o è un suv qualsiasi con i cerchioni bmw, o è un bmwdanny_the_dog ha scritto: la terza foto è curiosa (che marca è?)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si,si io ce l'hoIl Fede ha scritto:Via, a questo punto è ora del solito outing. Chi ha il SUV?
Non è un fotomontaggio!!!!danny_the_dog ha scritto:Ca**o se anche la Ferrari fa un SUV emigro!!!
Comunque mi sembra un photoshop, la terza foto è curiosa (che marca è?) secondo me l'essenza dell'inutilità : se tolgono la capacità di carico (che nella media serve per 6 bottiglie d'acqua e due sacchetti della spesa) a che ca**o serve un SUV?
Ma poi si potrà immatricolare autocarro un SUV-berlina-coupè?!?!?
Quella specie di miniSUV cabrio dell'audi è imbarazzante!
![]()
![]()
Hey nico86,poi mi spieghi il tuo quote del quinto post di questo toipic.nico86roma ha scritto:Non è un fotomontaggio!!!!danny_the_dog ha scritto:Ca**o se anche la Ferrari fa un SUV emigro!!!
Comunque mi sembra un photoshop, la terza foto è curiosa (che marca è?) secondo me l'essenza dell'inutilità : se tolgono la capacità di carico (che nella media serve per 6 bottiglie d'acqua e due sacchetti della spesa) a che ca**o serve un SUV?
Ma poi si potrà immatricolare autocarro un SUV-berlina-coupè?!?!?
Quella specie di miniSUV cabrio dell'audi è imbarazzante!
![]()
![]()
E' la FS 599.... Non so se ancora è un prototivo oppure è già in via di uscita.... peró il progetto è concreto e l'ho visto anche a tg2 motori!!!!!
Comunque credo proprio che sia prossimo all'uscita!!!!
eccolonico86roma ha scritto:Visto che non li pago i punti esclamativi li uso!!!!!!!!!!! Visto? Anzi visto??????
In base a cosa ti ho, come dici tu, "insultato"??
In base al fatto che il nostro Urbano ha aperto un topic per criticare chi subito se l'è presa con i Suv addosando loro la colpa di tutti i mali del mondo. Invece credo che il significato sia stato forse più profondo... cioè non criticare e non giudicare nulla se non si hanno le prove...
Ma forse questo era troppo per essere capito da te.
Hai una mentalità limitata. Basta vedere che hai portato la tua accusa contro di me basandola subito sulla politica.
Non hai altro nel cervello? Guardi il mondo con i paraocchi.
Se ti da fastidio quello che scrivo, evita di leggerlo come io stesso faccio con le tue cappellate. Non ti ho mai apprezzato come utente e non credo ti apprezzerei come persona.
Vuoi darmi una colpa anche se nei miei interessi ci sono i motori e tra questi i Suv? Prego fallo pure.... se questo ti diverte non posso impedirtelo. Per me il discorso finisce qui. E anche i discorsi futuri con te. Io parlo con gente aperta di mentalità .
Prima togliti i paraocchi e poi vieni a criticarmi perchè mi piacciono i Suv. Ora ti lascio perchè devo andare a fare il medio borghese per le vie del centro di Roma. Tanto è quello che pensi no?
Scusate l'off topic. Ma dovevo rispondere!!!!