[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da colpo »

belnudo ha scritto:
colpo ha scritto:
FreeMind ha scritto:Mi viene da piangere: soprattutto a pensare quanti ragazzi/uomini/conoscenti/amici ho visto conciati così.
piangiamo insieme :(
quello che vi frega, cari amici, è la volontà  di possesso del corpo della donna.
Non è vostro il corpo della vostra donna come non è suo il vostro uccello.
Semplice vero?
non ti ho capito. che centra il suo corpo e il mio uccello? quello che dici mi è chiarissimo, a me peró..............
al massimo sarà  quello che "li" frega
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#152 Messaggio da FreeMind »

belnudo ha scritto:
colpo ha scritto:
FreeMind ha scritto:Mi viene da piangere: soprattutto a pensare quanti ragazzi/uomini/conoscenti/amici ho visto conciati così.
piangiamo insieme :(
quello che vi frega, cari amici, è la volontà  di possesso del corpo della donna.
Non è vostro il corpo della vostra donna come non è suo il vostro uccello.
Semplice vero?
Puó darsi. Ci sono due neuroni peró nella mia testa: quello che dici tu, più piccolo e predominante, che desidera il possesso totale del corpo della donna con cui si hanno rapporti sentimentali. Poi c'è quello più grande, enorme, occupa tutta la calotta cranica ma se ne sta in disparte e fa fatica ad uscire per...etica? Rispetto e ricerca del comune stato civile italiano (fidanzatina, fidanzamento, fedeltà , matrimonio, famiglia, figli)?...ed è quello che dice che il mondo è pieno di figa.

Il problema caro mio è che il neurone più piccolo è quello più allenato, più sollecitato, quello più bombardato dalla nascita, quello che ti dicono di usare perchè secondo chissà  quale canone è il giusto: e così ti trovi ad usarlo istintivamente, e se incappi nella donna sbagliata rischi di rimanere fregato.
Il neurone più grande, al contrario, nessuno ha mai tentato di allevartelo, nessuno te lo sollecita, nessuno te lo indica come canone da seguire. La cosa più bella, peró, è quando ti accorgi di averlo e quando subentra il desiderio di sfruttarlo....e se non vado errato, raggiunto questo stato di grazia, si diventa anche molto più interessanti nei confronti del panorama femminile.

Ancor più bello sarebbe riuscire a far vivere in simbiosi questi due neuroni....ma lì, secondo me, non ce la si puó fare da solo...ci vuole per forza l'appoggio della donna ad hoc per il singolo individuo.

That's all

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153 Messaggio da Prof.Fontecedro »

pan ha scritto:La verità  è che ci sono donne che esercitano un potere intensissimo su molti ( o taluni) uomini. Anch'io ho un conoscente,bravissimo ragazzo, intelligente e sensibile, che a Natale ha regalato il brillantone ad una delle zoccole più rinomate della zona. Sa tutto, anche che se la scopano tutti i suoi amici; è andato in analisi per 2 anni al fine di trovare in se stesso le risorse per lasciarla. E' finita che ha lasciato 15.000 euro alla analista e 10.000 al gioielliere. E che gli vai a dire a uno cosi?
:( :( :( :( :( :(

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

#154 Messaggio da Billy Drago »

Rex_Sinner ha scritto:
stanno insieme da un 7-8 anni con in programma a breve un bel matrimonio (lui è molto, molto agiato e lavora nella ditta del padre da un bel po').
innamoratissimo della fidanzata

...tutte cose che con lui non fa (e che lui neanche si sognerebbe)...

Glielo dico? Mi faccio i cazzacci miei e li lascio sposare cornificare separare?
Le frasi in neretto fotografano perfettamente la situazione.

Lui ha i soldi e scopa poco e male.

Lei ha voglia di sesso (libero e disinibito) e di vita economicamente agiata, e ha la possibilità  di prendere due piccioni con una fava.

Per cui il signorino deve darsi una svegliata...

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#155 Messaggio da Vapeman »

Certo che alcuni di voi sono fantastici, parlate di questi due come se li conosceste e sapeste ogni cosa della loro vita e..... non li avete nemmeno mai visti. Forse (e sottolineo forse) sarebbe meglio essere maggiormente informati prima di sparare ad alzo sero!

Cosa diversa è per quelle persone che si sono limitate ad esprimere un'opinione o a parlare in generale!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#156 Messaggio da balkan wolf »

"Lei ha voglia di sesso (libero e disinibito) e di vita economicamente agiata, e ha la possibilità  di prendere due piccioni con una fava. "

ipocrisia e vigliaccheria appunto

palle cazzo un pó di palle nella vita cristo di dio

o fai la ninifomane libera o fai la brava moglie

è tanto difficile da capire???

il diritto ad essere una merda personalmente non lo concedo più da un pó ... as usual questione di stomaco
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da MauroG »

ma hai provato a cercare nuove prove o magari vedere se qualcun'altro è a conoscenza della situazione e magari anch'egli è indeciso sul da farsi? potreste decidere assieme e casomai parlargli in due... potreste essere molto più convincenti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da belnudo »

Vapeman ha scritto:Certo che alcuni di voi sono fantastici, parlate di questi due come se li conosceste e sapeste ogni cosa della loro vita e..... non li avete nemmeno mai visti. Forse (e sottolineo forse) sarebbe meglio essere maggiormente informati prima di sparare ad alzo sero!

