[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#136 Messaggio da Muflone »

Luis Sfigo ha scritto:oh signore ieri in palestra saran state le 4 passa Daniele....l'amico scemo dello scemo di costantino.....con il personale trainer!
si mette a fare esercizi con i bilancieri da 10kg....che tra l'altro alzo anche io che sono 1/4 di lui.....fa 4 alzate....li lancia praticamente a terra....boato....
gente girata e lui.......UUUUUUUUHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMM......ripassa vicino a me con lo straccetto in testa....guardandomi con aria compiaciuta....
Volevo tirargli un disco da 5kg in testa.....ma non l'ho fatto!!!!PECCATO...
Che ignorante
Ostentare sofferenza negli esercizi è veramente da truzzi di montagna. Io, poi, detesto visceralmente quelli che si dichiarano "sportivi" per un po' di pesistica che fanno. Ma che, siamo matti? I pesi sono un complemento! Importante, Ok, ma non è attività  sportiva! Assolutamente! Ci vuole il coinvolgimento cardiaco!

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#137 Messaggio da Il Fede »

Luis Sfigo ha scritto:oh signore ieri in palestra saran state le 4 passa Daniele....l'amico scemo dello scemo di costantino.....con il personale trainer!
si mette a fare esercizi con i bilancieri da 10kg....che tra l'altro alzo anche io che sono 1/4 di lui.....fa 4 alzate....li lancia praticamente a terra....boato....
gente girata e lui.......UUUUUUUUHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMM......ripassa vicino a me con lo straccetto in testa....guardandomi con aria compiaciuta....
Volevo tirargli un disco da 5kg in testa.....ma non l'ho fatto!!!!PECCATO...
Che ignorante
Ricordagli, quando lo rivedi, che il film che ha interpretato è una delle cose più indegne che l'industria cinematografica abbia mai partorito. Al cinema non l'ha visto quasi nessuno, sono praticamente TUTTI ( compreso il sottoscritto, che di film di genere ne ha visti migliaia ) d'accordo sul fatto che c'è da vergognarsi a fare un fim così. Una vergogna per gli occhi. ( Ricorda anche che quando critichi un menomato mentale come Interrante arriva il genio di turno, o Interrante stesso, a dirti che sei invidioso dei suoi successi ).

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#138 Messaggio da breglia »

E di quale successo dovremmo essere invidiosi?

Ma il film lo hai visto al cinema o successivamente?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

col. pattex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/12/2007, 17:45
Località: veneto
Contatta:

#139 Messaggio da col. pattex »

non capisco lo stupore o l'ostilità  che a volte si forma attorno alla palestra. io vedo nella palestra nient'altro che un microcosmo in cui viene riflesso in piccolo tutto quello che succede in ogni ambiente in cui uomini e donne sono in stretto contatto: discoteca, luoghi di lavoro, villaggio turistico. d'altronde la natura fa in modo che la femmina si faccia guardare e il maschio la cacci.....
pensate ai locali dove si balla latino americano...credo che la palestra in confronto sia luogo da educande. il maschi fa la coda di pavone ovunque, la femmina sceglie quello con le penne più lucenti e colorate e....ZAC!
dal canto mio, sono 5 anni che frequento assiduamente una palestra a padova, iniziando con i pesi per formare un po' di massa muscolare ma dedicandomi poi con passione agli sport aerobici (ultima tra tutte la fit boxe) e al circuito cardio che mi ha fatto perdere con soddisfazione una dozzina di chili di troppo senza uso di integratori e cazzi vari. solo sana e costante fatica. nel frattempo ho anch'io guardato, mi sono fatto guardare, ho avuto modo di scopare, ho conosciuto la mia futura seconda moglie (sì, lo so, ho il vizio di far famiglia), nè più nè meno che quando ero al liceo, all'università , o in spiaggia, o nuotavo, o contratto con le mie clienti in negozio, (oltretutto ho un lavoro che mi porta a visitare le case quindi.....). l'unica diversità  con altre attività  della vita è che l'arco temporale in cui si frequenta la palestra è normalmente abbastanza lungo da permettere di creare legami anche di confidenza.
...in me qualche neurone ancora vive. forse è sufficiente perchè attorno si ricostruisca il cervello.basta innaffiarlo spesso. con la weizen...(col.pattex)

