tiffany rayne ha scritto:un saluto al tanto vituperato Prodi.....
ha battuto due volte Berlusconi,
Ha battuto berlusconi le 2 volte che il governo berlusconi era uscente e c'era un tale malcontento che se la sinistra avesse candidato il mio portinaio avrebbe vinto pure lui
Tra l'altro, entrambe le volte, è partito con un vantaggio stimato di una decina di punti ed è riuscito sempre a perderli quasi tutti in campagna elettorale
Lasciamo stare sprodi. Io alle prossime elezioni voto Ibist
comunque si ritira imbattuto.....che i suoi governi abbiano fatto male è vero...colpa della sua maggioranza tropppo eterogenea ma era l'unica maniera per battere Berlusconi, il PD senza la sinistra arcobaleno non poteva vincere queste elezioni e questa sconfitta era messa in preventivo....
vedremo in che modo si ripresenteranno alle prossime elezioni.....in questa maniera Berlusconi avrebbe vinto anche le due perse con Prodi
nonostante il malcontento
ibist ha scritto:un po come mexes...quando vince la roma posta in 400 topic ....fino alle 3 di notte....se perde non lo si vede e dopo 2 giorni dopo aver metabolizzato la sconfitta torna in sordina..dicendo che non gliene frega niente....classico...
Io ci sono sempre,nella buona e nella cattiva sorte:non appaio solo se Berlusca vince,se devo aprire un locale o se il Milan alza qualche coppa.
E anche a sto giro Silvio avrà una scusa perfetta, lo fu l'11 settembre e lo sarà la crisi finanziaria in cui siamo.
Sperando almeno di rimanere in Europa, ma con il debito pubblico che abbiamo e il ritorno di Tremonti la vedo nera.
Cazzo me ne frega, sono felice di non pagare più il bollo della moto!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
"dobbiamo opporci a questo processo di americanizzazione e continuare a far sentire voci critiche contro il capitalismo"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
danny_the_dog ha scritto:E anche a sto giro Silvio avrà una scusa perfetta, lo fu l'11 settembre e lo sarà la crisi finanziaria in cui siamo.
Sperando almeno di rimanere in Europa,
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
volete sapere di chi è colpa della sconfitta della sinistra??...di SZ.....non del forum...ma di lui..del ns amato capo...dal motorino è passato alla vacanza alla maldive.....nun se fa ..nun se fa...ha perso credibilità ai nostri occhi..e pure con popputa strafiga le ha fatte...sti cazz!!...non ci stanno + i proletari di una volta
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)