(un po' OT)-un cazzo grosso puó giustificare una relazione?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una volta parlavo con una che ogni tanto mi faccio, gran figa, 22 anni. eravamo in un bar e io ho visto il mitico "mezzo litro" : un tizio ultraquarantenne brutto che ha un cazzo che ricalca le dimensioni del mezzo litro di acqua minerale...la mia amica era molto interessata all'arnese...ma poi non ha avuto il coraggio di fare l'approccio (non era difficile, potevo tranquillamente presentarglielo io)
per la cronaca "mezzo litro" scopa solo con le puttane (pagando, quindi)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
?????
lexinton steele
americano bello colto ricco intelligente simpatico chiavatore e megadotato... ok proprio azzurrissimo non è ma nessuno è perfetto
lexinton steele
americano bello colto ricco intelligente simpatico chiavatore e megadotato... ok proprio azzurrissimo non è ma nessuno è perfetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Hai dimenticato "gay".......il buon Lex e' stato colto in flagranza cum minchiam tra le natiche dall'allora fidanzata Vanessa Blue un par d'anni fabalkan wolf ha scritto:?????
lexinton steele
americano bello colto ricco intelligente simpatico chiavatore e megadotato...
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun
www.facebook.com/AxelBraun
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
miii grande sguuup da pollywood...
dai mr. braun sarà bisex ( quel bisex da assuefazione alla passera ) lo zio lex
cmq. che mito il lexxone omo
a propo e quelle voci amliziose su rocco e nacho?
p.s.
avevo dimenticato anche negggro a dirla tutta
dai mr. braun sarà bisex ( quel bisex da assuefazione alla passera ) lo zio lex
cmq. che mito il lexxone omo
a propo e quelle voci amliziose su rocco e nacho?
p.s.
avevo dimenticato anche negggro a dirla tutta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
dovè il problema?theathxxx ha scritto:...la mia amica era molto interessata all'arnese...ma poi non ha avuto il coraggio di fare l'approccio (non era difficile, potevo tranquillamente presentarglielo io)
"ti presento una mia amica,fa la troia"
almeno tira su anche 200 euro.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Axel Braun ha scritto:A Rocco je piace la fica....Nacholino invece e' ormai culo dichiarato.
A forza di andare con le donne la gente si stanca, peró essere goloso di biscotto...
Mi sembrava un così caro ragazzo, quanto ci credeva nelle sue interpretazioni..
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma questo forum è veramente scaduto...
7 dico 7 lunghe pagine senza nemmeno l'ombra dei fondamentali
ma l'amica di cicciuzzo fa anal lo avete chiesto??
ai ripetuti assist involontari di cyt sull'utero stretto nessuno dico nessuno che lancia scontate e becere battutacce su anal??
bof qua si perdono i valori del culo come direbbe padre trez!!
ai ripetuti assist involontari di cyt sull'utero stretto nessuno dico nessuno che lancia scontate e becere battutacce su anal??
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
commenti a nacho el maricon vidal
ellamadonna da come ne parlate sembra sia morto cazzo!!
a sto punto mi incuriosisce come un maestro mondiale del sesso etero macho-dominante si ponga nel sesso omosessuale?
a 90 ( inteso come si pone ovv. ) e sottomesso??
o magari maschio e dominante come o peggio che co le fiè??
puttana galera la prima opzione in contrasto col suo stile etero ( quell'atteggiamento non lo puoi recidare al 100% lo esasperi lo lavori ma lo devi un pó avere ) è proprio da perverso di testa ( grande nacho!! )
la seconda decisamente inquietante
ellamadonna da come ne parlate sembra sia morto cazzo!!
a sto punto mi incuriosisce come un maestro mondiale del sesso etero macho-dominante si ponga nel sesso omosessuale?
a 90 ( inteso come si pone ovv. ) e sottomesso??
o magari maschio e dominante come o peggio che co le fiè??
puttana galera la prima opzione in contrasto col suo stile etero ( quell'atteggiamento non lo puoi recidare al 100% lo esasperi lo lavori ma lo devi un pó avere ) è proprio da perverso di testa ( grande nacho!! )
la seconda decisamente inquietante
...parole sante mio caro Lupo....qui si pensa solo alla figa come unica fonte di metro....cazzo ma il culo non conta??...balkan wolf ha scritto:si ma questo forum è veramente scaduto...
...il mio + bel complimento l'ho avuto da una mia amica che mi ha sempre detto che ho un "bel cazzo da culo"...la rivincita dei nerds..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)