Romania terra di conquista?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rabbit Game
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/07/2007, 10:29
Contatta:

#31 Messaggio da Rabbit Game »

Pimpipessa ha scritto:canga 2 la vendetta! :-D
Il Kanga e' unico e irripetibile. I Litfiba li hanno dedicato anche una canzone che fa: :o

Bandido nel Sertao
Sole e deserto fanno il samba su di me
E c'e' e c'e' chi balla qui
Ma forse tutto questo e' un sogno e poi mi svegliero'
Bandido nel Sertao
Devo urlarlo al mondo cosi' il mondo lo sapra'
Que viva, que viva, que viva, que viva
Eh, Ah,
Viva Cancaceiro, viva cangaceiro
Ah, Eh,
Viva Cangaceiro, viva Cangaceiro
Vola cavallo vai
Non sento niente non ho paura
Mi han detto e' pura la fantasia, fantasia
Si' sono El Capitao
Il samba e' giusto ma e' la festa che non va, no
Ti dico per chi sto, tu dillo per chi stai
Devi urlarlo al mondo cosi' il mondo lo sapra'
Eh, Ah,
Viva Cancaceiro, viva Cangaceiro
Ah, Eh,
Viva Cangaceiro, viva Cangaceiro
Eh, Ah,
Viva Cancaceiro, viva Cangaceiro
Ah, Eh,
Viva Cangaceiro, viva Cangaceiro
Bandido

Se la terra e' tonda e se il mare e' blu
Da che il mondo e' mondo il forte vince e non sei tu
Se la terra e' tonda e se il mare e' blu
Da che il mondo e' mondo il forte vince e non sei tu, no
Eh, Ah,
Viva Cancaceiro, viva Cangaceiro
Ah, Eh,
Viva Cangaceiro, viva Cangaceiro
Eh, Ah,
Viva Cancaceiro, viva Cangaceiro
Ah, Eh,
Viva Cangaceiro, viva Cangaceiro
Se la terra e' tonda e se il mare e' blu
Da che il mondo e' mondo il forte vince e non sei tu
Non sei tu, non sei tu, no, no, Cangaceiro
Bandido, Bandido
Ba-Ba-Bandido, Bandido
Bandido, Ba-Ba-Bandido!
"meglio uno skizzo che nessuno... e ke cavoli!!"

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#32 Messaggio da sgrofo »

Rabbit Game ha scritto:
sgrofo ha scritto:skizzare? ma che lingua è? Non si puó scrivere in italiano?
skizzare e' in italiano, e' il verbo, il sostantivo invece e' skizzo, l'aggettivo e' skizzata o skizzato a seconda del senso della frase

A parte che la parola -soprattutto il verbo all'infinito- è cacofonica, chomumque si scrive col ch: schizzare. Fa così fatica pigiare un tasto in più?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#33 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#34 Messaggio da sgrofo »

nik978 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=snao1M-ENUk
le parole sono importanti!
uhè nik, hai visto che c'è un tale niki 75. mi sembra quanto meno imputabile di plagio...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#35 Messaggio da bocha »

dboon ha scritto:qua ormai nei locali lap-night
solo rumene

:-?
e meno male 8)

cmq saró ospite di un signore rumeno che mi porterà  per 5 giorni in giro...almeno spero .....se il lavoro me lo permette :evil:

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#36 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Paperinik ha scritto:e cmq...

Ma-ia-hii
Ma-ia-huu
Ma-ia-hoo
Ma-ia-haahaa!!!!
Amche se vecchio di 4 anni, sto post mi ha fatto piegare! :DDD

Papero, torna tra noi!!!
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/07/2006, 13:05
Località: Torino

#37 Messaggio da passionale_m »

Ciao "Ragazzacci" del forum...
io ho "provato" sia le rumene in Italia che in Romania, sono fantastiche sotto tutti i punti di vista.

E' brutto pero' parlare della Romania come un puro "territorio di caccia", e' un popolo he rispetto molto: le ragazze sono splendide, dolcissime e.. ci stanno alla grande! Anche alla seconda sera! ;)

Parlano male di Bucarest: sbagliato! io andavo in giro tranquillamente alle 2 di notte, ho conosciuto ragazze con cui (dopo 1 anno) mi sento ancora... Ci sono un sacco di bei locali e tante universitarie...

cosi come tanti posti dove le prostitute ti abbordano (loro!) per strada, anche in centro!

Salutoni a tutti!

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#38 Messaggio da Jack de Quadri »

Un vecchi topic ma l'argomento mi ha stuzzicato.....

se posso dire la mia......

Io sono stato in rUmania a Bucarest e Costanza
le ragazze logicamente non tutte, sono bellissime e la vita sociale è diversa premesso che mi sono sempre spostato con gente del posto perchè in periferia di Bucarest non è molto tranquillo così dicevano loro.....
la vita sociale è molto più agevolata...cioè si scopa molto più facilmente...(non a pagamento)...
forse anche per il fatto che essendo itaGLiano rappresenti una classe economicamente più ricca e hai un fascino del soldo così lo chiamo io...

quello che mi ha stupito e che ho avuto moltissima difficoltà  nell'avere rapporti orali sia riceverli ma ancora di più nel farli....

la cosa mi ha lasciato perplesso e ho chiesto alle persone del posto che erano con me e loro mi hanno detto chei Rumeni non leccano la fica e che le donne non fanno i pompini......

