[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#151 Messaggio da Jack de Quadri »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Ieri sera mi sono sciroppato i primi due episodi della nuova serie di Carabinieri, in uno dei quali ha recitato un mio amico...
Bene, credo di aver visto raramente qualcosa di più brutto... eccezion fatta per alcune passere del cast....
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Beh come non darti ragione.....
io non lo seguo ma mia mamma prima lo vedeva e quando mi è capitato di essere a cena da lei e lo stava guardando notavo la scarsità  dei contenuti delle storie e sopratutto la qualità  con cui venivano girate sembra una cosa fatta in casa dove risaltà  troppo la finzione e i dialighi sono torppo finti sembra una cosa fatta in casa e poco veritiera.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

#152 Messaggio da BadWolf »

Squirto ha scritto:
Il Conte ha scritto:
Squirto ha scritto:...anche Dexter in italiano fa schifo: le voci non si adattano ai personaggi...
non voglio nemmeno pensarci guarda :evil: :evil: ...quella di Dexter in particolare...sembra la voce di un eunuco :roll: :roll:
ma grazie a potenti quadrupedi telematici, si puó gustare Dexter in originale con sottotitoli 8)
Cuoco! Io ormai le serie me le guardo sempre in originale: ai uont impruv mai inglisc 8)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#153 Messaggio da Squirto »

BadWolf ha scritto:Cuoco! Io ormai le serie me le guardo sempre in originale: ai uont impruv mai inglisc 8)
eh, devi ancora lavorarci su: ai uont TU impruv mai inglisc :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

#154 Messaggio da Il Conte »

Sottopongo alla vostra attenzione anche questo telefilm in onda attualmente su Premium Gallery (JOI)...LIFE

Immagine

"Charlie Crews è un un detective burbero che finisce in galera per dodici anni per un errore giudiziario e dopo esserne uscito dimostrando la propria innocenza, rientra in polizia. Al suo ritorno alla vita civile, si troverà  in un mondo digitalizzato di cui deve imparare ancora tutto: dall'uso del telefono cellulare alle e-mail. La sua forza è la filosofia zen studiata in prigione e che applicherà  anche al suo mestiere."

Ho visto i primi sei episodi e, per quello che posso dire, nulla di innovativo, peró il protagonista ricorda vagamente il Dr. House per le sfumature di carattere...potrebbe piacere agli amanti del dottore zoppo. :wink: :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 157
Iscritto il: 15/07/2007, 23:52

#155 Messaggio da rezzonico »

sandocan19 ha scritto:ma quando ci rifilano in Italia la quarta serie di Lost!?!?!?
In anticipo sul previsto (forse sentono la concorrenza del canale digitale Mediaset dedicato ai serial) la quarta serie di LOST sarà  in onda su SKY dal 7 Aprile

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

#156 Messaggio da BadWolf »

Squirto ha scritto:
BadWolf ha scritto:Cuoco! Io ormai le serie me le guardo sempre in originale: ai uont impruv mai inglisc 8)
eh, devi ancora lavorarci su: ai uont TU impruv mai inglisc :)
iu ar rait, tenkiu. :-D

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#157 Messaggio da Diabolik68 »

E ieri sera è ripartito Lost, peccato che ho dovuto vedere il Grande Fratello e quindi l'ho video registrato. Spero di riuscire a vederlo stasera dopo la puntata di Carabinieri 7 ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#158 Messaggio da AlexSmith »

Diabolik68 ha scritto:E ieri sera è ripartito Lost, peccato che ho dovuto vedere il Grande Fratello e quindi l'ho video registrato. Spero di riuscire a vederlo stasera dopo la puntata di Carabinieri 7 ;-)
Allora non ti raccontiamo nulla... :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#159 Messaggio da sandocan19 »

Diabolik68 ha scritto:E ieri sera è ripartito Lost, peccato che ho dovuto vedere il Grande Fratello e quindi l'ho video registrato. Spero di riuscire a vederlo stasera dopo la puntata di Carabinieri 7 ;-)
ma hanno fatto solo un episodio!?!?

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#160 Messaggio da inequity »

conviene seguirlo in lingua in contemporanea usa.

cmq il mio preferito rimane nip/tuck , troppo malsano

Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

#161 Messaggio da Jorgos »

su lost english vs ita... devo dire che il doppiaggio italiano, in particolar modo del personaggio migliore in assoluto (Benjamin Linus), fa veramente venire lo sciacquo al culo...così come nella serie prison break con T-Bag... E pensare che il doppiaggio di Alias, la vecchia serie prodotta da JJ Abrams, non è per niente male...
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#162 Messaggio da Diabolik68 »

sandocan19 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:E ieri sera è ripartito Lost, peccato che ho dovuto vedere il Grande Fratello e quindi l'ho video registrato. Spero di riuscire a vederlo stasera dopo la puntata di Carabinieri 7 ;-)
ma hanno fatto solo un episodio!?!?
Sì solo 1. Se nn ho capito male per ora sono stati prodotti solo 8 episodi per via dello sciopero degli sceneggiatori che ha bloccato tutte le serie (desperate, grey's anatomy, cold case, senza traccia ecc. ecc.)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#163 Messaggio da sandocan19 »

Diabolik68 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:E ieri sera è ripartito Lost, peccato che ho dovuto vedere il Grande Fratello e quindi l'ho video registrato. Spero di riuscire a vederlo stasera dopo la puntata di Carabinieri 7 ;-)
ma hanno fatto solo un episodio!?!?
Sì solo 1. Se nn ho capito male per ora sono stati prodotti solo 8 episodi per via dello sciopero degli sceneggiatori che ha bloccato tutte le serie (desperate, grey's anatomy, cold case, senza traccia ecc. ecc.)
ah ecco xkè non riuscivo a trovare il secondo in italiano :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#164 Messaggio da tiffany rayne »

Serie tv seguite dall'inizio alla fine : Twin Peaks e Dexter

preferisco i film nelle serie troppi tempi dilatati e troppe ripetizioni

molto bello l'episodio che chiude la quinta stagione di C.S.I. diretto da Tarantino ma in questo caso si tratta quasi di un film

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#165 Messaggio da super_super »

Beh il meglio è dottor House senza dubbi 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”