attendo ulteriori verifiche
basterebbe guardare sulla carta di identità
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
Ma queste immagini da che film sono tratte? Nella mia copia di "La prima volta di Laaura Panerai" non ci sono...
Infatti credo che non si riferiscano a quel film.
Magari a quello succesivo, oppure fa parte di sole foto che niente hanno a vedere con la pellicola....
....boh, aspettiamo lumi da chi ne sa di più
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Il Fede ha scritto:Le ho trovate nel sito della CentoXcento. Boh...
ne approfitto per fare lo splendido con la mia tastiera Toshiba (imitazione chic di quelle standard della Apple), che ha il segno "per", per cui posso scrivere:
ne approfitto per fare lo splendido con la mia tastiera Toshiba (imitazione chic di quelle standard della Apple), che ha il segno "per", per cui posso scrivere:
Centoà—Cento
invece di:
CentoxCento.
Se devo essere sincero, non ho capito subito la differenza...
Centoà—Cento
invece di:
CentoxCento.
Se devo essere sincero, non ho capito subito la differenza...
Sì, pare il giochino delle differenze della settimana enigmistica....
Diabolik68 ha scritto:c'è un poco di spazio prima e dopo la x
1) Centoà—Cento
2) CentoxCento.
Wow...che differenza...la voglio pure io sta tastiera
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."