[O.T.]......Ciao Ronny....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2007, 13:24
Località: Maja

#46 Messaggio da tarantolato »

i momenti topici della stagione per il milan sono le semifinali di champions?
vabbè sono di parte ma cazzzo, la champions la vince chi vince o pareggia fuori casa le ultime 4 partite...
what the story? morning glory!

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#47 Messaggio da il mauri »

tarantolato ha scritto:veramente a parte ibra e vieira l'inter di moratti attuale è quasi tutta a parametro zero...
ti ricordo che lo psiconano oltre ad essere un cazzaro (vedi la sparata sul real a porta a porta) non è questo grande conoscitore di calcio: Bruno Bortolozzi riporta che durante l'intervallo del primo euroderby di champions Berluska scese infuriato negli spogliatoi e cazzio selvaggiamente ancelotti suggerendogli dei cambi. ancelotti naturalmente non lo ascoltó e passó il turno. mediaset da allora prese di mira il povero bortolozzi con tutte le sue trasissioni pseudospotive e pseudosatiriche (vd guida al campionato)
ma scusa, mi parli di leggende metropolitane avvenute tra un tempo e l altro di una partita non verificabili tra l altro....

io, se vuoi, ti faccio la lista dei giocatori comprati e lautamente compensati da Moratti, allora li si che ci mettiamo a ridere.......
it's not easy to be me.......

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#48 Messaggio da il mauri »

tarantolato ha scritto:i momenti topici della stagione per il milan sono le semifinali di champions?
vabbè sono di parte ma cazzzo, la champions la vince chi vince o pareggia fuori casa le ultime 4 partite...
a qualcuno non è ancora andata giù vero?????
se il gol fuori casa vale doppio di chi è la colpa?????
it's not easy to be me.......

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#49 Messaggio da madball »

peccato che berlusconi sia uno dei primi fautori di quella merda che è il calcio moderno: - elicotteri a milanello + partite alle 14.30 la domenica tutte insieme, numeri dall1 all'11 e potei andare avanti all'infinito
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#50 Messaggio da rico »

:-) io prego in una semifinale milan inter! e peccato che ronlado non ci potrà  essere! comunque se non erro il ginocchio di ieri non è lo stesso già  rotto tanti anni fa
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#51 Messaggio da Urbano Cairo »

rico ha scritto::-) io prego in una semifinale milan inter! e peccato che ronlado non ci potrà  essere! comunque se non erro il ginocchio di ieri non è lo stesso già  rotto tanti anni fa

non erri

Avatar utente
josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 704
Iscritto il: 20/06/2005, 8:47

#52 Messaggio da josey18 »

da sportivo io spero di rivederlo in campo a giocare

da tifoso non ho mai potuto e mai potró vederlo nella mia squadra

(cairo caccia la lira, pardon l'euro !!!)

un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#53 Messaggio da jhonnybuccia »

ah ovviamente per il buon tommasi (stesso infortunio) manco du righe.
incerto al 76%.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#54 Messaggio da Ortheus »

Damiano Tommasi è sempre stato un Uomo,prima che un calciatore.

Dopo il suo infortunio propose alla Roma un anno di contratto al minimo federale. Si riprese,la Roma in un modo o nell'altro lo scaricó e lui emigró in Spagna ;nel contempo, continuó a condurre in Italia una Associazione volontaristica.


Insomma, un altro mondo a paragone non sono di Ronaldo ma del 99% dei calciatori.


PS: L'ho incontrato la scorsa estate a Valencia (ero lì per vedere qualche regata dell' A.C.)e per la prima volta nella mia vita mi sono avvicinato a un calciatore per stringergli la mano.

Un grande uomo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#55 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:Damiano Tommasi è sempre stato un Uomo,prima che un calciatore.

Dopo il suo infortunio propose alla Roma un anno di contratto al minimo federale. Si riprese,la Roma in un modo o nell'altro lo scaricó e lui emigró in Spagna ;nel contempo, continuó a condurre in Italia una Associazione volontaristica.
Cazzo,non sapevo che si fosse fatto di nuovo male:mi dispiace tantissimo. :(

Inutile dire che la società  si comportó di merda non rinnovandogli il contratto dopo un'intera stagione giocata al minimo dello stipendio (se non erro,1500 euro al mese):stagione nella quale,tra l'altro,si riveló molto utile.

