[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 367
Iscritto il: 14/03/2008, 17:29
Località: dietro a insidiare qualche signorina...

e riesumiamo no??

#556 Messaggio da il toscano »

praticato in tenera età  e per 5 anni AIKIDO , successivamente KARATE e ultimamente invece mi sono rilassato... TAI-CHI-CHUAN che mi ha affascinato moltissimo...anche se tengo sempre nel cuore l'Aikido del maestro UESHIBA e rimpiango sempre di non aver potuto frequentare KUNG FU e i suoi derivati
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#557 Messaggio da AlexSmith »

5 anni di KARATE ed TAICHI dopo di che i legamenti delle spalle ormai logori (erano più le volte che avevo le spalle fuori dalla sede che al loro posto) mi hanno costretto ad abbandonare tutto. Non che il mondo delle arti marziali abbia perso gran che, ma a me piaceva ed era un modo efficace per tenersi in allenamento.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
ER CANE
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/04/2008, 19:35

#558 Messaggio da ER CANE »

ciao,io ho frequentato 2 anni di karate,da bambino,ma nel mio caso posso dire che è una vera stronzata.Poi a 16 anni ho incominciato a fare boxe,e li la musica è cambiata;se non fosse stato per il mio occhio semi'guercio' avrei facilmente passato la visita medica e dedicato tutta la mia vita a questo sport.Comunque adesso ho intenzione di fare un pó di Kali e poi Krav maga o close quarter

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#559 Messaggio da balkan wolf »

"Comunque adesso ho intenzione di fare un pó di Kali e poi Krav maga o close quarter"

okkio ( opps scusa :-) :-) ) alla paccottiglia marketting che il settore abbonda...

a propo pure io vorrei intensificare il mio addestramento di bastone ma sono giunto alla conclusione che la sola strada è l'autodidattismo di gruppo... gente "a mano armata" con vari background ( dal kendo alla scherma corazzata ) un equilibrio sensato tra realismo e sicurezza ( fondamentale se è finto stai a giocà  ma se è vero stai all'ospedale ) du video dei dogbros e giù legate su legnate :-)

IT generico

beccateve sti soggetti

luchia libre in real fight!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=XWDiFsu0 ... re=related

la musichetta è mitica

QUE VIVA MEXICO!!!!!!

:-) :-)

ovv. lo sappiamo tutti che combattono contro delle seghe dell'ufc e che un emilianenko di sti peones mascherati ne stende a dozzine peró vedere i più buffoni del mondo marziale in assoluto ( eddai el fuerza el extremo al azuro ma n'do cazzo vanno??? :-) :-) ) darle in un contesto realistico è quantomeno curioso no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#560 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto: IT generico

beccateve sti soggetti

luchia libre in real fight!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=XWDiFsu0 ... re=related

la musichetta è mitica

QUE VIVA MEXICO!!!!!!

:-) :-)

ovv. lo sappiamo tutti che combattono contro delle seghe dell'ufc e che un emilianenko di sti peones mascherati ne stende a dozzine peró vedere i più buffoni del mondo marziale in assoluto ( eddai el fuerza el extremo al azuro ma n'do cazzo vanno??? :-) :-) ) darle in un contesto realistico è quantomeno curioso no??
Fantastico brazo de plata col panzone che insegue il mingherlino! :-D

avevo già  visto solo lo spezzone con dos caras jr. che spezzava il braccio al tizio dell'UFC...

comunque, questo genere di manifestazioni non fanno altro che distorcere la vera natura della lucha libre, che rimane uno spettacolo meraviglioso...(quando andró in mexico una capatina a vedere il cmll la faccio)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#561 Messaggio da WARDOG »

Non e' direttamente correlato alle arti marziali, ma..

Giu' il cappello, signori..

http://www.youtube.com/watch?v=suTPns5cy_Q

Avatar utente
ER CANE
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/04/2008, 19:35

#562 Messaggio da ER CANE »

'okkio ( opps scusa ) alla paccottiglia marketting che il settore abbonda... '

Hai propio ragione di questi tempi non ci si capisce piu' un cazzo....
il kendo è un'ottima scelta .
Il mio personaggio ideale è un pó come snake,ti strappa le ossa con le mani e con le armi ti distrugge; ma la domanda sorge spontanea:quante pagnotte ancora ?

Avatar utente
gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 07/01/2007, 22:00

#563 Messaggio da gnostico »

Praticato il karate fino ai 14 anni ed arrivare cosi' a cintura marrone.
Grande maestro giappo di nome Shigeo Nishyama.
Ricordo che aveva degli addominali marmorei. Noi ragazzini,a volte prima di andar via ci mettevamo a far "kumitè" libero con lui.
Ovviamente si giocava e lo attaccavamo tutti insieme. Ricordo che ci facevamo male noi tutti alle mani a dargli i pugni proprio negli addominali,mentre lui sghignazzava di gusto e ci prendeva a pappine tutti quanti.... :lol:
this is my dream...

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3806
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#564 Messaggio da Satana in autobus »

Il sistema di difesa definitivo :)

War, come ci si difende contro questi (a parte sparargli) ?

http://it.youtube.com/watch?v=RwwiXcTph ... re=related


Ne ho visto uno all'opera proprio in Francia.
Aveva la museruola, il poliziotto fronteggiava un cristone ubriaco che cercava di provocarlo. Il cane era immobile e lo fissava.

Ad una provocazione più fisica, il poliziotto ha solo allentato il guinzaglio e il cane è scattato come un elastico. Una zampata sul petto del tipo che è caduto all'indietro e subito il muso verso la gola.

