[O.T.] Soddisfatti o rimborsati!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
[O.T.] Soddisfatti o rimborsati!
Ma come funziona sta cosa? Nel senso, compro macchina digitale, ma mi accorgo che il mio pc non la riconosce,e cmq non risponde a cio' che mi serviva, decido di restituirla, e loro mi dicono che mi possono fare solo un buono acquisto del valore della macchinetta. E se uno rivuole indietro i soldi non li puo' riavere? Perchè io ricordo che una volta da Auchan mi diedero l'opzione o buono o soldi.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
entro 10gg (mi pare) c'è il diritto di recesso e non ci sono cazzi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Primi impulsi
Stavo vedendo i vari siti internet e sembrerebbe che il negozio non è obbligato a darti i money indietro, alcuni grandi case lo fanno, ma per tenersi buoni i clienti.Puo' rilasciarti invece un buono acquisto, il soddisfatti e rimborsati vale solo per le cose comprate fuori dai negozi o su internet! Pero' mi chiedo e se io compro una cosa a Venezia dove ho fatto un wee- end ad esempio, eppoi torno a casa, a 500 Km da Venezia. Che me ne faccio del buono acquisto? Ritorno a Venezia per sfruttarlo!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Allora come disse la grandeMisselyott ha scritto:Stavo vedendo i vari siti internet e sembrerebbe che il negozio non è obbligato a darti i money indietro, alcuni grandi case lo fanno, ma per tenersi buoni i clienti.Puo' rilasciarti invece un buono acquisto, il soddisfatti e rimborsati vale solo per le cose comprate fuori dai negozi o su internet! Pero' mi chiedo e se io compro una cosa a Venezia dove ho fatto un wee- end ad esempio, eppoi torno a casa, a 500 Km da Venezia. Che me ne faccio del buono acquisto? Ritorno a Venezia per sfruttarlo!

in un mitico film
........A nó manno fatto un bono che vordì...che te la pii in der culo........
Re: O.T. Soddisfatti o rimborsati!
Devi attaccare la presa USB al tuo computer. Nel manuale allegato c'è scritto come fare.Misselyott ha scritto:Ma come funziona sta cosa? Nel senso, compro macchina digitale, ma mi accorgo che il mio pc non la riconosce,e cmq non risponde a cio' che mi serviva
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).