Non dimenticheró mai la stagione 2000/01,quella dello scudetto:fece un campionato stratosferico,era una furia.E tutto ció dopo che nelle stagioni precedenti venne trattato alla stregua di uno scarparo...

Grande Tommy,torna presto. ;)

angelangel
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/05/2007, 16:37

#56 Messaggio da angelangel »

Tecnicamente parlando, Ronaldo è stato unico.
Tutt'oggi per me sarebbe uno dei pochi che con una giocata decide una partita. Ne ho visti pochi cosi.

Dispiace che si sia rotto di nuovo, perchè era bello vederlo giocare. Gli infortuni di quel tipo sono duri da recuperare, ve lo dice uno che c'è passato.

E' un mercenario? Si.
Chi non lo è, qualcuno di voi pensa di non avere un prezzo?

Sul nano schizzofrenico e mitomane vorrei poter non dire niente, vorrei poter evitare di ascoltarlo, evitare di valutare le stronzate che dice, ma coi tempi che corrono sarà , ancora una volta impossibile.

Su Damiano Tommasi che dire? Lo abbraccerei volentieri.

Avatar utente
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1907
Iscritto il: 18/09/2007, 18:44
Località: Atlantide

#57 Messaggio da neo2000 »

angelangel ha scritto:Tecnicamente parlando, Ronaldo è stato unico.
Tutt'oggi per me sarebbe uno dei pochi che con una giocata decide una partita. Ne ho visti pochi cosi.

Dispiace che si sia rotto di nuovo, perchè era bello vederlo giocare. Gli infortuni di quel tipo sono duri da recuperare, ve lo dice uno che c'è passato.

E' un mercenario? Si.
Chi non lo è, qualcuno di voi pensa di non avere un prezzo?

Sul nano schizzofrenico e mitomane vorrei poter non dire niente, vorrei poter evitare di ascoltarlo, evitare di valutare le stronzate che dice, ma coi tempi che corrono sarà , ancora una volta impossibile.

Su Damiano Tommasi che dire? Lo abbraccerei volentieri.
Il fatto che tutti noi abbiamo un prezzo è tristemente vero
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#58 Messaggio da Urbano Cairo »

Ronaldo ha espresso il meglio di sè fino al maggio del 1998.

Dai mondiali francesi, dove proprio fenomeno fenomeno non è stato, includendo ovviamente la finale giocata drogato come un cavallo, alle esperienze future con Inter, Real e Milan...

L'ha salvato la sua immensa classe, e quella ne aveva... sicuro. Tanto quella anche se non ti alleni rimane.


Ma il Ronaldo di Barcellona o al 1° anno italiano... quello era davvero IL FENOMENO! Altro che sto tricheco degli ultimi anni...

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#59 Messaggio da Trez »

R.I.P. (calcisticamente parlando...)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#60 Messaggio da picchio »

bigtitslover ha scritto:
Ortheus ha scritto:Dato che si tratta di un fatto ortopedico che tuttalpiù puó pregiudicare la parte finale di una carriera di un milionario (insomma, mica è in pericolo di vita,no ) mi permetto di esser duro su questo furbacchione,supervalutato calciatore.

Raro esempio di disonestà  intellettuale e di attaccamento al danaro.

Si consolerà  vedendo crescere i capelli e il suo conto in banca.

Non me ne frega un cazzo del suo ginocchio e spero che abbia il pudore (ma non l'avrà ) di ridursi l'ingaggio (non rescinderà  mai il contratto,poco ma sicuro).
aderisco entusiasticamente ad ogni parola. scrivere quoto era troppo poco...
di damiano tommasi nel calcio non ne esistono abbastanza, questo si attaccherà  a minime speranze di recupero per ciucciare soldi al milan fino alla fine del contratto... ma non è che i capelli hanno messo troppa pressione alle giunture? quella di farseli crescere è stata una mossa troppo azzardata secondo me.

redondo fece una cosa simile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”