la cosa mi è stata confermata anche da molti operai Rumeni che conosco...
non só se mi prendono per il culo ma sostengono che in Romania logicamente non a livello di prostituzione i rapporti orali siano quasi a zero....
esperienze in merito.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#39 Messaggio da CianBellano »

passionale_m ha scritto:cosi come tanti posti dove le prostitute ti abbordano (loro!) per strada, anche in centro!
Dove sarebbe la novità ?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#40 Messaggio da Scorpio »

Jack de Quadri ha scritto:
Io sono stato in rUmania a Bucarest e Costanza
le ragazze logicamente non tutte, sono bellissime e la vita sociale è diversa premesso che mi sono sempre spostato con gente del posto perchè in periferia di Bucarest non è molto tranquillo così dicevano loro.....
la vita sociale è molto più agevolata...cioè si scopa molto più facilmente...(non a pagamento)...
forse anche per il fatto che essendo itaGLiano rappresenti una classe economicamente più ricca e hai un fascino del soldo così lo chiamo io...

quello che mi ha stupito e che ho avuto moltissima difficoltà  nell'avere rapporti orali sia riceverli ma ancora di più nel farli....

la cosa mi ha lasciato perplesso e ho chiesto alle persone del posto che erano con me e loro mi hanno detto chei Rumeni non leccano la fica e che le donne non fanno i pompini......

la cosa mi è stata confermata anche da molti operai Rumeni che conosco...
non só se mi prendono per il culo ma sostengono che in Romania logicamente non a livello di prostituzione i rapporti orali siano quasi a zero....
Confermo la mancanza di abitudine all'orale dei rumeni.

Peró, non credere sia una cosa poi tanto bizzarra.
Di rumeni, e soprattutto rumene, ne conosco molti e talvolta ho l'impressione, per non dire la certezza, che sono come noi una 40ina di anni fà .
A parte il fatto che non bisogna generalizzare, ad esempio, i rumeni che immigrano sono quasi tutti della Moldova (Iasi, Bacau, Galati).
un pó come dire che son tutti italiani, ma emigranti dalla Calabria.

Tieni conto che comunque sono un paese mediamente più arretrato e lo è anche dal punto di vista sessuale e oserei dire civile.

Non dimenticare che anche da noi, fino a una 40ina di anni fà , il pompino o l'anal erano cose da fare con le mignotte, ma non come la propria moglie, pura e da sposare illibata.

Un'altra conferma l'ho avuta qualche mese fà , da una mia amica:
mi diceva di essere grata e di essere cambiata vivendo in italia.
Ad esempio, qui aveva preso l'abitudine di far controlli periodici dal ginecologo: in Romania, si va dal ginecologo o dal medico in genere, se si hanno dei problemi!
Dato che il paese è piccolo, se si viene a sapere che hai fatto una visita di controllo, subito si lanciano le malelingue!

Bisogna cmq dire che stanno cambiando in fretta; diverse rumene si sono occidentalizzate anche sul BJ BBJ con CIM...
Non dimenticare che cè lo spirito di emulazione verso il benestante o almeno, quello che.... ancora per poco... stà  meglio di te!

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1613
Iscritto il: 04/06/2007, 13:16

#41 Messaggio da SimonePeach »

voi che siete più esperti di me... quante calze di seta ci vogliono per un pompino con ingoio? vanno bene le omsa?
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#42 Messaggio da Ortheus »

Anche io sono stato in Romania (come Jack,anche a Costanza) e in una settimana sono stato con 3 ragazze diverse,tutte molto belle e con un ottimo carattere (e senza pagare).

Conosciute in giro o dentro qualche negozio, serata con cena e locale e poi, sesso.

Peró non ricordo affatto questa storia della ritrosia nel fare (e ricevere) sesso orale.Personalmente non ho trovato nessuna difficoltà .

L'unica cosa che mi ha stpito era che,se fosse stato per loro, potevo anche evitare l'uso del preservativo.... :roll:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#43 Messaggio da bocha »

Ortheus ha scritto:Anche io sono stato in Romania (come Jack,anche a Costanza) e in una settimana sono stato con 3 ragazze diverse,tutte molto belle e con un ottimo carattere (e senza pagare).

Conosciute in giro o dentro qualche negozio, serata con cena e locale e poi, sesso.

Peró non ricordo affatto questa storia della ritrosia nel fare (e ricevere) sesso orale.Personalmente non ho trovato nessuna difficoltà .

L'unica cosa che mi ha stpito era che,se fosse stato per loro, potevo anche evitare l'uso del preservativo.... :roll:
il preservativo non rientra nelle loro peculiarità  :roll: :-?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#44 Messaggio da nik978 »

ed ecco che scopro che papa' e' stato invitato ad un congresso o non so cosa a Brashov a Settembre

gli sto facendo una testa cosi'..(lui non ha voglia di andare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/07/2006, 13:05
Località: Torino

#45 Messaggio da passionale_m »

CianBellano ha scritto:
passionale_m ha scritto:cosi come tanti posti dove le prostitute ti abbordano (loro!) per strada, anche in centro!
Dove sarebbe la novità ?
La novità  e' che ad esempio davanti un noto Mc donald's in centro... ti abbordavano.. mentre uscivano bambini con genitori. Pero con molta discrezione eh eh

Anche io ho notato che per le rumene e' una grossa prova il sesso orale, pero sono moolto brave..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”