Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#586 Messaggio da joe »

qualcuno mi sa dire qualche titolo della bellissma Charlie??
è una gnoccona incredibile, ho trovato qualcosa ma mi sembra strano aver trovato solo qualche trombatina e non un film intero o altri video

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#587 Messaggio da phoenix »

Len801 ha scritto:
phoenix ha scritto:sapreste dirmi dove trovo una filmografia completa di francesco malcom? un sito dove magari c'è anche la trama di ogni film, e dove vedo chi sono gli altri attori...
Strana richiesta.... :o :o :o :o
Io non ho trovato nessuno sito internet.
E gia' difficile difficile trovare qualche cosa per un'attrice hard femminile (italiana), figurati per un maschio... :roll: :roll:
Ma c'e qualche cosa proprio sotto i tuoi occhi... :awww: :awww:
Ho cercato di fare una scheda filmografica che non l'ho potuta completare per il momento (manco di tempo e di informazioni), ma c'e abbastanza materiale che potra' esserti utile... :wink:
viewtopic.php?t=16168
Ora ritorna in classe e fai i compiti come si deve..... :029
aehm, signor prof, non ho potuto studiare perchè sono dovuto andare dal dottore... :o :o
:P avevo già  letto la scheda ma purtroppo nn c'è nada:P
devo trovare un film di cui nn ricordo la trama, l'unica cosa che ricordo è che nel cast ci sono malcom e malone:P e dovrebbe essere ambientato ai gorni nostri

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#588 Messaggio da Len801 »

phoenix ha scritto:
Len801 ha scritto:
phoenix ha scritto:sapreste dirmi dove trovo una filmografia completa di francesco malcom? un sito dove magari c'è anche la trama di ogni film, e dove vedo chi sono gli altri attori...
Strana richiesta.... :o :o :o :o
Io non ho trovato nessuno sito internet.
E gia' difficile difficile trovare qualche cosa per un'attrice hard femminile (italiana), figurati per un maschio... :roll: :roll:
Ma c'e qualche cosa proprio sotto i tuoi occhi... :awww: :awww:
Ho cercato di fare una scheda filmografica che non l'ho potuta completare per il momento (manco di tempo e di informazioni), ma c'e abbastanza materiale che potra' esserti utile... :wink:
viewtopic.php?t=16168
Ora ritorna in classe e fai i compiti come si deve..... :029
aehm, signor prof, non ho potuto studiare perchè sono dovuto andare dal dottore... :o :o
:P avevo già  letto la scheda ma purtroppo nn c'è nada:P
devo trovare un film di cui nn ricordo la trama, l'unica cosa che ricordo è che nel cast ci sono malcom e malone:P e dovrebbe essere ambientato ai gorni nostri
[Se non ricordi la trama, per quale scopo cerchi una filmografia che contiene trama dei film di Malcolm???]
Quella scheda mi ha costato molte (MOLTISSIME!!!) ore di ricerche per trovare titoli, cast, copertine, ecc. Per questione di trama, per film italiani, e' molto difficile trovare delle recensioni in rete...E se leggi quello che trovi scritto nelle copertine/locandine dei film e' pura fantasia..
Sono sicuro che ci sono un sacco di forumisti in questo forum che hanno dei film di Malcolm e che potrebbero arricchire quella scheda (come tante altre schede) ma non gli piace condividere con altri...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#589 Messaggio da CianBellano »

joe ha scritto:qualcuno mi sa dire qualche titolo della bellissma Charlie??
è una gnoccona incredibile, ho trovato qualcosa ma mi sembra strano aver trovato solo qualche trombatina e non un film intero o altri video
Se ti riferisci a lei:
Immagine
non è impresa facile (non è un nome ideale per ricerche in rete).

Ció che ti posso dire (se di lei stai parlando) è questo:

nome vero: Charlene D. Garcia

wiki: http://en.wikipedia.org/w/index.php?tit ... d=91037281 (la pagina attuale è stata ridotta all'osso)

sito ufficiale: http://www.xxxcharlie.com/

alla prossima.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#590 Messaggio da joe »

si dico lei....ma niente non si trova nulla se non quello che già  ho! :cry: :cry:

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#591 Messaggio da Len801 »

joe ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualche titolo della bellissma Charlie??
ONLY THE A-HOLE #10 (1999,All Good)
ANAL ANGELS #1 (2000,Elegant Angel)
CHEEKS # 9 (1998,Coast to Coast)
DARLIN'S DERRIERES (2000,Extreme Associates)
SPECIAL RELATIONS: MOTHER & DAUGHTER (1997,Hollywood) (in cui c'e anche sua madre Kitana!)
(P.S. Di Charlie se n'e parlato altre volte e questa domanda e' stata gia trattata nel passato. Charlie ha fatto molti film in cui faceva scene lesbo, e delle volte scene con un paio di maschi che erano i suoi fidanzati/mariti. I film menzionati qui sopra sono scene b/g, anal, e buoni).