Cosa diversa è per quelle persone che si sono limitate ad esprimere un'opinione o a parlare in generale!
confermo, nessuna pietà  per il coglione cornuto; non bastano due cuori e una capanna per sposarsi, è l'intesa sessuale che conta, tutto il resto è noia.
Se lui non sospetta nulla è perchè scopa poco e male, il sesso per lui viene dopo l'aperitivo al bar, intanto lei si scopa l'idraulico e fa bene!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da vertigoblu »

belnudo ha scritto:
Vapeman ha scritto:Certo che alcuni di voi sono fantastici, parlate di questi due come se li conosceste e sapeste ogni cosa della loro vita e..... non li avete nemmeno mai visti. Forse (e sottolineo forse) sarebbe meglio essere maggiormente informati prima di sparare ad alzo sero!

confermo, nessuna pietà  per il coglione cornuto; non bastano due cuori e una capanna per sposarsi, è l'intesa sessuale che conta, tutto il resto è noia.
Se lui non sospetta nulla è perchè scopa poco e male, il sesso per lui viene dopo l'aperitivo al bar, intanto lei si scopa l'idraulico e fa bene!
bastasse l'intesa sessuale,sarei già  sposato con un paio di psicopatiche isteriche,che scopavano da dio ,ma terminata la nottata di fuoco si trasformavano in esseri insopportabili e petulanti ,capaci di scassarti la minkia con paranoie assolutamente folli.

ne deduco che l'intesa sessuale da sola non puó bastare,ma mi sembra anche abbastanza evidente...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da belnudo »

certo, ma l'intesa sessuale è condizione necessaria ma non sufficiente per una relazione duratura, è ovvio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161 Messaggio da fiorentino »

azz,che topic per il mio ritorno..l'ho letto tutto molto interessato perchè QUESTA E' UNA SITUAZIONE CHE PUO' CAPITARE A TUTTI..

1)alcuni suggerimenti a rex del tipo "vai e scopatela" non li approvo,per un semplice fatto,che,se davvero è vera sta cosa,Rex conosce la situazione "difficilissima" in cui il tipo è infognato e da conoscente è sempre un brutto smacco.Se poi uno è una merda non avrà  rimorsi tbh!!Diverso è il discorso del camionista che magari se la trova nel ristorante..ed è ignaro della situazione,per cui penso che tutti noi,al suo posto,se la sarebbero fatta.

2)per tornare ai suggerimenti,mi dispiace tanto per il tipo.se fossi in te rex glielo direi,nel minor tempo possibile,senza parlare con lei di questo,altrimenti lei ti userà  contro.Vero anche il fatto che lui ti manderà  a fanculo e si incazzerà ,quindi la cosa migliore sarebbe raccogliere delle prove( te peró non devi partecipare a festini e cazzate varie con lei se ne avrai l'occasione).

3)è un argomento molto delicato e che puó riguardare tutti noi,quindi max solidarietà  al tipo(se è ignaro e innamoratissimo di lei). Se invece lo sa o fa finta,allora è una testina di...,magari nel futuro diventerà  una coppia cuck o ganghista,alla ricerca di supernegroni.

4)Magari lei è la tipa che mette annunci da singola o da coppia irregolare su siti di scambisti e organizza Gang Bang a nastro.(qui ti potrei fare qualche ricerca se lei gioca a firenze)

5)ripeto che la meglio sarebbe trovare delle prove,dove te peró nn partecipi e mostrarle a lui o al su babbo.
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da jhonnybuccia »

fiorentino ha scritto: QUESTA E' UNA SITUAZIONE CHE PUO' CAPITARE A TUTTI
a tutti i ciucci.
incerto al 76%.

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#163 Messaggio da fiorentino »

jhonnybuccia ha scritto:
fiorentino ha scritto: QUESTA E' UNA SITUAZIONE CHE PUO' CAPITARE A TUTTI
a tutti i ciucci.
[OT] secondo me non è sempre cosi.
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da pan »

teostrato ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: PS-Disclaimer: ho sempre affermato (qui dentro e non solo) che per me la parola "troia" è ovv un complimento... il fatto di averla inserita nel titolo del topic in tono "dispregiativo" è stato solo in funzione di una più rapida comprensione, vista l'accezione comune o cmq più diffusa. In fede. R.
questa ai tempi miei si chiamava paraculaggine...
te o ricordi signó?
A 'sto punto, per svelare ogni ambiguità  semantica, occorre riproporre la classificazione di balkan(2007), per quel che posso ricordare a memoria:

Troia professionale=Quella che fa marchette regolari; valutazione etica:neutra.

Troia domestica= Quella che fa porcate meravigliose nella sfera privata con il/i propri amanti. Valutazione etica:positivissima, eccheccazzo!

Troia sociale= Quella che fa il doppio gioco per ottenere vantaggi economici, di carriera ecc. Valutazione etica:una merdaccia.

E, come disse Giovanni Paolo II, "Si sbalio mi corigerà ".

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Rex_Sinner »

Giusto per chiarezza, non è che lei sia una ninfomane contorsionista multiorgasmica.... cioè, non acchiappa i camionisti nei cessi dell'autogrill e li succhia come crostacei....

Semplicemente le piace sentirsi corteggiata e accetta spesso e volentieri inviti a cena all'insaputa del fidanzato...
(e io pensavo che la cosa finisse lì)
...poi capita a volte che ci sia un ringraziamento seduta stante, o mezz'ora dopo in hotel......

No, sennó tra un po' il caso monta e lui diventa Padre Pio con tanto di stimmate e lei la nuova star di Simon Thaur....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”