Belle e impassibili
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Il punto è che molti di noi hanno conosciuto la Darrian nell'era Pre-Internet, prevalentemente tramite le foto su riviste (almeno per me è stato così). Successivamente col modem a 56k sono passato al download delle immagini, di vhs con lei protagonista non ne ho mai trovate. In pratica per anni e anni l'ho apprezzata nei set statici, dove era strepitosa per bellezza ed eleganza. Solo in anni relativamente recenti ho cominciato a vederla realmente in azione e mi sono reso conto che era una performer di legno!radek66 ha scritto:bobrobertson ha scritto: Racquel Darrian è stato il più bel 'frigorifero' di sempre, probabilmente.
Riprendendo l'enunciato del Diablo, chi sopra i 30 anni non si è dedicato a 'pratiche intime' guardando l'algida Racquel?![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti, la Darrian era troppo bella, questo il punto... passavi sopra anche al fatto che praticasse l'inerzia sessuale...
La ricordo in Twins Separated, la scena con l'infermiera che la leccava tutta partendo dai piedi... mamma mia...
![]()
![]()
![]()
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Edelweiss
Dopo oltre un paio d'anni di assenza, è tornata sulle scene EDELWEISS. Una ragazza che fisicamente mi piace molto e che peró pensavo non avrebbe girato più nulla, dopo i video fatti nel 2004 per Divafutura (che non erano nulla di che, come al solito quando c'è di mezzo Schicchi, ma potevano essere passabili a patto di considerarli dei video "di apprendistato"). Dunque la pensavo perduta e invece ecco che riappare, un paio di mesi fa, nel cast di "Mente criminale", produzione Pink'O che vorrebbe fare il verso ad un filone oggi di gran moda, quello dedicato ai serial killer e agli psicopatici in genere.
Ebbene: PIU' SIBERIANA (lo è davvero) CHE MAI! Nel film è l'unica che "interpreta" due scene di sesso - le altre attrici ne fanno solo una - tuttavia le gira entrambe non soltanto con espressione assolutamente immutabile, ma addirittura vestita con gli stessi abiti (che toglie solo in parte) e nelle stesse identiche posizioni, adottate meccanicamente e persino nello stesso ordine (!). In pratica due scene l'una la fotocopia dell'altra, unica differenza è l'attore maschio verso il quale la nostra ex-sovietica non mostra comunque il minimo trasporto.
Vero che due scene gemelle sono colpa del regista ancor prima che dell'attrice, peró Edelweiss è davvero di ghiaccio. Peccato perchè, lo ribadisco, secondo me è davvero bella.
Ebbene: PIU' SIBERIANA (lo è davvero) CHE MAI! Nel film è l'unica che "interpreta" due scene di sesso - le altre attrici ne fanno solo una - tuttavia le gira entrambe non soltanto con espressione assolutamente immutabile, ma addirittura vestita con gli stessi abiti (che toglie solo in parte) e nelle stesse identiche posizioni, adottate meccanicamente e persino nello stesso ordine (!). In pratica due scene l'una la fotocopia dell'altra, unica differenza è l'attore maschio verso il quale la nostra ex-sovietica non mostra comunque il minimo trasporto.
Vero che due scene gemelle sono colpa del regista ancor prima che dell'attrice, peró Edelweiss è davvero di ghiaccio. Peccato perchè, lo ribadisco, secondo me è davvero bella.
-
- Veterano dell'impulso
Vale ha scritto:Mi sembra che Selen si innamoró di Serbes... o sbaglio?lfelix ha scritto:Selen distaccata??? Mah! La scena con Hakan Serbes (il turco) allora non l'hai mica vista....Padoa_Schioppa ha scritto:La Henger e Selen.
In streaming è disponibile?
Al limite mi dite il film dove si puó visionare?