Siete proprio sicuri che vi piace la fica?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#76 Messaggio da tao »

tao ha scritto:sicuro sicuro no
preciso il concetto.........
allora per diverso tempo la fica m'è venuta a noia........
per un certo periodo infatti ho razionalizzato l'esigenza di un sesso svelto, asettico, indolore senza compromessi........

onde per cui l'ossessione di sodoma ha preso il sopravvento laddove l'interazione con la fica, in quanto coacervo di umori e suggestioni fra i più disparati nonchè depositaria di una tensione simbolica particolarmente significativa mi appariva alla stregua di una circostanza di complessità  e di complicazioni enormi........

solo ultimamente mi sono affrancato da questa suggestione, ripartendo nuovamente dal riconoscimento, dall'accettazione e dall'apprezzamento nei confronti dell'afflato sacrale e simbolico che quella fenditura che si staglia tra due lembi di carne sapientemente cesellati emana...........

sono tornato a casa........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 227
Iscritto il: 16/09/2007, 12:53

Re:

#77 Messaggio da blackhawk »

Bho.....in effetti la figa non è che, di per se, abbia questo grande sapore.
Peró è il sapore adatto ad eccitare i miei ormoni a 1000.....perció la lecco più che volentieri!!!

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

Re:

#78 Messaggio da tao »

blackhawk ha scritto:Bho.....in effetti la figa non è che, di per se, abbia questo grande sapore.
Peró è il sapore adatto ad eccitare i miei ormoni a 1000.....perció la lecco più che volentieri!!!
taormina invece, quando lecca, lecca solo per senso del dovere...............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#79 Messaggio da cangaceiro »

nella trasmissione delle malattie sessuali il rapporto orogenitale in cui è la donna a "subire" l'azione dell'uomo quanto è la probabilità  di infezione da Hiv?

in un rapporto orogenitale è casomai più alta per la donna quando è lei la parte attrice? cioè colei che lo fa per capirsi il pompino.

Avatar utente
Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 16/01/2008, 11:52

#80 Messaggio da Lamont »

X mè è un grande arricchimento al rapporto...mi piace farlo a priori , ma mi farebbe schifo se sapessi che lei lo detesta.....
come non proverei "piacere" nel ricevere una pompa se a lei so che non piace farle.......
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#81 Messaggio da AlexSmith »

A me piace molto, anzi ritengo il sesso orale parte integrante del rapporto, anzi in certi casi mi è capitato che siamo rimasti alla sola parte orale. Ad eccezione dei casi in cui sei proprio preso dalla passione animalesca, del tipo ti spogli solo per il minimo indispensabile, ti rotoli sul primo ripiano utile altrimenti va bene anche in piedi.... non so seho reso la situazione...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#82 Messaggio da Pim »

Lamont ha scritto:X mè è un grande arricchimento al rapporto...mi piace farlo a priori , ma mi farebbe schifo se sapessi che lei lo detesta.....
come non proverei "piacere" nel ricevere una pompa se a lei so che non piace farle.......
credo alla tua prima affermazioni: fondamentalmente non ti dice molto ma sapere che a lei ei piace, te lo fa piacere

non credo assolutamente alla seconda!

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#83 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:
Lamont ha scritto:X mè è un grande arricchimento al rapporto...mi piace farlo a priori , ma mi farebbe schifo se sapessi che lei lo detesta.....
come non proverei "piacere" nel ricevere una pompa se a lei so che non piace farle.......
credo alla tua prima affermazioni: fondamentalmente non ti dice molto ma sapere che a lei ei piace, te lo fa piacere

non credo assolutamente alla seconda!

e perchè no, pimpi?!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#84 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Lamont ha scritto:X mè è un grande arricchimento al rapporto...mi piace farlo a priori , ma mi farebbe schifo se sapessi che lei lo detesta.....
come non proverei "piacere" nel ricevere una pompa se a lei so che non piace farle.......
credo alla tua prima affermazioni: fondamentalmente non ti dice molto ma sapere che a lei ei piace, te lo fa piacere

non credo assolutamente alla seconda!

e perchè no, pimpi?!
ho visto l'altro giorno IRINA PALM :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”