[O.T.] Maradona....ì mej e Pelì?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
non puoi confrontare due giocatori di due ruoli differenti... Al limite puoi paragonare scirea a baresi, ma baresi ha vinto molto più di lui, e obbiettivamente era più forte. Il santos di pelè faceva le tournee in tutto il mondo, e ha fatto il culo al milan, al manchester e così via...tarantolato ha scritto:garrincha uno dei migliori
scirea 1000 volte meglio di cruiff
pele non ha mai giocato in italia
e soprattutto George Best dove lo mettiamo?
George best nulla da ridire:)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Primi impulsi
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
bergomi e baresi sono su due pianeti completamente differenti.tarantolato ha scritto:hai ragione sono due ruoli diversi non è un paragone fattibile...
allora scirea meglio di Baresi...
ps bergomi campione del modo a 18 anni, baresi in panchina...
sinceramente anche materazzi ha vinto un mondiale con nesta che non giocava, ma di certo materazzi è nettamente inferiore a nesta!
Potremmo inoltre dire che mentre baresi alzava la coppa campioni (scegli tu quale fra le tante), e si godeva gli scudetti (scegli tu quale fra i tanti), bergomi poteva solo invidiare le vittorie del mitico franco. Tecnicamente poi il divario c'è sempre stato, anche a livello di carisma in campo.
Bergomi cmq è un terzino mentre baresi è un libero.
Come terzino da attitudine difensiva è stato un ottimo terzino.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gli Zenoni come si chiamano?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Primi impulsi