[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da balkan wolf »

x belnudo

scusa ma vista la tua ultima uscita ti chiedo di illuminarmi perchè davvero non ci arrivo...

mi spiegeresti perchè cazzo reputi lecito o addirittura figo fare umanamente schifo???

x orty

massima parità  sessuale sia chiaro... il furbissimo drittissimo con la povera ragazza romanticona e innamorata è 100% merdone ci mancherebbe

generico

cristo non penso di essere un tipo rigido a livello sociale

benissimo le mezze verità 

accettabilissime le situazioni dubbie

lecito e umano la cazzata del momento

anzomma non siamo perfetti ci mancherebbe

ma cazzo la falsità  sistemaica come modus vivendi no cristo di dio

nessuno vive sulla luna e nessuno è perfetto ma puttana galera tra la perfezione correttissima eticissima e integerrima e la cacca rosa di arale fatta persona c'è anche una via di mezzo... una minima di decenza nulla di più

è chieder troppo??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Ortheus ha scritto:Mi piacerebbe,uno di questi giorni, leggere i commenti su un caso tipo questo:

Una mia amica sta per sposare uno che si scopa tutte quelle che incontra nei cessi dei Bar.

Così, tanto per leggere, eh?

8)
Disprezzerei al massimo anke lui.....se fosse stato single l'avrei anke invidiato...ma non accetto queste merde di persone...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Il Fede »

Digli tutto. Se lui è intelligente avrai un amico in più e lui una cagacazzi in meno accanto.

Sputtanala senza pietà .
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da colpo »

funzionasse così il mondo sarebbe bello, fede

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Il Fede ha scritto: Se lui è intelligente avrai un amico in più e lui una cagacazzi in meno accanto.

Sputtanala senza pietà .
Quoto al 100%....con prove certe

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Rex_Sinner »

Minkia, ho aperto un caso... :-D

10 pagine di discussione, MP, titoli su Repubblica (tanto lo sappiamo che lurkate!)....

Insomma, adesso aspetto altre news dalla mia "fonte"... :P

Quello che in questo momento farei più volentieri è beccarla una sera su MSN e cercare di intortarla un po'.... almeno vediamo se quello che mi hanno riportato è vero o meno (non ho dubbi che sia vero, ma se la riprova è anche divertente, perchè no? :P )

Lui, porello, mi fa davvero tanta pena... così innamorato e così annebbiato... lei tempo fa diceva che il sesso in una relazione è importante, ma dopo tanti anni non diventa poi così fondamentale (leggi: lo facciamo una volta al mese nella posizione del missionario)...

Poi si fa legare nelle camere d'albergo...

URCA! :blankstare:

PS-Disclaimer: ho sempre affermato (qui dentro e non solo) che per me la parola "troia" è ovv un complimento... il fatto di averla inserita nel titolo del topic in tono "dispregiativo" è stato solo in funzione di una più rapida comprensione, vista l'accezione comune o cmq più diffusa. In fede. R.

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#127 Messaggio da FreeMind »

Lei è davvero una di quelle persone che mi piacerebbe avere davanti per prenderla a pedate ben piazzate sulle gengive (e sono una persona che detesta la violenza fisica, al contrario della violenza mentale....pratica che unita all'empatia si avvicina all'arte).

Ma la questione che mi fa davvero specie è come l'uomo riesca a farsi annientare così da una donna...pluri cornuto, mazziato e nonostante tutto (e qui non capisco come si faccia ad essere così ciecati) omaggia la sua donna di regali di un certo valore per far apparire sulla bocca di lei un sorriso di gioia, che più che gioia penso (nel caso di lei) sia appagamento e soddisfazione nell'aver preso il controllo di quella persona che appena conosciuta era un uomo-una personalità , ed ora, grazie ai suoi atteggiamenti, è riuscita a trasformarlo in burattino senza un minimo di personalità . Mi viene da piangere: soprattutto a pensare quanti ragazzi/uomini/conoscenti/amici ho visto conciati così.

Perchè perchè ma perchè cazzo una donna riesce a fare questo!?!?! E perchè un uomo ci casca???? Cazzo!

In questi casi mi viene sempre in mente una cosa che scrisse wardog: "sono esseri diabolici, risucchiano pian piano il tuo spazio vitale come se fossero dei vampiri cosmici, si espandono come se fossero dei virus mutanti, cercando di cambiare le tue abitudini allo scopo di acquisire il CONTROLLO della tua esistenza."

Nulla di più vero fu mai scritto....trovatemi una donna che non si relaziona così e metto su famiglia.

Cmq...tornando alla domanda di inizio topic. Se fossi stra sicuro che lei ha questa seconda (o prima?) vita, non avrei dubbi; rischieri di perdere un'amicizia sicuro di far del bene dicendogli a chi cazzo sta mettendo in mano il proprio cuore, i propri sentimenti, la propria fiducia verso il prossimo ed il proprio carattere che inevitabilmente verrà  sconvolto in caso di verità  scoperta troppo in là .

