E' una mia impressione o.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da Muflone »

Io la televisione non la guardo, ma mia madre la accende quando mi viene a trovare, e devo dire che quando è accesa mi dà  l'idea di un cane che mi piscia in salotto. àˆ veramente indecente!

Della censura televisiva idem, non ne so nulla, ma non me ne sorprendo. Conosco un paio di autori televisivi e mi dicono che il marketing mediatico moderno vede nudità  e sesso come merci preziose che, un po' come le partite di calcio - non si possono elargire a gratis.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da plib »

hellover2 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:tante belle parole ma nel concreto???

quanti forumisti realmente boicottano la merdosa tv???

ok un cazzo di tg "ascoltato" mentre mangi passi è umano :-)
Cosa vuol dire boicottare? Io guardo solo film e sport. Se va in onda un bel film lo guardo altrimenti la tengo spenta e mi leggo un libro.
Non sopporto questa forma di snobismo. Io sono un essere superiore non mi abbasso a guardare la TV
L'importante è usare sempre la testa poi ognuno passa il tempo come gli pare.
Se mi piacesse fare l'uncinetto nessuno si deve permettere di venirmi a dire che l'uncinetto è merda, allo stesso tempo io non giudico i passatempi degli altri.
Ripeto, io la TV la guardo poco ma ci vuole rispetto per gli altri
snobismo???? :o cioè salvaguardare il cervello è snobismo seconde te? Ok , allora io sono supersnob e me ne vanto pure, guarda un po' :) .
Caro BW, senza voler peccare di presunzione, come già  detto, fosse per me rai e mediaset sarebbero già  fallite: una delle poche cose nella vita in cui non sono solo chiacchiere e distintivi :) , anzi sono di un integralismo da pasdaran. Fintanto che la congiuntura economica non mi porterà  sul lastrico, sono felicissimo di spendere i soldi per sky ( e non certo solo per lo sport).
Quando saremo costretti a mangiare pane sputo o a uscire con la borsa per portare i soldi per fare la spesa e tornare con la spesa nel portafoglio (come nella repubblica di weimar) non verdó più neppure sky :)
La tv itagliana da circa 20 anni è il vero cancro della società : se qualcuno ha piacere di farsi divorare da esso , si accomodi; io finchè ce la faccio lo evito :)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da Muflone »

plib ha scritto:La tv itagliana da circa 20 anni è il vero cancro della società : se qualcuno ha piacere di farsi divorare da esso , si accomodi; io finchè ce la faccio lo evito :)
Magari fosse così. Il vero cancro italiano sono le migliaia di mantenuti di lusso nel sistema statale. Avete idea di quanto prende un dirigente Enel? Più di un calciatore del Milan. E lo potreste sostituire senza problemi con un qualunque giovane fresco di master dirigenziale - che oltretutto lavorerebbe - e non se ne accorgerebbe nessuno.

Ma perchè, i senatori che "lavorano" tre giorni alla settimana e si alzano alle nove e mezzo, dieci?

E i consiglieri provinciali? Ne vogliamo parlare?

E i dirigenti Rai, il cui unico vero impegno è l'annoiata gestione del vorticoso giro di mignotte che ruota loro intorno? Ci sono più mignotte in Rai che nel calcio! Pare incredibile, ma è così. Ma i soldi della Rai sono pubblici.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da plib »

muflone dai,il mio era un discorso diverso, mi riferivo all'aspetto culturale e comportamentale italico, se cominciamo con l'elenco dei nullafacenti e dei ladri (veri e presunti) finiamo su un livello un po' qualunquistico e anche superficiale. Vero quello che dici, ma quella gente sono la conseguenza del modo di ragionare e di pensare dell'itagliano che cerca la raccomandazione anche per andare a pagare il bollettino alla posta, e in una epoca come questa lo stile di vita e il modo di ragionare li dettano la TV, ecco perchè è il vero cancro.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da hellover »

plib ha scritto:
hellover2 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:tante belle parole ma nel concreto???

quanti forumisti realmente boicottano la merdosa tv???

