[O.T.] Finalmente ì uscito

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da extreme »

Diabolik68 ha scritto:
extreme ha scritto:ragazzi il lotto è la tassa per chi non capisce la statistica..... :DDD
il 53 poteva anche non uscire mai come poteva uscire 10 volte di seguito
sinceramente mi fa molto pena la gente che si studia le estrazioni precedenti e si inventa delle formule che non trovano alcuna base matematica :roll:
Ma come allora "Vanna Marchi ed il Mago Do Testamento" nn dicevano il vero, quando davano i nr. sicuri???? :o :o

A parte gli skerzi io li manderei a zappare questa gentaglia che campa sull'ingenuità  della povera gente :-?

bè vanna & c sono criminali minacciavano e facevano leva su persone deboli .....
per il resto il lotto puó anche essere un divertimento basta giocarsi quell'euro di tanto in tanto...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Diabolik68 »

extreme ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
extreme ha scritto:ragazzi il lotto è la tassa per chi non capisce la statistica..... :DDD
il 53 poteva anche non uscire mai come poteva uscire 10 volte di seguito
sinceramente mi fa molto pena la gente che si studia le estrazioni precedenti e si inventa delle formule che non trovano alcuna base matematica :roll:
Ma come allora "Vanna Marchi ed il Mago Do Testamento" nn dicevano il vero, quando davano i nr. sicuri???? :o :o

A parte gli skerzi io li manderei a zappare questa gentaglia che campa sull'ingenuità  della povera gente :-?

bè vanna & c sono criminali minacciavano e facevano leva su persone deboli .....
per il resto il lotto puó anche essere un divertimento basta giocarsi quell'euro di tanto in tanto...
Sono d'accordissimo con te :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:balkan ti rendi conto della vaccata che hai detto?
e questa volta non ci siamo fraintesi

by facial

non è una vaccata per nulla rileggi

ti faccio un esempio sulla roulette ... è ovvio che il rosso e il nero sono sempre al 50% e 50% ed è altrettanto ovvio che ogni singolo colpo è a se stante statisticamente parlando...

detto questo è statisticamente impossibile che non ci sia un minimo di alternanza...

ogni colpo è a se stante e quindi statisticamente potrebbe uscire nero all'infinito ma è altrettanto statistico che una percentuale di 50% e 50% tenda all'equilibrio... su 1 milone di tiri si tende sempre al 50% e 50%... ( che altrettanto ovv. non è MAI un 50% secco )

ho usato il 50% perchè è più evidente

detto questo ( come dicevo sopra ) non si ha assolutamente nessuna certezza ( puoi capitare in un momento di squilibrio ) ma o ti affidi alla statistica o ai sogni della nonna :-)

oggi ci fraintendiamo troppo :P
quello che tu dici è corretto se consideri "la legge dei grandi numeri" cioè è chiaro che al limite di prove infinite la statistica prevale. il problema è che giocare al lotto non è teoria ma pratica capisci la differenza???
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

chiaro facial come ho detto fin dall'inizio il vantaggio statistico non è MAI determinante ma o ti appoggi alla legge dei grandi numeri o ti appoggi al cazzo...

se cmq. devi scegliere un numero che fai?

io preferisco prendere questo piccolo vantaggio statistico e tu?

inutile dire che 1 su 90 è una cosa 1 su 2 o 1 su 3 è un altra...

la tendenza all'equilibrio è più evidente e più "pratica"

x don

grazie della dritta sullo zero :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da madball »

sabato ho giocato per la prima volta in vita mia 3 numeri su torino e ne sono usciti 2 ;) forse il lotto è l'unica cosa napoletana che mi gasa, tant'è, secondo statistica non dovrei più giocare (per me lunico vincente è quello che non gioca mai e vince di culo come me) peró avrei un paio di numerini....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da gregor samsa »

balkan wolf ha scritto:chiaro facial come ho detto fin dall'inizio il vantaggio statistico non è MAI determinante ma o ti appoggi alla legge dei grandi numeri o ti appoggi al cazzo...

se cmq. devi scegliere un numero che fai?

io preferisco prendere questo piccolo vantaggio statistico e tu?

inutile dire che 1 su 90 è una cosa 1 su 2 o 1 su 3 è un altra...

la tendenza all'equilibrio è più evidente e più "pratica"

x don

grazie della dritta sullo zero :-)
con 3 anni di ritardo, dico la mia.

al lotto non esiste alcun vantaggio statistico. la legge dei grandi numeri è una cazzata in quanto non ha applicazioni pratiche. mi spiego: non è che non sia vera, ma non trova applicazioni nella pratica.

essa dice che all'aumentare del numero di prove la frequenza di un evento tende alla sua probabilità . (per qualcuno che la conosce in questi termini, dice anche che la media campionaria è uno stimatore della media della popolazione tanto migliore quanto più grande è il campione).

di fatto, peró, la legge dei grandi numeri nulla dice su quanto grande deve essere il numero di prove, ovvero non è di alcun aiuto per capire quando si avrà  un'inversione di tendenza in una frequenza registrata empiricamente.

nel caso del lotto, chi ha puntato sistematicamente sul 53 e ha vinto, ad esempio, alla 100-esima volta si trova nella stessa condizione di chi ha puntato sul 53 solo quella volta, senza alcun cosiddetto "vantaggio statistico". in altre parole, nelle altre 99 giocate poteve puntare su qualunque altro numero, non sarebbe cambiato alcunchè.

per quello che mi riguarda, non gioco mai se non per puro divertimento, accettando di vincere o di perdere. se dovessi peró consigliare un gioco a qualcuno, direi roulette che è abbastanza equo: su 37 numeri (compreso lo 0) la vincita paga 35 volte la posta. e rimane cmq abbastanza equo anche con lo 00.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Lord Zork »

una volta.
durante una cena al Casinó di Lugano,
un prestigiatore della tv mi insegnó un
"sistema sicuro" per vincere alla roulette...

...ma non me lo ricordo!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”