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#592 Messaggio da phoenix »

Len801 ha scritto:
phoenix ha scritto:
Len801 ha scritto:
phoenix ha scritto:sapreste dirmi dove trovo una filmografia completa di francesco malcom? un sito dove magari c'è anche la trama di ogni film, e dove vedo chi sono gli altri attori...
Strana richiesta.... :o :o :o :o
Io non ho trovato nessuno sito internet.
E gia' difficile difficile trovare qualche cosa per un'attrice hard femminile (italiana), figurati per un maschio... :roll: :roll:
Ma c'e qualche cosa proprio sotto i tuoi occhi... :awww: :awww:
Ho cercato di fare una scheda filmografica che non l'ho potuta completare per il momento (manco di tempo e di informazioni), ma c'e abbastanza materiale che potra' esserti utile... :wink:
viewtopic.php?t=16168
Ora ritorna in classe e fai i compiti come si deve..... :029
aehm, signor prof, non ho potuto studiare perchè sono dovuto andare dal dottore... :o :o
:P avevo già  letto la scheda ma purtroppo nn c'è nada:P
devo trovare un film di cui nn ricordo la trama, l'unica cosa che ricordo è che nel cast ci sono malcom e malone:P e dovrebbe essere ambientato ai gorni nostri
[Se non ricordi la trama, per quale scopo cerchi una filmografia che contiene trama dei film di Malcolm???]
Quella scheda mi ha costato molte (MOLTISSIME!!!) ore di ricerche per trovare titoli, cast, copertine, ecc. Per questione di trama, per film italiani, e' molto difficile trovare delle recensioni in rete...E se leggi quello che trovi scritto nelle copertine/locandine dei film e' pura fantasia..
Sono sicuro che ci sono un sacco di forumisti in questo forum che hanno dei film di Malcolm e che potrebbero arricchire quella scheda (come tante altre schede) ma non gli piace condividere con altri...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
immagino il lavoraccio fatto dietro ad ogni scheda :( fossero tutti come te... :(

la trama se la leggo magari la ricordo:P proveró a rileggere un pó tutta la scheda:P

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6846
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#593 Messaggio da Mr. Viz »

....

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#594 Messaggio da Len801 »

Mr. Viz ha scritto:....
Diarrea cronica di puntini????

Avatar utente
ispavit
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/09/2007, 15:22

Mary

#595 Messaggio da ispavit »

Nei film di Cristaldi o Jessica Rizzo (la moglie del siciliano ad es.) appare quest'attrice. Mary:

Immagine

Qualcuno sa darmi sue notizie?
Su egafd ci sono vari film ma molti non sono in release...
Va per locali?
Ha un sito internet?
Insomma qualsiasi informazione è gradita.
Grazie

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#596 Messaggio da alex1jd1 »

Mi sfugge il nome di questa attrice... un grazie preventivo a chi mia aiuterà .

http://www.ass1st.com/hosted/3789/ridic ... -mins.html

Avatar utente
nicola5154
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 05/05/2004, 21:17

#597 Messaggio da nicola5154 »

http://www.megarotic.com/video/?v=7OJRXSN1

qualcuno sa dirmi che film è questo?
oppure il nome della ragazza?

grazie!

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#598 Messaggio da Len801 »

nicola5154 ha scritto:http://www.megarotic.com/video/?v=7OJRXSN1

qualcuno sa dirmi che film è questo?
oppure il nome della ragazza?

grazie!
Francese. Non la conosco. Da come agisce e parla una vera rompipalle. Altro che "sex bomb". :bleh:

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#599 Messaggio da PhilippeMexes5 »

alex1jd1 ha scritto:Mi sfugge il nome di questa attrice... un grazie preventivo a chi mia aiuterà .

http://www.ass1st.com/hosted/3789/ridic ... -mins.html
Rachel Roxx

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#600 Messaggio da joe »

Len801 ha scritto:
joe ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualche titolo della bellissma Charlie??
ONLY THE A-HOLE #10 (1999,All Good)
ANAL ANGELS #1 (2000,Elegant Angel)
CHEEKS # 9 (1998,Coast to Coast)
DARLIN'S DERRIERES (2000,Extreme Associates)
SPECIAL RELATIONS: MOTHER & DAUGHTER (1997,Hollywood) (in cui c'e anche sua madre Kitana!)
(P.S. Di Charlie se n'e parlato altre volte e questa domanda e' stata gia trattata nel passato. Charlie ha fatto molti film in cui faceva scene lesbo, e delle volte scene con un paio di maschi che erano i suoi fidanzati/mariti. I film menzionati qui sopra sono scene b/g, anal, e buoni).
peccato che su internet non si trovi nulla! :cry: :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”