ok un cazzo di tg "ascoltato" mentre mangi passi è umano :-)
Cosa vuol dire boicottare? Io guardo solo film e sport. Se va in onda un bel film lo guardo altrimenti la tengo spenta e mi leggo un libro.
Non sopporto questa forma di snobismo. Io sono un essere superiore non mi abbasso a guardare la TV
L'importante è usare sempre la testa poi ognuno passa il tempo come gli pare.
Se mi piacesse fare l'uncinetto nessuno si deve permettere di venirmi a dire che l'uncinetto è merda, allo stesso tempo io non giudico i passatempi degli altri.
Ripeto, io la TV la guardo poco ma ci vuole rispetto per gli altri
snobismo???? :o cioè salvaguardare il cervello è snobismo seconde te? Ok , allora io sono supersnob e me ne vanto pure, guarda un po' :) .
Caro BW, senza voler peccare di presunzione, come già  detto, fosse per me rai e mediaset sarebbero già  fallite: una delle poche cose nella vita in cui non sono solo chiacchiere e distintivi :) , anzi sono di un integralismo da pasdaran. Fintanto che la congiuntura economica non mi porterà  sul lastrico, sono felicissimo di spendere i soldi per sky ( e non certo solo per lo sport).
Quando saremo costretti a mangiare pane sputo o a uscire con la borsa per portare i soldi per fare la spesa e tornare con la spesa nel portafoglio (come nella repubblica di weimar) non verdó più neppure sky :)
La tv itagliana da circa 20 anni è il vero cancro della società : se qualcuno ha piacere di farsi divorare da esso , si accomodi; io finchè ce la faccio lo evito :)
a parte il fatto che la TV la guardi anche tu essendo abbonato a SKY, io non sto dicendo che la TV bisogna guardarla per forza. Se ritieni che ci sono modi migliori per passare il tempo buon per te, io non criticheró mai per i tuoi passatempi.
Ma è per salvaguardare il cervello della gente che lo diciamo rispondi tu.
Quello non lo salva nessuno poichè il 90% della popolazione mondiale non ce l'ha o non vuole usarlo.
Anche a me mette tristezza una persona che passa il tempo a guardare Buona Domenica ma: 1) se non venisse trasmesso dubito che l'utente in questione guardi in alternativa "Per un pugno di libri"
2) in questa società  di merda tante persone sono sole e hanno solo la tv a tenergli compagnia. Pensaci.
La cosa che mi da' fastidio è che salta su sempre qualcuno a dire "Io sì che sono illuminato"
Sai perchè mi incazzo?
Perchè a me piace vedermi le partite di calcio (e ho un Q.I. superiore alla media) e ogni tanto arriva uno e dice "A me il calcio non interessa, io l'abolirei"
Ma a te che cazzo te ne frega se io mi guardo la partita? Faccio del male a qualcuno? Non sono mai andato in giro con una mazza da baseball a picchiare i ifosi avversari. Passo 2 ore a gridare contro arbitro, miei giocatori, allenatore, avversari e poi finisce lì.
Mi rendo conto che sono 11 cretini che corrono dietro un pallone ma la parte selvaggia del mio essere (io che sono molto razionale) si vede che ne ha bisogno.
Un'ultima cosa: a me piace giocare a scacchi e affermo: "Coloro a cui non piacciono gli scacchi sono scemi"
Cosa penseresti se facessi un'affermazione del genere?
Gridate: PENSATE CON LA VOSTRA TESTA E NON FATEVI CONDIZIONARE e non:non fate questo e quest'altro, questo è il nocciolo

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da plib »

In sostanza tu puoi dire tutto ció che hai argomentato, esprimendo giudizi mi pare, e io non posso dire che la tv è il cancro della società  ? No , scusa, spiegami un attimo, non mi è chiara la regola del gioco.
Io non salto su per nulla a dire che sono illuminato: l'esserlo è una cosa interiore e non da sfoggiare, ma non ci sarà  nessuno che mi impedirà  di pensare con la mia testa e di dire che questa tv è oscena e foriera di guai ben oltre quanto tu possa pensare.
hellover2 ha scritto:Anche a me mette tristezza una persona che passa il tempo a guardare Buona Domenica ma: 1) se non venisse trasmesso dubito che l'utente in questione guardi in alternativa "Per un pugno di libri"
Ma tu lo sai che quando fu trasmessa in tv l'odissea (presentata da ungaretti, mica cazzi) veniva seguita anche da 15 milioni di persone(in altra epoca televisiva ovvio)? la gente quindi si vede quello che gli si propina ed è per questo che la tv ha un grandissimo ruolo sociale (mi verrebbe da dire educativo), motivo in più di esecrazione per quello che ci propinano oggi.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da hellover »

Ma la TV riflette la società  o è la società  che riflette la TV?
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da hellover »

