[O.T.] Un pó di sano metallo!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/02/2008, 11:54

#16 Messaggio da Jorgos »

Padoa_Schioppa ha scritto:
madball ha scritto:massimo rispetto per i metallari
Quoto.
:wink:
Beh che dite...!!
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#17 Messaggio da madball »

cosa cazzo è l' ACR?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

disclaimer

non ho assolutamente nulla contro l'heavy metal anzi apprezzo molto i padri fondatori ( iron maiden metallica manowar )
genericamente preferisco l'hard rock classico ma l' HM con un senso rimane ascoltabilissimo


semplicemente mi fanno cagare tutte le degenerazioni dal cazzenmotoseghen nordico ai mega virtuosisti ( ne conosco un paio violinisti SCARSI da conservatorio :-) ) a livello sonoro

quanto ai soggetti attuali che circolano attorno alla galassia ( bambascione alienato peloso e malmostoso la macchietta più comune ) bof che dire nel mio giro di amici li chiamiamo semplicemente "puzzoni" :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TheGround
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/04/2007, 16:55

#19 Messaggio da TheGround »

balkan wolf ha scritto:disclaimer

non ho assolutamente nulla contro l'heavy metal anzi apprezzo molto i padri fondatori ( iron maiden metallica manowar )
genericamente preferisco l'hard rock classico ma l' HM con un senso rimane ascoltabilissimo


semplicemente mi fanno cagare tutte le degenerazioni dal cazzenmotoseghen nordico ai mega virtuosisti ( ne conosco un paio violinisti SCARSI da conservatorio :-) ) a livello sonoro

quanto ai soggetti attuali che circolano attorno alla galassia ( bambascione alienato peloso e malmostoso la macchietta più comune ) bof che dire nel mio giro di amici li chiamiamo semplicemente "puzzoni" :-) :-)
:DDD :DDD

Probabile sia anche una questione di età ...
A vent'anni le chitarre arroganti il loro porco effetto lo fanno sempre... Poi si cresce e si dà  il giusto peso a quelle che spesso sono solo pose... Un pó come quando a tredici anni ci vivi per l'essere "duri" di Rocky e Rambo, poi li rivedi dopo un sacco di tempo e sorridi... Magari ancora piacciono, ma l'approccio è diverso...

Adesso nei confronti dell'Heavy mi sento così...

Al momento mi carica più "Per una lira" di Battisti che "Enter Sandman" dei Metallica...

Ecco... L'ho detto...


:DDD :DDD :DDD
"Ve lo dico io di che parla Like a Virgin"

Avatar utente
ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 154
Iscritto il: 31/05/2007, 17:27

#20 Messaggio da ElPubeDeOro »

io sono + x l'hard Rock.....sinceramente il metal non lo amo proprio...e non dite ke c'è poka differenza xkè il divario è abissale non solo a livello musicale ma anke a livello di pesnsiero....ke esposto "grezzamente" senza troppe analisi sui sottogeneri si traduce in...Hard rock: voglia di vivere di fare sentire la propria influenza....metal: pessimismo cronico sul presente e futuro in generale e nssuna voglia di lottare x riuscire anzi un totale lasciarsi andare al frignare.
Analisi personale kiaro...adesso mangiatemi pure :lol:
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.

Avatar utente
er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 341
Iscritto il: 09/10/2007, 12:51
Località: Roma

#21 Messaggio da er22 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto::)
Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=Fc-7FXzb ... re=related
Immensi, indimenticabili Kyuss.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#22 Messaggio da XCLARAX »

black metal rules
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

"metal: pessimismo cronico sul presente e futuro in generale e nssuna voglia di lottare x riuscire anzi un totale lasciarsi andare al frignare. "

ci hai preso pube... i miei puzzoni ( ebbene si di striscio frequento anche qualche merdallaro ) sono tutti fanatici di una merda che va adesso e si chiama doom... una sorta di metal dark apaticissimo di una noia mortale :-(

in generale il neomerdallaro è un autoreferenziale ipersettario e surreale... cazzo ha il fanatismo dello skinhead ma i modi relazionali di un geek non funziona cazzo :-)

poi ovvio che sono generalizzazioni peró cristo il gruppetto di puzzeros nel locale ti mettono tristezza :-)