Aveva la museruola per sua fortuna.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#565 Messaggio da balkan wolf »

video magistrale di quello che personalmente considero il fighter definitivo

http://www.youtube.com/watch?v=6WoMgotN90I

semplicemente impressionante lo zio top dog

massima potenza in totale libertà  di movimento

altro che cazzatine teoriche e bla bla bla...

se tiri le bombe e le diri dove serve non ci sono cazzi per nessuno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#566 Messaggio da Antonchik »

1)che arte marziale mi consigliate di intraprendere, considerato che nella mia vita ho fatto soltanto calcio (per poco e ora a livelli amatoriali) e considerato che ho 21 anni e poca mobilità  articolare (non sono nurajev)?

2) che esercizio mi consigliereste per aumentare la resistenza ossea? ho letto che le ossa sono fatte con delle piccole cavità , che col tempo possono essere riempite e rendono l'osso più duro. L'osso non più cavo è capace di rompere la pietra (mi sembra che sia fluoruro di calcio).

3) che esercizio mi consigliereste per migliorare lo spessore e la resistenza dei polsi e degli avanbracci?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#567 Messaggio da WARDOG »

Risposta a tutti e tre i quesiti:

cercati una palestra di lotta olimpionica.

Libera o greco-romana.

Punto.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#568 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
2) che esercizio mi consigliereste per aumentare la resistenza ossea? ho letto che le ossa sono fatte con delle piccole cavità , che col tempo possono essere riempite e rendono l'osso più duro. L'osso non più cavo è capace di rompere la pietra (mi sembra che sia fluoruro di calcio).
No tovarich,

Le cavità  strutturali ossee ( o meglio, trabecole) garantiscono elasticità  al medesimo. Alcune ossa sono cave e contengono
midollo osseo, che produce sangue.
Un osso troppo rigido non spacca una pietra, ma si fa rompere anche con un fuscello.
Il consiglio di wardog è ottimo, la mentalità  con la quale approcci il problema, un po' meno :wink:
Sine ira ac studio, naturalmente
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#569 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
2) che esercizio mi consigliereste per aumentare la resistenza ossea? ho letto che le ossa sono fatte con delle piccole cavità , che col tempo possono essere riempite e rendono l'osso più duro. L'osso non più cavo è capace di rompere la pietra (mi sembra che sia fluoruro di calcio).
No tovarich,

Le cavità  strutturali ossee ( o meglio, trabecole) garantiscono elasticità  al medesimo. Alcune ossa sono cave e contengono
midollo osseo, che produce sangue.
Un osso troppo rigido non spacca una pietra, ma si fa rompere anche con un fuscello.

uhm... Vidi un documentario che trattava del power lifting e lo contrapponeva al sollevamento pesi olimpico, e tra le tante cose spiegava anche perchè fosse possibile che alcune persone riuscissero a spaccare il cemento con gli avambracci. La spiegazione era che il riempimento delle cavità  ossee conferiva più resistenza.

Mi sono posto lo stesso tuo interrogativo al riguardo dell'elasticità .

Sicuramente "Non amat veritas angulos, in medio stat".

E quindi un osso rafforzato e allenato ma che mantenga la sua elasticità  è il giusto equilibrio.

Se non avessi preso gradualmente tutte le botte che ho preso sulle caviglie, avrei più probabilità  di fratturarmi qualcosa suppongo.

Un pó come quando fai le trazioni alla sbarra, all'inizio ti fan male le mani, pian piano fai i calli.

Mi sbaglio?

p.s. sine ira ac studio è quello che cerco in ogni post.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#570 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
2) che esercizio mi consigliereste per aumentare la resistenza ossea? ho letto che le ossa sono fatte con delle piccole cavità , che col tempo possono essere riempite e rendono l'osso più duro. L'osso non più cavo è capace di rompere la pietra (mi sembra che sia fluoruro di calcio).
No tovarich,

Le cavità  strutturali ossee ( o meglio, trabecole) garantiscono elasticità  al medesimo. Alcune ossa sono cave e contengono
midollo osseo, che produce sangue.
Un osso troppo rigido non spacca una pietra, ma si fa rompere anche con un fuscello.

uhm... Vidi un documentario che trattava del power lifting e lo contrapponeva al sollevamento pesi olimpico, e tra le tante cose spiegava anche perchè fosse possibile che alcune persone riuscissero a spaccare il cemento con gli avambracci. La spiegazione era che il riempimento delle cavità  ossee conferiva più resistenza.

Mi sono posto lo stesso tuo interrogativo al riguardo dell'elasticità .

Sicuramente "Non amat veritas angulos, in medio stat".

E quindi un osso rafforzato e allenato ma che mantenga la sua elasticità  è il giusto equilibrio.

Se non avessi preso gradualmente tutte le botte che ho preso sulle caviglie, avrei più probabilità  di fratturarmi qualcosa suppongo.

Un pó come quando fai le trazioni alla sbarra, all'inizio ti fan male le mani, pian piano fai i calli.

Mi sbaglio?

p.s. sine ira ac studio è quello che cerco in ogni post.
I calli vengono sui tessuti molli, diminuendo la sensibilità , e , di conseguenza, rendendo la "scorza più" dura.

Il callo osseo è, per così dire, la "cicatrice" di una pregressa frattura e, come tutte le cicatrici , è (mi si perdoni il latino, ma è una formula tecnica) " locus minoris resistentiae", quindi intrinsecamente più fragile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”