ma cosa lo faccio a fare il mio sito, perdio... cosa lo faccio a fare?!!?!?estdipendente ha scritto:matt, mi sai dire dove la si vede in un fist anale?
grazie
SGRUNT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma cosa lo faccio a fare il mio sito, perdio... cosa lo faccio a fare?!!?!?estdipendente ha scritto:matt, mi sai dire dove la si vede in un fist anale?
grazie
Non esagerare, è normale che succeda. Poi confermo redbaron, non mi sembra poi del tutto dimenticata.Vale ha scritto:Scusate, saró retorico, ma mi rattrista profondamente il fatto che fino a quando Daniella poteva essere una diva, tutti la incensavamo, mentre ora che le traversie dell'esistenza la costringono su una sedia a rotelle, tutti ci siamo dimenticati di lei.
No, io mi riferivo all'incidente ed alle conseguenze che ha avuto su di lei.plib ha scritto:Se è come dice qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Daniella_Rush ormai sarà quasi laureata....
Sempre nel suddetto sito:Vale ha scritto:No, io mi riferivo all'incidente ed alle conseguenze che ha avuto su di lei.plib ha scritto:Se è come dice qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Daniella_Rush ormai sarà quasi laureata....
Si sa se riesce a camminare da sola?
Anche se postuma di 4 anni vedo che ci sei ancora, quindi nn ho resistito:Vale ha scritto:Scusate, saró retorico, ma mi rattrista profondamente il fatto che fino a quando Daniella poteva essere una diva, tutti la incensavamo, mentre ora che le traversie dell'esistenza la costringono su una sedia a rotelle, tutti ci siamo dimenticati di lei.
Va bene, ma non picchiarmi!!!CianBellano ha scritto:Sempre nel suddetto sito:Vale ha scritto:No, io mi riferivo all'incidente ed alle conseguenze che ha avuto su di lei.plib ha scritto:Se è come dice qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Daniella_Rush ormai sarà quasi laureata....
Si sa se riesce a camminare da sola?
"Secondo le interviste apparse nell'industria dei film per adulti, Daniella Rush si è ritirata dal cinema per adulti e si è iscritta alla facoltà di medicina. Nel giugno del 2002, è stata vittima di un incidente d'auto che l'ha costretta per qualche tempo sulla sedia a rotelle"
quindi presumo tutto a posto.
Anche se postuma di 4 anni vedo che ci sei ancora, quindi nn ho resistito:Vale ha scritto:Scusate, saró retorico, ma mi rattrista profondamente il fatto che fino a quando Daniella poteva essere una diva, tutti la incensavamo, mentre ora che le traversie dell'esistenza la costringono su una sedia a rotelle, tutti ci siamo dimenticati di lei.
Cosa cazzo vuol dire ció??????
Chi la incensava, non lo faceva per la sua simpatia o intelligenza, ma perchè quelle gambe le apriva bene bene!!!
Ritenendo apprezzabile ricordarla con affetto, considero peró la tua affermazione + che retorica molto scorretta e populista.
La maggior parte di noi (non so te) hanno avuto con lei un rapporto piuttosto superficiale, fatto di monitor, mani, erezioni e fazzoletti di carta.
A questo livello non credi ci siano dal 1'000'000 al 1'000'000'000 di persone di cui non dovremmo dimenticarci?
Detto questo sono sinceramente felice se la signora si è ripresa del tutto, certo dubito che, se non tornasse a fare doppie penetrazioni, io riprenda ad "incensarla".
Perfetto, allora non ti picchioVale ha scritto:Va bene, ma non picchiarmi!!!
A parte tutto, volevo notare come in un mondo dove la fisicità e l'immagine sono tutto, la gloria è transitoria.
E questo è crudele...