Il Proprietario è mio cuGGino.
E noi siamo una famiglia molto unita.
Ok, vada per il 2 % e ti faccio fare le foto mentre sono a letto con la tua pecora.
[O.T.] GHB-ROIPNOL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
E poi chiami il 117 per il tentato nero e l'ENPA per la violenza ovina...bigtitslover ha scritto:la nostra è una coppia aperta (col cazzo che ti do il 3%, mi accordo con il proprietario).Ortheus ha scritto:(e dopo ti violento la pecora,chiaramente...)

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ma no, ste cose non si fanno dalle parti di ortheus. risolveremo con la pattada.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Il prototipo di chi vuole apparire figo...perchè evidentemente non riesce a scopare...Steiner74 ha scritto:Più che altro sei un idiota: ma come pensi di cavartela dopo aver stuprato una collega di lavoro?Xisco ha scritto:...ma se fai ció che ha fatto quel figlio di p.... vuol dire che sei malato mentalmente, per cui sto ragionamento non ti viene proprio da fare.
...brillante, abbronzato, auto sportiva, simpatico ecc e hai bisogno di drogare una 18enne per farti una scopata?

Comunque hai ragione, un idiota...e un figlio di puttana (scusate ma ci voleva)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un altro merdoso???
ma sapete che ragionando per assurdo sti stupratori in doppiopetto mi fanno ancora più cagare del violentatore doc???
sono ancora più vigliacchi cazzo quello che ti scopa a forza e semplicemente una bestia subumana un violento un maschilista ma cristo almeno si prende la "responsabilità morale" di guardari in faccia sente il tuo odio addosso...
ste merdate col sonnifero sono viscide da furbetto di merda
ovv. come premesso è ragionamento per assurdo eliminerei fisicamente entrambe le categorie
ma sapete che ragionando per assurdo sti stupratori in doppiopetto mi fanno ancora più cagare del violentatore doc???
sono ancora più vigliacchi cazzo quello che ti scopa a forza e semplicemente una bestia subumana un violento un maschilista ma cristo almeno si prende la "responsabilità morale" di guardari in faccia sente il tuo odio addosso...
ste merdate col sonnifero sono viscide da furbetto di merda
ovv. come premesso è ragionamento per assurdo eliminerei fisicamente entrambe le categorie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke