ovviamente mi presento:sono luciano da padova,ho circa 31 anni,e sto per sposarmi.
prima di tutto premetto che ho utilizzato la funzione cerca per vedere se l'argomento era gia stato trattato,cosi era,ma ho preferito aprire il topic definitivo per capire meglio la situazione.
girovagando per i vari siti della rete e i vari forum ho capito che le dimensioni del pene hanno importanza piu' che altro da un punto di vista estetico.Non solo:ho scoperto che le dimensioni ,per essere considerati normali,sono dai 12 ai 17.in seguito chiedendo a persone esperte(da leggersi come accozzato all'usl con l'amico urologo)ho trovato conferma.
eppure continuo notare,più che altro su internet a dire il vero,atteggiamenti di superiorità bambociesca.
nei forum,nelle chat, noto un atteggiamento disarmante.
un attore giapponese di cui mi sfugge il nome,raggiunge circa,una misura come quasi 12 cm e mezzo.D'accordo che 12 sono ridicoli se confrontati con john holmes ma se comunque rientrano nella normalità ,perchè dire che vanno male?non conosco l'attore in questione e trovo ridicolo che io sembri il suo avvocato difensore,tuttavia mi chiedo perchè su internet ci sia questo atteggiamento di superiorità e di derisione verso persone che sono normali.
essendo un novizio d'internet(preso da 2 mesi) forse non colgo l'ironia di certe cose,percio chiedo a voi,utenti più smaliziati,di dirmi cosa ne pensate.
saluti da un lettore che vi segue fin dal numero 5 e mezzo(il mezzo è dovuto al mio cane