Anch'io posso dire che il mondo della moda è uno schifo.
Cosa mi rappresenta una serie di modelle che sfilano con abiti che quasi nessuno comprerà  e chi lo fa sta dando uno schiaffo alla miseria pagando quattro stracci centinaia di euro solo perchè l'abito è di Armani?
Lo posso dire chi me lo impedisce?
Peró se qualcuno vuole andare alle sfilate di moda e spendere soldi che lo faccia.
Io sono io, lui è lui. Non lo apprezzo ma lo accetto.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da plib »

ma perchè , scusa che ho detto che chi guarda la tv deve essere inviato ai campi di rieducazione? non mi pare :)
Io dico che certa tv deteriora il cervello, stop; non sono così megalomane da pensare che qualcuno cambi idea perchè lo dico io :) ; vuol continuare a farsi propinare certe cose e ad agire di conseguenza? si accomodi prego. :D , ognuno, ahimè, è libero di agire come vuole.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da sgrofo »

hellover2 ha scritto:Ma la TV riflette la società  o è la società  che riflette la TV?
A me questo thread pare un reality. O, se si preferisce, un dibattito dell'italia sul due
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

"pagando quattro stracci centinaia di euro solo perchè l'abito è di Armani? "

ARGHGGGG BESTEMMIA

forse perchè il signior armani è un fottuto genio???

anche un picasso costa molto di più di el croston quadraton ( genio incompreso del cubismo spagnolo :-) ) ti sembra strano

discorso simile per le indossatrici che sono oltre che fighe oggettive ( devi avere un fisico preciso ) delle cazzo di professiniste

volto più scandaloso che prendano soldi delle spastiche un pó bone che non sanno fare un cazzo come le vippine tv scusa

la moda puó piacere o non piacere ma rientra nelle forme d'arte seria... l'ultima eccellenza estetica italiana figlia diretta del rinascimento

discorso generico tv

il boicottaggio va operato in modo totale altrimenti si è i soliti itGlioti che criticano criticano ma poi si adeguano

c'è un bel film in tv??? amen la pubblicità  di merda la subirei cmq. me lo scarico dal mulo e vaffanculo

è il concetto tv che fa cagare non ti fa scegliere è passivo e dirigista fa male al cervello cazzo

FUCK MASS MEDIA

p.s.

sgrofus spegi la tv e vieni al baretto :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

elbydj
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#57 Messaggio da elbydj »

ps. la tv è dotata di telecomando e di interruttore per accendere e spegnere
c'e sempre il trucco...

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da tarantolato »

la tv mi fa sempre più schifo
ecco perchè l'ho sostituita con i libri di Carofiglio...
what the story? morning glory!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da hellover »

balkan wolf ha scritto:"pagando quattro stracci centinaia di euro solo perchè l'abito è di Armani? "

ARGHGGGG BESTEMMIA

forse perchè il signior armani è un fottuto genio???

anche un picasso costa molto di più di el croston quadraton ( genio incompreso del cubismo spagnolo :-) ) ti sembra strano

discorso simile per le indossatrici che sono oltre che fighe oggettive ( devi avere un fisico preciso ) delle cazzo di professiniste

volto più scandaloso che prendano soldi delle spastiche un pó bone che non sanno fare un cazzo come le vippine tv scusa

la moda puó piacere o non piacere ma rientra nelle forme d'arte seria... l'ultima eccellenza estetica italiana figlia diretta del rinascimento

discorso generico tv

il boicottaggio va operato in modo totale altrimenti si è i soliti itGlioti che criticano criticano ma poi si adeguano

c'è un bel film in tv??? amen la pubblicità  di merda la subirei cmq. me lo scarico dal mulo e vaffanculo

è il concetto tv che fa cagare non ti fa scegliere è passivo e dirigista fa male al cervello cazzo

FUCK MASS MEDIA

p.s.

sgrofus spegi la tv e vieni al baretto :-) :-)
Balkan Wolf ti reputo una persona intelligente. Chi veste Armani non lo fa in omaggio alla genialità  dello stilista ma solo perchè rappresenta uno status simbol.
Ti piace questo vestito? E' di Armani.
Ah io credevo che fosse tuo...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da hellover »

Un'altra cosa. Fruitore passivo, bisogna chiarire questo concetto. Anche se si guarda la televisione si puó usare la testa.
Se guardo un documentario posso avere l'atteggiamento mentale di imparare. Non interagisco ma assimilo. Alla stessa stregua si va a una lezione all'università , se non faccio domande al docente sono un fruitore passivo e quindi no va bene.
Su e mule c'è da ridere. Mi scarico un film senza pubblicità  e me lo guardo. Peccato se tutti facessero così i film non si potrebbero più produrre perchè nessuno paga un tubo.
Attenzione, scarico anch'io, non vi condanno ma valuto la situazione oggettiva

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”