belnudo ha scritto:colpo ha scritto:FreeMind ha scritto:Mi viene da piangere: soprattutto a pensare quanti ragazzi/uomini/conoscenti/amici ho visto conciati così.
piangiamo insieme

quello che vi frega, cari amici, è la volontà di possesso del corpo della donna.
Non è vostro il corpo della vostra donna come non è suo il vostro uccello.
Semplice vero?
Puó darsi. Ci sono due neuroni peró nella mia testa: quello che dici tu, più piccolo e predominante, che desidera il possesso totale del corpo della donna con cui si hanno rapporti sentimentali. Poi c'è quello più grande, enorme, occupa tutta la calotta cranica ma se ne sta in disparte e fa fatica ad uscire per...etica? Rispetto e ricerca del comune stato civile italiano (fidanzatina, fidanzamento, fedeltà , matrimonio, famiglia, figli)?...ed è quello che dice che il mondo è pieno di figa.
Il problema caro mio è che il neurone più piccolo è quello più allenato, più sollecitato, quello più bombardato dalla nascita, quello che ti dicono di usare perchè secondo chissà quale canone è il giusto: e così ti trovi ad usarlo istintivamente, e se incappi nella donna sbagliata rischi di rimanere fregato.
Il neurone più grande, al contrario, nessuno ha mai tentato di allevartelo, nessuno te lo sollecita, nessuno te lo indica come canone da seguire. La cosa più bella, peró, è quando ti accorgi di averlo e quando subentra il desiderio di sfruttarlo....e se non vado errato, raggiunto questo stato di grazia, si diventa anche molto più interessanti nei confronti del panorama femminile.
Ancor più bello sarebbe riuscire a far vivere in simbiosi questi due neuroni....ma lì, secondo me, non ce la si puó fare da solo...ci vuole per forza l'appoggio della donna ad hoc per il singolo individuo.
That's all