambiano" ha aggiunto, "Col passare del tempo e col passare delle delusioni. E questo vale anche in fatto di donne. Il punto è: cosa intendi per donna ideale. Puó trattarsi semplicemente di una faccenda legata alla bellezza, e allora la strada è segnata. Oppure desideri qualcosa di più, e allora devi imboccare un bivio che ti porta su un terreno sterrato e pieno di incognite.Ma è semplice," ha concluso, "Devi solo domandarti:ideale per cosa?"
Ho ammesso di non essermela mai posta, questa domanda. Ho sempre - come dire... - navigato a vista. Recitato a braccio.Improvvisato.
"Lo so," ha detto Alois, "Sei come certi miei clienti che entrano qui dentro e chiedono della carne. Senza specificare. Si guardano intorno, rimuginano, cercano una specie d'ispirazione, poi magari si lasciano consigliare perchè altrimenti non saprebbero che altro fare..."
L'agnello, nel frattempo, è stato svuotato come un vecchio cassetto pieno di cose inutili. Le sue interiora galleggiano nel secchio. Somigliano al relitto di una nave in un mare rosso sangue.O a quello che potrebbe restare di noi dopo un terrificante incidente stradale.
"In effetti non credo di avercela mai avuta, una donna ideale" ho confessato.
"Io invece credo di sì" mi ha riposto,"Ogni donna con la quale stai lo è. Ma si tratta perlopiù di momenti, di sensazioni che spesso non durano, perchè - come ti ho detto - nel mentre i tuoi orizzonti sono cambiati.E non puó essere altrimenti. Ma quando sei vicino al traguardo, credimi, te ne accorgi eccome..."
"E in che modo?"
"Avverti un senso di soddisfazione, di appagamento che non vuoi perdere.E saresti disposto a tutto, pur di difenderlo. Oppure sei diventato troppo pigro o stanco per andare a piantare la tua bandiera su una nuova collina..."
Sono andato alla cassa. Ho pagato il mio conto. Poi sono tornato al banco e Alois stava affettando del prosciutto crudo in fette tanto sottili da sembrare carta velina.
"Tu ormai sei fidanzato da più di due anni," gli ho detto,"Per te dev'essere un record"
Il mio macellaio ha sorriso.
"La tua donna è quella ideale,allora?"
"Diciamo che fra tutte è quella che più si avvicina all'idea" mi ha risposto, "Quella che sento di voler difendere ad ogni costo"
"Mi viene in mente una cosa..."
"Quale?"
"Non l'ho ancora vista" ho detto,"Nonostante tutto il tempo che ci conosciamo, non l'ho vista nemmeno una volta"
Alois ha sdraiato le fette di prosciutto su un foglio di carta oleata, facendone un involucro sigillato. "E' una ragazza normale. Molto carina. Ma anche molto dolce e paziente".
Ho sorriso. "E tu sei il suo uomo ideale?"
"Beh, ha sempre detto di essere attratta da quelli come me. Non belli, ma affascinanti. Divertenti e in grado di saper ascoltare. Direi che ci siamo, no?"
"E lei com'è? Divertente?"
"Sicuro"
"Belle gambe?"
"Bellissime"
"Alta?"
"Non lo so," ha risposto Alois, "Non riesco ad immaginarmela in piedi".
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Dopo anni e anni di ricerche, sono giunto a quella che considero una discreta sintesi della mia donna ideale:
Capellli neri, faccia da stronza snob, ebrea.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
il mio problema è che quando eleggo qualcuna a donna ideale dopo 30 sec. ne vedo uno che mi piace di più
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”