kilgore trout ha scritto:mah, certo che qui la faccenda si fa complicata.
ma il tutto nasce da un intervento - se ancora vero - di bambolina86 che probabilmente è stata sputacchiata e sculacciata da un monello84.
come dire, so' giovani, lasciamoli divertire.
Un conto siamo noi trentenni(come la maggior parte di quelli che sono intervenuti in questo topic, ditemi se sbaglio) che discutiamo della nostra maturazione sessuale.
Un conto è uno sbarbatino un po' incistato che vuol fare il ganzo perchè ha visto un film di rocco con gli amici...
No, ma quale sbaglio?
Grazie dell'attribuzione. Smackkk!!!
dovere, pan
it's a long way to the top if you wanna rock'n'roll...
Chissà se la tipa che ha mandato la lettera scoprirà mai il genere di discussione filosofica che ha causato con una semplice scopata con annesso sputazzo...
Parakarro ha scritto:Chissà se la tipa che ha mandato la lettera scoprirà mai il genere di discussione filosofica che ha causato con una semplice scopata con annesso sputazzo...
Gutta lapidem incisit.
Scusate, ma il mio post numero 700 meritava una citazione classica.
Buona Pasqua a tutti!!!!!
Antonchik ha scritto:Un pó come dire che il gatto del paradosso di schroedinger è morto soltanto quando si effettua l'esperimento e si apre la scatola dando giudizio.
OT
In un giorno (ieri) almeno due utenti (noi due) hanno citato lo stesso paradosso della fisica quantistica... questo mi inquieta un tantino.
Per il bene del forum qualcuno citi il paradosso del gatto imburrato
fine OT
1. una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro;
2. un gatto cade sempre sulle zampe;
3. se si lega una fetta di pane imburrato alla schiena di un gatto e li si lascia cadere il sistema fetta-gatto non toccherà mai terra ma rimarrà sempre in rotazione.
ogni gatto conosce perfettamente questo paradosso e questo è il motivo per cui vi renderà difficilissimo legargli sulla schiena una fetta di pane imburrato.
Un coniglio gigante di nome Frank cominciava a tormentarmi.
Grazie!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)