Io putroppo sono alcolizzato, quindi da quando mi sveglio la mattina inzio a bere.... mirto, limoncello,campari,
rum,bourbon,birra come acqua (appunto becks)... solo adesso sto cercando di smettere perchè il fegato, sta
cedendo di brutto, (praticamente sbavo)
p.s. posso portarti in Russia per gare contro indigeni?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
jhonnybuccia ha scritto:e perchè cazzo dovrebbe smettere, di grazia? (fake a parte s'intende)
perchè bere troppo alcool crea un meccanismo di tolleranza che ti porta a ubriacarti con meno facilità . Ecco tutto.
Ne guadagni di tasca. Meno alcool più mbriacatura.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
jhonnybuccia ha scritto:solo citocromo P450 e alcol deidrogenasi?
e io che m'aspettavo la predica.
Non sono brillante come te e non sono a conoscenza dei nomi delle suddette molecole.
comunque vado a fiducia, si vede che sei più intelligente di me.
jhonnybuccia ha scritto:e se la prende!!!
spettacolo...
ma dico io, cazzo te ne frega? minimo minimo mi dovresti mandare a fanculo.
dovrei?
chi dice agli altri cosa dovrebbero fare non sta forse predicando?