[O.T.] Gli indiani, che tipi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
[O.T.] Gli indiani, che tipi...
http://www.corriere.it/cronache/08_apri ... 6ba6.shtml
occhio c'è la foto fa impressione.
http://www.mumbaimirror.com/net/mmpaper ... 9863b264e4
occhio c'è la foto fa impressione.
http://www.mumbaimirror.com/net/mmpaper ... 9863b264e4
incerto al 76%.
Cazzarola...spero solo che questa bambina non soffra troppo per questa "malformazione"
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- bellavista
- Storico dell'impulso
Notizia di colore del tutto inutile 
Nel mondo migliaia di bambini vengono concepiti con malformazioni, nella maggior parte dei casi queste vengono rilevate durante l'ecografia e la gravidanza viene interrotta.
Questa notizia di colore porta ad una discussione interessante che potrebbe svilupparsi. E siccome non ho nulla di meglio da fare la sviluppo
L'evoluzione umana viene fatta per balzi evolutivi. Considerate il primo pesce che è uscito dall'acqua. Il primo mammifero che invece delle zampe ha sviluppato mani ecc. ecc.
La natura fa delle "prove" se l'animale che ha sviluppato una alterazione sul suo corredo genetico che lo differenzia dalla sua specie ottiene un vantaggio in termini di sopravvivenza e riproduzione sarà lui a dominare la specie e si riprodurrà altrimenti si estinguerà .
Tutto semplice fin'ora no?
Ora guardiamo la cosa dal punto di vista attuale. Se nasce un bambino con 4 braccia questo potrebbe avere un vantaggio rispetto a chi ne ha due? Probabilmente si. Ma un medico in genere lo considererà una malformazione genetica e interromperà la gravidanza.
Questo bloccherà una possibile evoluzione del genere umano, in tanti omini a 4 braccia che potrebbero soppiantare la razza a 2.
Così come la bambina a due facce. Così come una persona con 6 occhi.
Su una notizia così del cazzo guarda che spunto ti ho imbastito, giusto perchè è domenica

Nel mondo migliaia di bambini vengono concepiti con malformazioni, nella maggior parte dei casi queste vengono rilevate durante l'ecografia e la gravidanza viene interrotta.
Questa notizia di colore porta ad una discussione interessante che potrebbe svilupparsi. E siccome non ho nulla di meglio da fare la sviluppo

L'evoluzione umana viene fatta per balzi evolutivi. Considerate il primo pesce che è uscito dall'acqua. Il primo mammifero che invece delle zampe ha sviluppato mani ecc. ecc.
La natura fa delle "prove" se l'animale che ha sviluppato una alterazione sul suo corredo genetico che lo differenzia dalla sua specie ottiene un vantaggio in termini di sopravvivenza e riproduzione sarà lui a dominare la specie e si riprodurrà altrimenti si estinguerà .
Ora guardiamo la cosa dal punto di vista attuale. Se nasce un bambino con 4 braccia questo potrebbe avere un vantaggio rispetto a chi ne ha due? Probabilmente si. Ma un medico in genere lo considererà una malformazione genetica e interromperà la gravidanza.
Questo bloccherà una possibile evoluzione del genere umano, in tanti omini a 4 braccia che potrebbero soppiantare la razza a 2.
Su una notizia così del cazzo guarda che spunto ti ho imbastito, giusto perchè è domenica

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/1 ... 68x474.jpg occhio chè è bella forte come immagine, non ho potuto fare a meno di pensare a visnhu
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ora non esageriamoParakarro ha scritto:#BELLAVISTA
dimentichi l'uomo con 2 uccelli, la donna con 4 tette....O perchè no addirittura la donna con un cervello....

