Natasha Neri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Natasha Neri
Ciao a tutti!
Qualcuno ha notizie di Natasha Neri, una biondona di Trento che fino a qualche mese faceva spettacoli molto piacevoli (almeno secondo me!) in Lombardia e qualche volta a Roma? Non ho più visto annunci di suoi spettacoli... Grazie
Qualcuno ha notizie di Natasha Neri, una biondona di Trento che fino a qualche mese faceva spettacoli molto piacevoli (almeno secondo me!) in Lombardia e qualche volta a Roma? Non ho più visto annunci di suoi spettacoli... Grazie
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
In effetti è da qualche mese che non si vede Natasha Neri al Teatrino,dove di esibiva abbastanza spesso,cosi come allo Special Guest di Castiglione Olona,al Marlon Brando di Asti e al Crazy One di Torino (che le ha realizzato il manifesto: "NatashIa Neri by Crazy One").In passato si è esibita anche al VIP Room e al Cavallino Bianco.Ultimamente l'ho trovata un po' appesantita:la preferivo l'anno scorso quando era anche più generosa col pubblico.Curiose le sue scelte di basi musicali che utilizza per i suoi spettacoli:Marylin Monroe,tarantelle varie e famosi brani anni '50 ,quasi strizzasse l'occhio a un pubblico di una certa età .
E' comunque una sexy-star che vanta una nutrita schiera di ammiratori,anche tra i più giovani
E' comunque una sexy-star che vanta una nutrita schiera di ammiratori,anche tra i più giovani
Ultima modifica di hulk_ il 01/10/2003, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Natasna Neri
Ciao, Hulk! Non credo che Natasha sia mai stata all'Hollywood. Io l'ho vista al FansClub Elite ed una volta mi disse di aver partecipato all'inaugurazione di un locale gestito da Lilith (Eros & Psiche) del quale non ho peró più sentito parlare.
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ricordandomi di questo post ieri al Marlon Brando ho chiesto Natasha se avesse intenzione di tornare a lavorare a Roma nei prossimi mesi e mi ha risposto che in effetti a Roma non lavora da parecchio tempo, che si era trovata piuttosto bene all'Elite e che per ora preferisce restare a lavorare al Nord