Concludo dicendo che personalmente ci sono passato. Anni insieme, convivenza, matrimonio...due mesi e pufff....mollato. Indaga indaga indaga e la persona (lei) che reputavo una fra le più sincere e tranquille sulla terra si scopava mezzo paese...e pure sul mio materasso mentre ero in trasferta (ricordo che mentre smontavo la camera da letto per ridargliela - l'aveva pagata lei - trovai un preservativo secco ed impolverato...io con lei non li ho mai usati...che merda di donna). Ecco, il tuo amico sta per vivere la mia stessa esperienza ed io un pó so già  come possa finire e come possa sentirsi....se avessi avuto un amico che sapeva tutto e che mi avesse raccontato la faccenda, ora sarebbe la persona che ringrazierei tutti i giorni fino a miglior vita :wink:

Spero solo per il tuo amico che con qualsiasi mezzo venga a conoscenza delle cose...tornerà  sicuro l'uomo di prima...anzi, meglio, più forte e con un cazzo di scudo che nemmeno un carroarmato ti tira giù..

Haloa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da balkan wolf »

freemind hai gran ragione ma non cadere nel gioco sessista peró

le donne so stronze perchè i maschi sono sfigati

l'approfittatrice e lo zerbino vivono in simbiosi è un concorso di colpa

come detto sopra io non chiedo il mondo perfetto le piccole brutture esisteranno sempre e non è colpa di nessuno i rapporti umani non sono mai ideali e rapporti di forza violenza psicologica utilitarismo mezze verità  sono quasi inevitabili... peró deve esistere un confine un limite invalicabile di decenza

le super merde tipo sta stronza non vanno mai accettate che siano femmine maschi etero gay o marziani a strisce
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#129 Messaggio da FreeMind »

Rex_Sinner ha scritto: Quello che in questo momento farei più volentieri è beccarla una sera su MSN e cercare di intortarla un po'.... almeno vediamo se quello che mi hanno riportato è vero o meno (non ho dubbi che sia vero, ma se la riprova è anche divertente, perchè no? :P )
Non so se sia una leggenda o verità . Conosco la storia di un uomo messo in queste condizioni: organizzó cmq il matrimonio (chiesa + ricevimento), si mise d'accordo col parroco nel fare una cerimonia fasulla, preparó delle diapositive di lei che scopava con altri e le proiettó allegramente durante il ricevimento.

Promouovo quest'iniziativa nei confronti di lei e GIURO che partecipo generosamente alla colletta per preparare tutto. Mamma che goduria...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da Prof.Fontecedro »

FreeMind ha scritto:Lei è davvero una di quelle persone che mi piacerebbe avere davanti per prenderla a pedate ben piazzate sulle gengive (e sono una persona che detesta la violenza fisica, al contrario della violenza mentale....pratica che unita all'empatia si avvicina all'arte).

Ma la questione che mi fa davvero specie è come l'uomo riesca a farsi annientare così da una donna...pluri cornuto, mazziato e nonostante tutto (e qui non capisco come si faccia ad essere così ciecati) omaggia la sua donna di regali di un certo valore per far apparire sulla bocca di lei un sorriso di gioia, che più che gioia penso (nel caso di lei) sia appagamento e soddisfazione nell'aver preso il controllo di quella persona che appena conosciuta era un uomo-una personalità , ed ora, grazie ai suoi atteggiamenti, è riuscita a trasformarlo in burattino senza un minimo di personalità . Mi viene da piangere: soprattutto a pensare quanti ragazzi/uomini/conoscenti/amici ho visto conciati così.

Perchè perchè ma perchè cazzo una donna riesce a fare questo!?!?! E perchè un uomo ci casca???? Cazzo!

In questi casi mi viene sempre in mente una cosa che scrisse wardog: "sono esseri diabolici, risucchiano pian piano il tuo spazio vitale come se fossero dei vampiri cosmici, si espandono come se fossero dei virus mutanti, cercando di cambiare le tue abitudini allo scopo di acquisire il CONTROLLO della tua esistenza."

Nulla di più vero fu mai scritto....trovatemi una donna che non si relaziona così e metto su famiglia.

Cmq...tornando alla domanda di inizio topic. Se fossi stra sicuro che lei ha questa seconda (o prima?) vita, non avrei dubbi; rischieri di perdere un'amicizia sicuro di far del bene dicendogli a chi cazzo sta mettendo in mano il proprio cuore, i propri sentimenti, la propria fiducia verso il prossimo ed il proprio carattere che inevitabilmente verrà  sconvolto in caso di verità  scoperta troppo in là .