è evidente che a noi puó fare impressione, ma quando il primo pesce ha sviluppato zampette per diventare un anfibio e spingersi sulla terra ferma come deve essere sembrato agli altri pesci?

eppure i discendenti di questo anfibio (cioè noi) i pesci ora li vanno a prendere con i barconi e ci fanno il sushi

chissà cosa potrebbe fare un uomo con due uccelli o una donna con un cervello se la lasciassimo sviluppare invece di sopprimerla durante la gravidanza

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
tu descrivi l'evoluzione genetica NATURALE: mutazioni genetiche casuali che se vantaggiose portano l'individuo mutato ad avere una prole maggiore e a diffondere con facilità il proprio DNA, così via per le generazioni successive.bellavista ha scritto:Notizia di colore del tutto inutile
Qui peró parliamo di mutazioni "indotte" da inquinamento atmosferico, elettromagnetico e nucleare. La cosa è più complessa perchè la mutazione agisce intaccando anche la vitalità stessa dell'individuo; le mutazioni sono completamente a "casaccio" e il mutato non potrà sopravvivere per molto.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sicuro che parliamo di mutazioni "indotte"? Non ne sarei certo. Se un'area è contaminata come chernobyl le mutazioni sono dovute a radiazioni ma si capisce perchè le persone colpite sono migliaia.Antonchik ha scritto:tu descrivi l'evoluzione genetica NATURALE: mutazioni genetiche casuali che se vantaggiose portano l'individuo mutato ad avere una prole maggiore e a diffondere con facilità il proprio DNA, così via per le generazioni successive.bellavista ha scritto:Notizia di colore del tutto inutile
Qui peró parliamo di mutazioni "indotte" da inquinamento atmosferico, elettromagnetico e nucleare. La cosa è più complessa perchè la mutazione agisce intaccando anche la vitalità stessa dell'individuo; le mutazioni sono completamente a "casaccio" e il mutato non potrà sopravvivere per molto.
Se in un villaggio indiano nasce un soggetto con mutazioni mentre gli altri in un raggio di chilometri nascono senza alcuna mutazione come puó questa essere indotta? E' sicuramente naturale

- Parakarro
- Storico dell'impulso
Non è detto che siano per forza causate dall'inquinamento, dalle radiazioni, ecc..ecc...
Gli spartani buttavano dalla rupe i bambini con malformazioni ma mica c'era l'inquinamento 2500 anni fa...
Comunque la mutazione genetica fisica ormai non conta più nell'uomo...Che senso avrebbe avere quattro super gambe muscolose se poi ci piaziamo davanti alla TV tutto il giorno?! Magari quattro pollici per giocare con la Play Station!!!
Gli spartani buttavano dalla rupe i bambini con malformazioni ma mica c'era l'inquinamento 2500 anni fa...
Comunque la mutazione genetica fisica ormai non conta più nell'uomo...Che senso avrebbe avere quattro super gambe muscolose se poi ci piaziamo davanti alla TV tutto il giorno?! Magari quattro pollici per giocare con la Play Station!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bella sicuramente ci sono mutazioni casuali naturali, peró non dimentichiamoci che l'India innanzitutto è prossima alla Cina, in secondo luogo possiede la bomba atomica e le scorie da qualche parte le avrà gettate, considera anche la promiscuità di alcuni villaggi, e di nuovo l'intensa attività industriale e avrai un quadro complessivo abbastanza realistico che giustifichi le frequenti mutazioni genetiche nel paese. Certo non siamo ai livelli di cernobyl, infatti trattasi di molteplicità di parti del corpo, e non siamo cmq al livello della strage Ucraina.bellavista ha scritto:
Sicuro che parliamo di mutazioni "indotte"? Non ne sarei certo. Se un'area è contaminata come chernobyl le mutazioni sono dovute a radiazioni ma si capisce perchè le persone colpite sono migliaia.
Se in un villaggio indiano nasce un soggetto con mutazioni mentre gli altri in un raggio di chilometri nascono senza alcuna mutazione come puó questa essere indotta? E' sicuramente naturale
Allego una fonte giornalistica: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- il toscano
- Nuovi Impulsi
grazie UNION CARBIDE GRAZIE no ma GRAZIE A VOI!
già ...scherzaci che non c'entri nulla....e invece tutti a gridare al miracolo....jhonnybuccia ha scritto:st'estate tutti in gita a bhopal
io dopo quel fattaccio ho i brividi ogni volta che vedo un insetticida...
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
IL CALCIO è l'oppio dei popoli