questione tecnica

odio i chitarristi metal sono dei vorrei ma non posso del cazzo... oi ero molto amico di una pianista concertista classica fanaticissima di tecnica ( una che parte dalla valse di ravel in su ) e se la tirava di meno del coglione schitarrone di turno

naaa se ci si vuole veramente misurare con l'arte suprema uno solo è lo strumento e uno solo è il repertorio ( pure i jazzisti in sto senso sono dei fottuti wanna be :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#24 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Jorgos ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
madball ha scritto:massimo rispetto per i metallari
Quoto.
:wink:
Beh che dite...!!
Dico che mi sembra ingiustificato tanto accanimento contro il metallo. Ci sono generi musicali molto più tediosi e molto più falsi.
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 154
Iscritto il: 31/05/2007, 17:27

#25 Messaggio da ElPubeDeOro »

oddio il lupo è daccordo cn me....asp ke modifico il post :DDD ! ahahaha!
nnamo volete mettere la grinta degli ACDC o dei Guns...nn c'è storia...peccato ke adesso se ne trovino poki di gruppi ke fanno veramente HR.
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

tipo padoa???

sul tedio se la gioca col rap ( parlo di metal pacco di oggi ovv. HM serio è grande rock ci mancherebbe )

sul falso è un concetto contorto??

se intendi commerciale ok ovv. tutto il pop merdoso è più falso

se intendi non aderente alla vita il metal è falsissimo

per capirci

il bimbetto skapunk ascolta la su cagata è sporko si sfascia e ti spacca la vetrina

il gabberone ascolta la su cagata è fatto salta e rimbalza

lo skinhead ascolta la su cagata e poi fa le flessioni e picchia lo zingaro

il merdallaro ascolta la su cagata ma mica fa il guerriero fantasy??? di solito ha un lifestyle tendente al nerdone

ecco la cosa che noto molto del metal odierno è quanto sia dissociante... una sorta di carnevalata permanente ( solo i neodark sono peggio peró compensano con la stilosità  e il livello culturale medio alto )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TheGround
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/04/2007, 16:55

#27 Messaggio da TheGround »

ElPubeDeOro ha scritto:oddio il lupo è daccordo cn me....asp ke modifico il post :DDD ! ahahaha!
nnamo volete mettere la grinta degli ACDC o dei Guns...nn c'è storia...peccato ke adesso se ne trovino poki di gruppi ke fanno veramente HR.
Mah.. Non so se è un peccato...

Quello che c'era da dire in termini di Hard Rock è stato detto in modo ottimale...

Aggiungere minestrine riscaldate fa un po' schifo, secondo me... :roll:

Preferisco gli originali, ACDC, GNR, come dicevi tu... e, più indietro, Led Zeppelin e Deep Purple...

Immaginate una nuova band hard rock di quello tosto...

Cosa aggiungerebbero a "Rock and Roll" degli Zeppelin?
O a "Child in time" dei Deep Purple?

Il meglio HR è già  stato, e forse è giusto che non ritorni...
"Ve lo dico io di che parla Like a Virgin"

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#28 Messaggio da Ortheus »

TheGround ha scritto:....Al momento mi carica più "Per una lira" di Battisti che "Enter Sandman" dei Metallica...

Ecco... L'ho detto...

Da questo momento, io e te, non abbiamo più niente da dirci.

Non lasciare la macchina parcheggiata vicino alla mia perchè gli do fuoco.

Non attraversare la strada se hai il sospetto che sto per arrivare io( con la macchina e/o aquivalente mezzo meccanico)

Non addormentarti senza prima aver controllato porte e finestre.


Per il resto, stai pure sereno, ok?




:DDD
Ultima modifica di Ortheus il 08/02/2008, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#29 Messaggio da jhonnybuccia »

i metallari sono fondamentalmente dei manieristi, hanno il loro paraocchi e si crogiolano nei loro presunti virtuosismi sicuri nel loro settarismo da oratorio. sono folklore.
alcune cose peró sono piacevoi, tipo slayer.

ps. balkan di jazz non puó parlare, dice solo minchiate :)
incerto al 76%.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#30 Messaggio da El Diablo »

Hail and Kill!!!!!!! 8)
Immagine
Sono metal dalla nascita :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”