Concludo dicendo che personalmente ci sono passato. Anni insieme, convivenza, matrimonio...due mesi e pufff....mollato. Indaga indaga indaga e la persona (lei) che reputavo una fra le più sincere e tranquille sulla terra si scopava mezzo paese...e pure sul mio materasso mentre ero in trasferta (ricordo che mentre smontavo la camera da letto per ridargliela - l'aveva pagata lei - trovai un preservativo secco ed impolverato...io con lei non li ho mai usati...che merda di donna). Ecco, il tuo amico sta per vivere la mia stessa esperienza ed io un pó so già  come possa finire e come possa sentirsi....se avessi avuto un amico che sapeva tutto e che mi avesse raccontato la faccenda, ora sarebbe la persona che ringrazierei tutti i giorni fino a miglior vita :wink:

Spero solo per il tuo amico che con qualsiasi mezzo venga a conoscenza delle cose...tornerà  sicuro l'uomo di prima...anzi, meglio, più forte e con un cazzo di scudo che nemmeno un carroarmato ti tira giù..

Haloa
Hai tutta la mia solidarietà ....anke se non ci sono proprio passato, ti posso capire. anke a me la mia ex ha tradito la mia fiducia (sebbene la vedessi cambiata nei miei confronti- quindi non ero scemo, quando ami una persona ti accorgi quando cambia)...son passati + di 3 mesi...ma mi sento ancora malissimo e non riesco ad uscirne, sebbene non valga la pena di stare male x una stronza cosi.ma purtroppo mi sento entro ad un tunnel...lunghissimo, vorrei ancora piangere, ma non voglio.il peggio era che lei era ultragelosa e mi faceva ogni volta il 3°grado....
So solo che se un cazzo di amico mi avesse avvisato ora lo ringrazierei inchinandomi, ma la gente si sa è vigliacca....preferisce campare da merda piuttosto che avere il coraggio di qualke azione degna

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Rex_Sinner »

FreeMind ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Quello che in questo momento farei più volentieri è beccarla una sera su MSN e cercare di intortarla un po'.... almeno vediamo se quello che mi hanno riportato è vero o meno (non ho dubbi che sia vero, ma se la riprova è anche divertente, perchè no? :P )
Non so se sia una leggenda o verità . Conosco la storia di un uomo messo in queste condizioni: organizzó cmq il matrimonio (chiesa + ricevimento), si mise d'accordo col parroco nel fare una cerimonia fasulla, preparó delle diapositive di lei che scopava con altri e le proiettó allegramente durante il ricevimento.

Promouovo quest'iniziativa nei confronti di lei e GIURO che partecipo generosamente alla colletta per preparare tutto. Mamma che goduria...
Oddio, sarebbe uno spasso.... :-D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da Steiner74 »

Rex_Sinner ha scritto: PS-Disclaimer: ho sempre affermato (qui dentro e non solo) che per me la parola "troia" è ovv un complimento... il fatto di averla inserita nel titolo del topic in tono "dispregiativo" è stato solo in funzione di una più rapida comprensione, vista l'accezione comune o cmq più diffusa. In fede. R.
Perfettamente d'accordo...tuttavia, farei una distinzione tra "troia" e "troietta". Il termine "troietta" ha quell'accezione negativa particolarmente adatta, per il caso in questione...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da balkan wolf »

bof per me troietta è un vezzeggiativo...

lo uso come sinonimo di maiala particolarmente leggera e spensierata di solito con un certo grado di autocoscienza... l'italianizzazione di "slut" per capirci

chiamiamo le cse col loro nome suvvia trattasi solo di FEMMINA DI MERDA

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#134 Messaggio da FreeMind »

Prof.Fontecedro ha scritto:Hai tutta la mia solidarietà ....anke se non ci sono proprio passato, ti posso capire. anke a me la mia ex ha tradito la mia fiducia (sebbene la vedessi cambiata nei miei confronti- quindi non ero scemo, quando ami una persona ti accorgi quando cambia)...son passati + di 3 mesi...ma mi sento ancora malissimo e non riesco ad uscirne, sebbene non valga la pena di stare male x una stronza cosi.ma purtroppo mi sento entro ad un tunnel...lunghissimo, vorrei ancora piangere, ma non voglio.
Ecco. Sei il tipico esempio che mi fa incazzare :wink: ...e lo ripeto che ci sono passato pure io...

Quello che mi urta è proprio il discorso di come alcune donne riescano a conciare un uomo così. Te lo dico come se ti conoscessi da 20 anni e come se fossimo seduti davanti alla quarta birra....ma non ti senti un poco coglione?

Al mondo ci sei tu e il tuo sacro santo equilibrio: e guai a chi te lo tocca dato che è così complicatio da raggiungere. Non puoi sentirti male, è innaturale. L'hai presa nel culo e ci stai pure male...na na no bueno...concentrati su te stesso e...chi ti ama ti segua.

Inventati qualcosa che ti faccia guardar dentro...ti dó uno spunto qui

Scusa per il coglione...penso che il tono si capisca..
Ultima modifica di FreeMind il 12/03/2008, 13:15, modificato 1 volta in totale.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da colpo »

FreeMind ha scritto:Mi viene da piangere: soprattutto a pensare quanti ragazzi/uomini/conoscenti/amici ho visto conciati così.
piangiamo insieme :(
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”