Daniella Rush

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#16 Messaggio da MATT HARDCORE »

estdipendente ha scritto:matt, mi sai dire dove la si vede in un fist anale?

grazie
ma cosa lo faccio a fare il mio sito, perdio... cosa lo faccio a fare?!!?!?
SGRUNT
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

#17 Messaggio da Vale »

Scusate, saró retorico, ma mi rattrista profondamente il fatto che fino a quando Daniella poteva essere una diva, tutti la incensavamo, mentre ora che le traversie dell'esistenza la costringono su una sedia a rotelle, tutti ci siamo dimenticati di lei.

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#18 Messaggio da barcode »

... salvo poi aprire un topic al mese

Non penso proprio che ci siamo dimenticati di lei
Trova il sillogismo della vita

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#19 Messaggio da Nova »

Vale ha scritto:Scusate, saró retorico, ma mi rattrista profondamente il fatto che fino a quando Daniella poteva essere una diva, tutti la incensavamo, mentre ora che le traversie dell'esistenza la costringono su una sedia a rotelle, tutti ci siamo dimenticati di lei.
Non esagerare, è normale che succeda. Poi confermo redbaron, non mi sembra poi del tutto dimenticata.
Poi se qualcuno volesse scriverle posso passare le lettere a Steve Holmes che senza dubbio gliele invierà . Scrivete in inglese. E magari non esagerate con i pianti, da come avete aperto questo topic ci mancava solo che qualcuno le mandasse una corona di fiori :) .

Avatar utente
fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 915
Iscritto il: 12/03/2005, 17:21
Località: Verde Umbria

#20 Messaggio da fistlove »

Up!
Ci sono novità  sulla salute di Daniella?
Sapete se si è laureata in medicina?
Adesso riesce a camminare?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere con notizie fresche...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

#21 Messaggio da Vale »

Si sa più niente di Daniella? :(

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1613
Iscritto il: 04/06/2007, 13:16

#22 Messaggio da SimonePeach »

eh già  lei si che era degna di nota!
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

#23 Messaggio da Vale »

SimonePeach ha scritto:eh già  lei si che era degna di nota!
Non eccezionale nel coito orale, ma meravigliosa nel fisting e nelle doppie anali... :roll:

Avatar utente
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1170
Iscritto il: 09/01/2008, 13:26

#24 Messaggio da plib »

Se è come dice qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Daniella_Rush ormai sarà  quasi laureata.... :)

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

#25 Messaggio da Vale »

plib ha scritto:Se è come dice qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Daniella_Rush ormai sarà  quasi laureata.... :)
No, io mi riferivo all'incidente ed alle conseguenze che ha avuto su di lei.
Si sa se riesce a camminare da sola?

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#26 Messaggio da CianBellano »

Vale ha scritto:
plib ha scritto:Se è come dice qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Daniella_Rush ormai sarà  quasi laureata.... :)
No, io mi riferivo all'incidente ed alle conseguenze che ha avuto su di lei.
Si sa se riesce a camminare da sola?
Sempre nel suddetto sito:
"Secondo le interviste apparse nell'industria dei film per adulti, Daniella Rush si è ritirata dal cinema per adulti e si è iscritta alla facoltà  di medicina. Nel giugno del 2002, è stata vittima di un incidente d'auto che l'ha costretta per qualche tempo sulla sedia a rotelle"

quindi presumo tutto a posto.
Vale ha scritto:Scusate, saró retorico, ma mi rattrista profondamente il fatto che fino a quando Daniella poteva essere una diva, tutti la incensavamo, mentre ora che le traversie dell'esistenza la costringono su una sedia a rotelle, tutti ci siamo dimenticati di lei.
Anche se postuma di 4 anni vedo che ci sei ancora, quindi nn ho resistito:

Cosa cazzo vuol dire ció??????


Chi la incensava, non lo faceva per la sua simpatia o intelligenza, ma perchè quelle gambe le apriva bene bene!!!

Ritenendo apprezzabile ricordarla con affetto, considero peró la tua affermazione + che retorica molto scorretta e populista.

La maggior parte di noi (non so te) hanno avuto con lei un rapporto piuttosto superficiale, fatto di monitor, mani, erezioni e fazzoletti di carta.

A questo livello non credi ci siano dal 1'000'000 al 1'000'000'000 di persone di cui non dovremmo dimenticarci?


Detto questo sono sinceramente felice se la signora si è ripresa del tutto, certo dubito che, se non tornasse a fare doppie penetrazioni, io riprenda ad "incensarla".
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

#27 Messaggio da Vale »

CianBellano ha scritto:
Vale ha scritto:
plib ha scritto:Se è come dice qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Daniella_Rush ormai sarà  quasi laureata.... :)
No, io mi riferivo all'incidente ed alle conseguenze che ha avuto su di lei.
Si sa se riesce a camminare da sola?
Sempre nel suddetto sito:
"Secondo le interviste apparse nell'industria dei film per adulti, Daniella Rush si è ritirata dal cinema per adulti e si è iscritta alla facoltà  di medicina. Nel giugno del 2002, è stata vittima di un incidente d'auto che l'ha costretta per qualche tempo sulla sedia a rotelle"

quindi presumo tutto a posto.
Vale ha scritto:Scusate, saró retorico, ma mi rattrista profondamente il fatto che fino a quando Daniella poteva essere una diva, tutti la incensavamo, mentre ora che le traversie dell'esistenza la costringono su una sedia a rotelle, tutti ci siamo dimenticati di lei.
Anche se postuma di 4 anni vedo che ci sei ancora, quindi nn ho resistito:

Cosa cazzo vuol dire ció??????


Chi la incensava, non lo faceva per la sua simpatia o intelligenza, ma perchè quelle gambe le apriva bene bene!!!

Ritenendo apprezzabile ricordarla con affetto, considero peró la tua affermazione + che retorica molto scorretta e populista.

La maggior parte di noi (non so te) hanno avuto con lei un rapporto piuttosto superficiale, fatto di monitor, mani, erezioni e fazzoletti di carta.

A questo livello non credi ci siano dal 1'000'000 al 1'000'000'000 di persone di cui non dovremmo dimenticarci?


Detto questo sono sinceramente felice se la signora si è ripresa del tutto, certo dubito che, se non tornasse a fare doppie penetrazioni, io riprenda ad "incensarla".
Va bene, ma non picchiarmi!!! :-D

A parte tutto, volevo notare come in un mondo dove la fisicità  e l'immagine sono tutto, la gloria è transitoria.
E questo è crudele...

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#28 Messaggio da CianBellano »

Vale ha scritto:Va bene, ma non picchiarmi!!! :-D

A parte tutto, volevo notare come in un mondo dove la fisicità  e l'immagine sono tutto, la gloria è transitoria.
E questo è crudele...
Perfetto, allora non ti picchio :wink:

Questi 4 anni ti sono giovati, come del resto alla protagonista del topic 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
g_pontello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 301
Iscritto il: 25/01/2008, 17:59

#29 Messaggio da g_pontello »

Una delle mie preferite assolute, putroppo in pensione :-D

Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

#30 Messaggio da Oscar63 »

capita in questo mondo ... una a 25 anni è considerata mature....

tutto passa...anche le nostre preferite si ritireranno e allora ... ne inventeremo un'altra
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”