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#140 Messaggio da breglia »

Io in palestra sono di un'asocialità  unica...mi metto l'I-pod e faccio il mio dovere. Perfino l'istruttore mi prende in giro...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#141 Messaggio da Il Fede »

breglia ha scritto:E di quale successo dovremmo essere invidiosi?

Ma il film lo hai visto al cinema o successivamente?
Del fatto che lui è in televisione e noi no :lol: . TROPPO BELLI al cinema? Ma ti pare che vado al cinema per vedere una cosa prodotta da Costanzo? Ho ancora un po' di dignità  :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#142 Messaggio da balkan wolf »

figata TROPPO BELLI

il punto zero dell' ultratrash jerry calà  regista al confronto è bergman

imperdibili daniele e il costa attori... mai riso tanto :-) :-) :-)

luis ricorda i dogmi sociali del giovinetto dabbene del 2008:

PICCHIA IL VIP!!!!

questione palestronzo affaticato

ora io sono notoriamente una sega rotante perchè cazzo alzo sempre di più del palestronzo che è più grosso di me ma soprattutto mi sforzo molto di meno???

mistero della fisica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#143 Messaggio da breglia »

balkan wolf ha scritto: ora io sono notoriamente una sega rotante perchè cazzo alzo sempre di più del palestronzo che è più grosso di me ma soprattutto mi sforzo molto di meno???
Ma perchè sei il super-uomo... :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#144 Messaggio da balkan wolf »

o pirla :-) :-)

forse perchè non sono un cialtrone esibizionista e per me il peso e la palestra sono solo quelle stronze cose che mi servono per non mandare a puttane il fisico e non un simulacro della mia frustrazione???

naaa breglia mi hai tanato


ebbene si uso delle tecniche di canalizzazione energetica imparate dai maestri ari a shangrillà  :-):-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#145 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto: ebbene si uso delle tecniche di canalizzazione energetica imparate dai maestri ari a shangrillà  :-):-)
Si chiamano seghe :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#146 Messaggio da balkan wolf »

azzo ma voi frociazzi avete la lettura del pensiero ???

azzo pure il fede mi ha tenato subito...

ebbene si le tecniche ariane di potenza non sono altro che delle superpippe estenuanti poi si disegnano svastiche e rune con la sbobba e si riesce a tirar su più del doppio del proprio peso corporeo senza sforzo


provate funziona :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#147 Messaggio da Muflone »

balkan wolf ha scritto:azzo ma voi frociazzi avete la lettura del pensiero ???

azzo pure il fede mi ha tenato subito...

ebbene si le tecniche ariane di potenza non sono altro che delle superpippe estenuanti poi si disegnano svastiche e rune con la sbobba e si riesce a tirar su più del doppio del proprio peso corporeo senza sforzo


provate funziona :-)
Io dopo una superpippa con schizzo non riesco ad alzare neanche le tapparelle. Mi giro e mi metto a russare.

(Russo in modo atroce. Mi hanno registrato.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#148 Messaggio da balkan wolf »

perchè non fai le svastiche con la sbobba muflonaccio...

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#149 Messaggio da Muflone »

balkan wolf ha scritto:perchè non fai le svastiche con la sbobba muflonaccio...

:-)
Ti prego, "sbobba" mi pare un termine spregiativo.

C'è qualcuno che sappia perchè la sborra nell'acqua si coagula mentre all'aria diventa più liquida?

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#150 Messaggio da danny »

Muflone ha scritto:C'è qualcuno che sappia perchè la sborra nell'acqua si coagula mentre all'aria diventa più liquida?
questo è un quesito da canga... 8)

e con il fuoco come si comporta la sborra? :-D
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”