[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giuanì
Primi impulsi
Primi impulsi

#181 Messaggio da giuanì »

Nec ha scritto:ma su sky stanno già  dando la quarta serie di lost?
io scarico la versione sottotitolata in italiano che esce sul mulo man mano che viene trasmessa in america (su fox mi sembra)... non ho sky ma buono a sapersi..
Comunque la terza e la quarta serie nonostante siano un po' meno misteriose e continuino sulla falsa riga delle altre sono comunque valide... Nelle quarta lo scienziato con la barba un po' perso tra le nuvole mi piace... E' lo stesso attore che c'era in Solaris con Cloney (che era forse l'unica cosa buona di quello scialbo remake)... E la tecnica di mischiare i soliti flashback con dei flash forward porta qualche novità  in termini di sceneggiatura... Comunque per ora si è fermata all'ep. 8. Riprende il 24 aprile.
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?

Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Diabolik68 »

giuanì ha scritto:
Nec ha scritto:ma su sky stanno già  dando la quarta serie di lost?
io scarico la versione sottotitolata in italiano che esce sul mulo man mano che viene trasmessa in america (su fox mi sembra)... non ho sky ma buono a sapersi..
Comunque la terza e la quarta serie nonostante siano un po' meno misteriose e continuino sulla falsa riga delle altre sono comunque valide... Nelle quarta lo scienziato con la barba un po' perso tra le nuvole mi piace... E' lo stesso attore che c'era in Solaris con Cloney (che era forse l'unica cosa buona di quello scialbo remake)... E la tecnica di mischiare i soliti flashback con dei flash forward porta qualche novità  in termini di sceneggiatura... Comunque per ora si è fermata all'ep. 8. Riprende il 24 aprile.
Riprende il 24 aprile in America con gli ultimi 10 episodi della 4° serie, scusa per la precisione ma poi qualcuno si potrebbe confondere :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#183 Messaggio da Nec »

caspita che tempismo, quasi in contemporanea

Immagine

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da sandocan19 »

"Su Mya (canale a pagamento di Mediaset Premium) arriva in anteprima assoluta The Tudors, la serie che ha debuttato nell'aprile 2007 su Showtime battendo ogni record d'ascolti del canale via cavo specializzato in fiction, conquistando pubblico e critica. The Tudors rilancia uno dei personaggi più noti e controversi della storia inglese, Enrico VIII (interpretato da Jonathan Rhys Meyers), re d'Inghilterra e di Irlanda fino al 1547.

[b:c4267b756e]E' proprio Meyers a conferire un alto quoziente di erotismo alla storia che, ha dichiarato il New York Post, "contiene il sesso e le nudità più espliciti nell'odierna tv americana". Anche per questo motivo, nonostante i dialoghi in inglese arcaico, firmati Michael Hirsch (lo sceneggiatore di Elisabeth con Cate Blanchett), ha catalizzato l'attenzione del pubblico tra i 17 e i 25 anni. [/b:c4267b756e]

Dal 24 aprile, ogni giovedì in prima serata"

andiamo un pò meno Ot ;-)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185 Messaggio da Il Conte »

[quote:38d62453d8="sandocan19"]"Su Mya (canale a pagamento di Mediaset Premium) arriva in anteprima assoluta The Tudors, la serie che ha debuttato nell'aprile 2007 su Showtime battendo ogni record d'ascolti del canale via cavo specializzato in fiction, conquistando pubblico e critica. The Tudors rilancia uno dei personaggi più noti e controversi della storia inglese, Enrico VIII (interpretato da Jonathan Rhys Meyers), re d'Inghilterra e di Irlanda fino al 1547.

[b:38d62453d8]E' proprio Meyers a conferire un alto quoziente di erotismo alla storia che, ha dichiarato il New York Post, "contiene il sesso e le nudità più espliciti nell'odierna tv americana". Anche per questo motivo, nonostante i dialoghi in inglese arcaico, firmati Michael Hirsch (lo sceneggiatore di Elisabeth con Cate Blanchett), ha catalizzato l'attenzione del pubblico tra i 17 e i 25 anni. [/b:38d62453d8]

Dal 24 aprile, ogni giovedì in prima serata"

andiamo un pò meno Ot ;-)[/quote:38d62453d8]

...dunque la Showtime dopo Weeds, Dexter e Californication si conferma ottima casa produttrice di serial irriverenti :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#186 Messaggio da dada »

L'ultima serie TV che ho seguito veramente è stata "Twin Peaks".

Questa è, invece, una sigla che (musicalmente parlando) mi folgoró...

http://it.youtube.com/watch?v=xOZjBqtSLuI

zlatan8gol
Primi impulsi
Primi impulsi

#187 Messaggio da zlatan8gol »

io sono un fan di N.C.I.S
Mai chiedere scusa, è segno di debolezza

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#188 Messaggio da teostrato »

qualcuno qui ha visto 'boris'?
a me la prima serie ha piacevolmente sorpreso:

e poi P. Calabresi A. Catania, la mia futura moglie C.Guzzanti..
Poi nella seconda c'è pure mio cognato Corrado
(cognato è giusto si? non c'ho mai capito niente su stè robe di parentela)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#189 Messaggio da teostrato »

futuro cognato..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#190 Messaggio da Barabino »

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cat ... ri_segreti

e soprattutto:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Non ... ttor_House

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Non ... atio_Caine

Dr.House: Giorno 17

Oggi mi sento una merda:Cameron mi ha vomitato sul Vicodin e l'ho sodomizzata, Chase si è ficcato il mio stetoscopio in culo per sentire le sue scorregge in Dolby Surround 5.1 ed ha avuto un emorragia anale,ho scoperto che Foreman è nero, sicchè gli ho "per sbaglio" rovesciato della tinta bianca velenosa sul viso, e La dottoressa Cuddy vuole licenziarmi perchè metto il mio uccello sul suo piatto mentre mangia...

Giorno 19

Il paziente odierno mi ha rubato il vicodin sparando della merda appiccicosa dai polsi...l'occasione fa l'uomo ragno. In realtà  era sperma. Sono stato obbligato a castrare il paziente.

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da CianBellano »

Il diario di Horatio(cazzo non si scrive orazio!!! :D) Caine è bellissimo.

Nonciclopedia rulla bimbiminkia :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#192 Messaggio da bigtitslover »

teostrato ha scritto:qualcuno qui ha visto 'boris'?
a me la prima serie ha piacevolmente sorpreso:

e poi P. Calabresi A. Catania, la mia futura moglie C.Guzzanti..
Poi nella seconda c'è pure mio cognato Corrado
(cognato è giusto si? non c'ho mai capito niente su stè robe di parentela)
io si
quoto la caterina guzzanti, adorabile, ma tutti sono bravi in questa serie così atipica nel panorama italiano. forse è la continua presa per il culo del politacally correct che me la fa piacere così tanto. nelle prime due puntate biascica che cercava di far giocare a pallone il ragazzino nero "perchè c'ha il calcio nel sangue e voi lo nascondete" è stato mitico.
o ad esempio nella prima serie il figlio in carrozzella di un deputato dei verdi insultato e spernacchiato al grido di "a' catalitico!"
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#193 Messaggio da cimmeno »

nella puntata numero 15 ( disponibile sul mulo) la cuddy mostra il suo corpicino niente male.evidentemente essere vegani mantiene in forma...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#194 Messaggio da Nec »

dove e quando trasmettono stó boris?

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#195 Messaggio da Saintfan »

Seguo Lost, Genesis (serie spagnola forse poca nota), Eureka e soprattutto la mia preferita che consiglio a tutti: Dexter.
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”