Ragazzo un pó turbato sicuramente,ma simpatico,il classico tipo che si incontra la sera sbevazzando in giro molto socievole e che comincia a parlare all'infinito.
Solo un pó alla frutta causa di un'esistenza scialba

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che storia se chiamavi quei pezzi di merda dei telegiornali di mediaset che sballano per ste cose mesà che rimediavipure l'intervista..........superflowerpunkdiscopop ha scritto:io invece oggi mi sono beccato quasi in presa diretta la storia del rapimento dei bimbi all'asilo,che dista circa 500 metri da qui in linea d'aria,del tipo che per giunta conosco.
Ragazzo un pó turbato sicuramente,ma simpatico,il classico tipo che si incontra la sera sbevazzando in giro molto socievole e che comincia a parlare all'infinito.
Solo un pó alla frutta causa di un'esistenza scialba
i liberisti per l'orgia consumistica di derivazione americanaHelmut ha scritto:Domanda: chi veramente ama questo giorno...???
SBALIATO...!!!Drogato_ di_porno ha scritto:i liberisti per l'orgia consumistica di derivazione americanaHelmut ha scritto:Domanda: chi veramente ama questo giorno...???
Helmut, io faccio gli auguri alle persone a cui voglio bene, a San Valentino e ogni volta che mi viene in mente.Helmut ha scritto:San Valentino patì il martirio anche per aver unito in matrimonio, una giovane credente cristiana ed un legionario romano di religione pagana. Valentino contravvenne quella che era la regola del tempo, ossia l'impossibilità di conciliare religioni diverse. Bisognerà aspettare l'arrivo dell'imperatore romano Costantino I, che permetterà la libertà di culto, promulgando nell'anno 313 uno speciale editto di tolleranza, il cosiddetto editto di Milano.
àˆ commemorato nel martirologio romano il 14 febbraio. Le sue spoglie furono sepolte sulla collina di Terni dove sorge la basilica in cui sono attualmente custodite, racchiuse in una teca; accanto, una statua d'argento reca la scritta: San Valentino patrono dell'amore.
Questa festa venne istituita un paio di secoli dopo la morte di Valentino, nel 496, quando papa Gelasio I decise di sostituire alla festività pagana della fertilità una ispirata al messaggio d'amore diffuso dall'opera di San Valentino. Tale festa ricorre annualmente il 14 febbraio ed oggi è conosciuta e festeggiata in tutto il mondo.
Gran parte dei forumisti di Superzeta dovrebbe odiare questo giorno perche' deriva da superstizione religiosa che ottenebra le menti e ci impedisce di percorrere la Giusta Via (Squirto docet)
Altri ancora, profondamente di sinistra, dovrebbero allo stesso modo odiare il 14 Febbraio per l'orgia consumistica di derivazione americana.
Alcuni lo odieranno perche' quel giorno sara' dedicato a qualche pippa solitaria.
Domanda: chi veramente ama questo giorno...???
ti tagli i capelliInchiostro Simpatico ha scritto:...inizi a leggere l'oroscopo dell'anno nuovo confrontando le previsioni di Paolo Fox, Sirio e Branco riuscendoti a convincere che è l'ascendente la causa di tutti i mancanti flirt
...ti iscrivi ad un corso di ballo latino/americano, ballando con una jennifer lopez da scogliera e vai ogni fottutissimo mercoledì al "Tropicana" perchè potrebbe essere la serata da "vida loca"
...vai al cinema e speri che al tuo fianco si sieda una donna, magari tra una pubblicità ed un promo anti-pirateria, puó sempre chiederti se vi siete già visti al cinema di Venezia nella sezione...latin lover
...decidi di cambiare look, di diventare più fresco, giovanile, sparazzino, insomma da anni 2K. Quando torni a casa con le borse gonfie e griffate, ti provi i vestiti e capisci che i calzoni a vita bassa con la pancia a vita alcolica non fanno troppo sesso
...ti inbuchi a qualsiasi festa da single presentandoti come una giovane promessa delle giovanili dell'Inter, con sorriso da brillantone e viso allampadato da 10.000 watt...ti scambiano per Balotelli e ti mandano a servire drink con stuzzichini di oliva
...fai le vasche in auto su tutti i vialoni della tua città , raccatti una donnina a pagamento e le racconti delle tuo ultimo flop amoroso a 100 euro all'ora
...compri il materasso Eminflex, con annesse doghe in legno e copri federa, perchè hai letto sulla prestigiossissima rivista "Seghe & Doghe" che la causa delle cilecche maschili è rinconducibile all'errato angolo di curvatura delle molle dei materassi non Eminflex
...prendi solo metro strapieni per aver la sensazione di essere a contatto con qualche donna e poter quindi fantasticare tra precotto e inganni, l'opera omnia dello zingaretto con armonica a bocca ti riporta sulla terra
Buon San Valentino a tutti (in anticipo)